Vai al contenuto

[3.5][TdG] Il Prigioniero della Fossa

Retziel

Messaggio consigliato

• Risposte 81
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Krynish risponde alla domanda di Baltazar, mentre tutti vi state recando fuori dalla guarnigione...

Krynish: Basta che la consegniate entro 2 o 3 giorni, non c'è fretta, l'importante è che non lo uccidiate o la perdiate! - ride a quest'ultima frase, probabilmente immaginandosi una testa che se ne scappa...

Inviato

- Due o tre giorni... abbiamo abbastanza tempo per concludere entrambi i contratti - dico rivolto all'altro minotauro, ma parlando apertamente per tutti - Questo salvo intoppi, e soprattutto salvo inganni, cosa molto probabile visto il posto dove ci troviamo. Ma volete davvero perdere altro tempo? Il denaro che ci hanno dato non è molto, ma forse è meglio farselo bastare, piuttosto che rischiare di perderlo. Mio fratello è sicuramente forte, ma non sappiamo quanto possano esserlo gli sfidanti.

Inviato

La proposta dell'elfo scuro mi piace: posso battere chiunque.. Ma poi interviene mio fratello

Come sempre mio fratello ha ragione: potremmo trovare qualcuno in grado di battermi e addio denaro

Potremmo però provare a chiedere quanto ci frutterebbe un'eventuale scommessa vinta..

Inviato

Faccio cenno a tutti di uscire ed allontanarci poi sottovoce dico a tutti.

Mi sembra abbastanza ovvio il da farsi, ci portiamo dietro quasta testa ma andiamo diretti all'altra missione infischiandocene di questa. Se riusciremo saremo liberi, se falliremo saremmo dannati comunque. I soldi li abbiamo presi, andiamocene e basta.

Inviato

Stradivastus

L'elfo scuro scrolla leggermente le spalle. Come volete voi. Comunque un salto al mercato dobbiamo farlo se volete dell'equipaggiamento. E come dice il nostro grosso amico qui, una volta li' possiamo chiedere a quanto ammonta la scommessa e vedere chi e' lo sfidante. Su, andiamo! E si avvia verso il mercato...

Inviato

Stradivastus

Il drow si gira innervosito verso Baltazar: Abbiamo capito, non c'e' bisogno di ripeterlo. Portiamoci dietro quella ******a testa. Magari ci potrebbe anche servire. Ma ricordatevi che abbiamo UNA e UNA SOLA missione. Tutto il resto non conta. Se falliamo quella, una testa di troll non ci servira' a niente. E se abbiamo successo... allargo' le braccia ​... non ce ne freghera' niente! Adesso muoviamoci...

Inviato

Arrivate dunque al bazaar, quest'ultimo è composto da una serie di tende in pelli di varia fattura, gestite da un barzabu, il quale vende ogni genere di arma e armatura.

All'interno trovate anche qualche oggetto d'uso comune, come lampada, corde, zaini...anche se il loro aspetto è piuttosto insolito e la composizione non sempre comprensibile,

ad esempio vi sono pergamene formate da facce scuoiate, inchiostri fatti col sangue o bile verde, corde costituite da budella secche ed intrecciate, zaini fatti con pellicce conciate male,

porta-pergamene costituiti da braccia mummificate e cave con tanto di tappo, borse da cintura costituite da teschi con cranio rimovibile, ecc.

In una tenda a parte, ci sono ingredienti per cucinare, spezie ed animali scuoiati appesi a ganci, assieme a razioni avariate ed altre schifezze.

In un altra tenda, un barzabu sfida gli avversari a braccio di ferro, quando vi vede...

Ehi tu! Mucca su due zampe!- rivolto a Mullaki - che ne dici di venire qui a darci un pò di latte? - ride a più non posso, fin quasi a strozzarsi...

Inviato

Il Barzabu ride in faccia a Baltazar dopo aver udito le sue parole, per poi rispondergli

Falla venire qua quella mucca, così la ripasso per bene!

@Tutti

Spoiler:  
Che fine avete fatto? :sorry:
Inviato

Le regole sono molto semplici: ci sfidiamo a braccio di ferro per 3 volte, chi ne vince 2 si porta a casa il piatto. Il costo d'iscrizione è di 5 monete d'oro!

Inviato

- 5 monete d'oro? - esclamo visibilmente offeso e infastidito - E stiamo qui a perdere tempo per 5 monete d'oro, con tutto quello che dobbiamo fare? Facciamoci bastare quanto abbiamo in tasca, e sbrighiamoci. Cerchiamo un armaiolo degno di questo nome, e mettiamoci al lavoro.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...