Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

E' d'obbligo una premessa: le conversioni che seguono non sono del tutto farina del mio sacco, ma sono realizzate a partire dai lavori di un altro modellista che mi ha fatto un prezzaccio per 4 untori e 10 sanguinari convertiti in untori.

La sua conversione consisteva nella sostituzione delle teste e quando possibile delle braccia, o direttamente delle lame che diventavano rozzi pezzi d'acciaio. Inoltre, al posto della linea di pelliccia sulla schiena aveva scolpito delle vertebre in rilievo.

E' stato a partire da questi lavori che ho ripreso in mano le conversioni, aggiungendoci qualcosa in più. Una cosa su cui purtroppo ho realizzato troppo tardi che sarei potuto intervenire a dovere sono le gambe, per cui ora le uniche modifiche delle gambe sono qualche deformità, una lacerazione e un prolasso rettale molto importante. Ma, tutto sommato, sono soddisfatto della combriccola: non sembrano gli untori ufficiali, ma son decisamente più untori che non sanguinari.

DSC05098.JPG

DSC05099.JPG

DSC05100.JPG

DSC05102.JPG

Menzione (o minzione?) d'onore per il "gruppo di comando" composto da musico, stendardiere e Divo Giulio con un principio di pittura.

DSC05104.JPG

DSC05105.JPG

DSC05107.JPG

DSC05108.JPG

Per gli interessati, ovviamente, c'è qualche altra foto sul blog (LINK).

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti