Wolf Inviata 6 Settembre 2006 Segnala Inviata 6 Settembre 2006 Conoscete qualche programmatore Python che sappia utilizzare Plone?
Melkor Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 Come mai lo hai postato su News Generiche??? Io conosco a livello base (e forse anche un po' meno) Python, ma non posso darti alcun aiuto su Plone. Mi spiace.
Dusdan Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 Conoscete qualche programmatore Python che sappia utilizzare Plone?non comprendo: cosa ti serve?
Wolf Inviato 6 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2006 Come mai lo hai postato su News Generiche??? Non sapevo dove altro postarlo. Io conosco a livello base (e forse anche un po' meno) Python, ma non posso darti alcun aiuto su Plone. Mi spiace.Ok. non comprendo: cosa ti serve?Uno sviluppatore Plone, a livello avanzato. E che quindi sappia usare anche Phyton (plone si basa su di esso..).
Dusdan Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 Uno sviluppatore Plone, a livello avanzato. E che quindi sappia usare anche Phyton (plone si basa su di esso..). ah, programmatore. avevo letto programma. sara` l'arteriosclerosi. cmq io so usare python, di plone nada, ma se mi paghi posso imparare
Azothar Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 Con "news generiche" non c'entrava davvero nulla, e nemmeno con "help desk". Per cui, fin quando servirà, teniamo aperto un topic a parte.
Messaggio consigliato