Wolf Inviata 6 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviata 6 Settembre 2006 Conoscete qualche programmatore Python che sappia utilizzare Plone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2006 Come mai lo hai postato su News Generiche??? Io conosco a livello base (e forse anche un po' meno) Python, ma non posso darti alcun aiuto su Plone. Mi spiace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2006 Conoscete qualche programmatore Python che sappia utilizzare Plone?non comprendo: cosa ti serve? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 6 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2006 Come mai lo hai postato su News Generiche??? Non sapevo dove altro postarlo. Io conosco a livello base (e forse anche un po' meno) Python, ma non posso darti alcun aiuto su Plone. Mi spiace.Ok. non comprendo: cosa ti serve?Uno sviluppatore Plone, a livello avanzato. E che quindi sappia usare anche Phyton (plone si basa su di esso..). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2006 Uno sviluppatore Plone, a livello avanzato. E che quindi sappia usare anche Phyton (plone si basa su di esso..). ah, programmatore. avevo letto programma. sara` l'arteriosclerosi. cmq io so usare python, di plone nada, ma se mi paghi posso imparare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2006 Con "news generiche" non c'entrava davvero nulla, e nemmeno con "help desk". Per cui, fin quando servirà, teniamo aperto un topic a parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato