Vai al contenuto

[3.5][TdG] Il Prigioniero della Fossa


Retziel

Messaggio consigliato

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima risposta

Stradivastus

Un sorriso freddo si dipinse sul volto dell'elfo scuro. Le parole di Baltazar sono sagge...anche se devo dire che qui giu', il denaro non e' la sola cosa che uno puo' scommettere. Ci sono cose piu'...mmm...interessanti...come la propria anima o quella dei propri parenti ancora in vita. Comunque si, mi sembra logico iniziare dal posto di reclutamento. Per cui se i due amici cornuti qui non hanno nient'altro da dire... ​E lasciando la frase in sospeso si diresse a passo spedito verso il locale di reclutamento, sicuro che gli altri lo avrebbero seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le parole di Balthazar non fanno altro che alimentare la fornarce della mia ira: se non fosse per gli sguardi di attesa che mi lancia mio fratello avrei già impalato il drow e xx con le mie corna

In effetti siamo senza acciaio dico sbuffando Proviamo al centro di reclutamento e vediamo cosa hanno da offrire

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi recate dunque, seguendo Stradivastus, alla Guarnigione di reclutamento per la Blood War.

Si tratta di un edificio ad un piano, fuori da esso, vi è un cartello con su scritto:

"Lord Bel vuole te! Per la Blood War: Paga anticipata, uccisioni truculente e massacri garantiti. Gloria e prestigio. Possibilità di carriera nei gironi inferiori. Arruolati adesso!"

Una volta all'interno dell'edificio vi trovate un barzabu, che attende dietro una scrivania chi vuole reclutarsi per la campagna contro i demoni. Quando vi vede dice:

Benvenuti! Io sono Krynish e voi siete qui per arruolarvi, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

- Sicuramente non siamo qui per comprare frutta e verdura! - rispondo in tono stizzito al demone reclutatore - Dicci in fretta di quali compiti avete necessità, e soprattutto a quanto ammonta la paga e il compenso. E soprattutto non farci perdere tempo con giri di parole inutili, se non vuoi diventare una macchia di unto contro la parete alle tue spalle.

@DM

Spoiler:  
Intimidire +7, per quel che può servire...
Link al commento
Condividi su altri siti

Alle parole di Agazigal, Krynish risponde con una sono risata, dopo essersi ricomposto si rivolge a voi parlando seriamente

Krynish: Bene, bene e questo l'atteggiamento che vogliamo dalle nostre reclute!

Visto che penso siate qui per quello, supplicanti, la paga è di 100 mo al giorno. Per arruolarsi basta una firmetta con la quale si autorizza l’anima una volta uccisi, a ritornare agli inferi per servire ancora.

In caso siano già anime si autorizza il disfacimento dell’essenza nel piano per rinvigorirlo. - si ferma un attimo, per vedere quanti siete, contandovi ad uno ad uno - se vi arruolate tutti avrei giusto un incarico pronto per voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti

Spoiler:  
Non ho ben capito, ma se ci arruoliamo è per una sola missione o per sempre?
In teoria, per sempre, ma se riusciste nell'impresa, e come premio richiedeste la resurrezione o la libertà, non sarà certo uno stupido Barzabu a venirvi a prendere, e non sarà certo per questo contratto che i 9 inferi ce l'avranno con voi! :evil:
Link al commento
Condividi su altri siti

Stradivastus

L'elfo scuro ascolta lo scambio di battute restando vicino alla porta, appoggiato languidamente e mollemente al muro. Quando si conclude la conversazione interviene dicendo: 100 monete d'oro sono parecchie. Direi che sarebbe saggio firmare...di cosa si tratta il compito che pensi sia adatto a noi?

Inviato dal mio novo9-Spark utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Krynish: Si, è un contratto eterno, ma non penso abbiate di meglio da fare - ride a crepa pelle - la paga è di 100 monete d'oro al giorno, si tratta di missioni varie, in base all'occorrenza, per sapere qual'è l'incarido dovete prima arruolarvi, sapete sono informazioni riservate...allora, che fate? Non ho mica tempo da perdere io!

@Tutti:

Spoiler:  
Tic-Tac...Vi ricordo che il tempo passa...
Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo a ruota mi fratello, e appongo a mia volta la firma sul contratto, andando quindi a posizionarmi accanto a lui in attesa della decisione degli altri: - Abbiamo appena vincolato la nostra anima per l'eternità, per la seconda volta in poche ore! - commento con un velo di compiacimento e di divertimento, forse preambolo di imminente follia, vista la situazione tutt'altro che divertente - Sono proprio curioso di vedere come andrà a finire questa storia... nella peggiore delle ipotesi, se dovessimo fallire, avremo la soddisfazione di sapere che almeno due demoni si contenderanno la nostra anima all'ultimo sangue.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stradivastus

L'elfo scuro osserva i due minotauri firmare. Alle parole di Agazizal lo fulmina con uno sguardo. Non trova saggio parlare di certe cose dove altri possano sentire. Poi con una scrollata di spalle si avvicina anche lui al tavolo e firma con un elegante svolazzo. Girandosi poi verso il resto del gruppo, esclama: Avanti non perdiamo tempo...potremo non avere tutta l'eternita'! ​conclude con un occhiolino e un sorriso freddo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che tutti quanti avete firmato, il diavolo, con uno strano ghigno vi dice:

“Ottimo, come vi dicevo ho giusto un piccolo compito da affidarvi. Portate questa testa di troll alla guarnigione nella città di Dis. Mi raccomando di bruciare la base del collo ogni tre ore perché il troll è vivo e ha importanti notizie da darci. Era una spia degli Yuggoloth. Non è un troll normale, è incrociato con la loro razza… state attenti a non ucciderlo.”

@Tutti:

Spoiler:  
Avete guadagnato 100 mo a testa.

Mullakki la testa di troll portala tu, che se il più forzuto, per quanto pesi solo 2 kg.

Uscite dalla guarnigione con qualche moneta in più da spendere, ora tocca solo decidere dove farlo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...