Lamadanzante Inviato 26 Marzo 2014 Segnala Inviato 26 Marzo 2014 Stradivastus Perche' non le usiamo per scommettere a braccio di ferro? Credo che tu o tuo fratello siano in grado di battere chiunque con quei muscoli che vi ritrovate!
Magoselvaggio Inviato 26 Marzo 2014 Segnala Inviato 26 Marzo 2014 Quanto tempo abbiamo per consegnare la testa? Dico al demone prima di andarcene.
Retziel Inviato 27 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2014 Krynish risponde alla domanda di Baltazar, mentre tutti vi state recando fuori dalla guarnigione... Krynish: Basta che la consegniate entro 2 o 3 giorni, non c'è fretta, l'importante è che non lo uccidiate o la perdiate! - ride a quest'ultima frase, probabilmente immaginandosi una testa che se ne scappa...
Darth Ronin Inviato 27 Marzo 2014 Segnala Inviato 27 Marzo 2014 - Due o tre giorni... abbiamo abbastanza tempo per concludere entrambi i contratti - dico rivolto all'altro minotauro, ma parlando apertamente per tutti - Questo salvo intoppi, e soprattutto salvo inganni, cosa molto probabile visto il posto dove ci troviamo. Ma volete davvero perdere altro tempo? Il denaro che ci hanno dato non è molto, ma forse è meglio farselo bastare, piuttosto che rischiare di perderlo. Mio fratello è sicuramente forte, ma non sappiamo quanto possano esserlo gli sfidanti.
dalamar78 Inviato 27 Marzo 2014 Segnala Inviato 27 Marzo 2014 La proposta dell'elfo scuro mi piace: posso battere chiunque.. Ma poi interviene mio fratello Come sempre mio fratello ha ragione: potremmo trovare qualcuno in grado di battermi e addio denaro Potremmo però provare a chiedere quanto ci frutterebbe un'eventuale scommessa vinta..
Magoselvaggio Inviato 27 Marzo 2014 Segnala Inviato 27 Marzo 2014 Faccio cenno a tutti di uscire ed allontanarci poi sottovoce dico a tutti. Mi sembra abbastanza ovvio il da farsi, ci portiamo dietro quasta testa ma andiamo diretti all'altra missione infischiandocene di questa. Se riusciremo saremo liberi, se falliremo saremmo dannati comunque. I soldi li abbiamo presi, andiamocene e basta.
Lamadanzante Inviato 27 Marzo 2014 Segnala Inviato 27 Marzo 2014 Stradivastus L'elfo scuro scrolla leggermente le spalle. Come volete voi. Comunque un salto al mercato dobbiamo farlo se volete dell'equipaggiamento. E come dice il nostro grosso amico qui, una volta li' possiamo chiedere a quanto ammonta la scommessa e vedere chi e' lo sfidante. Su, andiamo! E si avvia verso il mercato...
dalamar78 Inviato 27 Marzo 2014 Segnala Inviato 27 Marzo 2014 Prontamente seguo il drow verso il mercato flettendo le possenti braccia di tanto in tanto, giusto per sgranchirmi un pò la muscolatura
Magoselvaggio Inviato 27 Marzo 2014 Segnala Inviato 27 Marzo 2014 Una risposta? Almeno qualcuno ha capito quello che ho detto?
Lamadanzante Inviato 27 Marzo 2014 Segnala Inviato 27 Marzo 2014 Stradivastus Il drow si gira innervosito verso Baltazar: Abbiamo capito, non c'e' bisogno di ripeterlo. Portiamoci dietro quella ******a testa. Magari ci potrebbe anche servire. Ma ricordatevi che abbiamo UNA e UNA SOLA missione. Tutto il resto non conta. Se falliamo quella, una testa di troll non ci servira' a niente. E se abbiamo successo... allargo' le braccia ... non ce ne freghera' niente! Adesso muoviamoci...
Magoselvaggio Inviato 28 Marzo 2014 Segnala Inviato 28 Marzo 2014 Era quello che avevo detto due minuti fa! Ma parlo una qualche lingua che non capite? Eppure non mi pare che mi sia espresso in infernale...
Retziel Inviato 28 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2014 Arrivate dunque al bazaar, quest'ultimo è composto da una serie di tende in pelli di varia fattura, gestite da un barzabu, il quale vende ogni genere di arma e armatura. All'interno trovate anche qualche oggetto d'uso comune, come lampada, corde, zaini...anche se il loro aspetto è piuttosto insolito e la composizione non sempre comprensibile, ad esempio vi sono pergamene formate da facce scuoiate, inchiostri fatti col sangue o bile verde, corde costituite da budella secche ed intrecciate, zaini fatti con pellicce conciate male, porta-pergamene costituiti da braccia mummificate e cave con tanto di tappo, borse da cintura costituite da teschi con cranio rimovibile, ecc. In una tenda a parte, ci sono ingredienti per cucinare, spezie ed animali scuoiati appesi a ganci, assieme a razioni avariate ed altre schifezze. In un altra tenda, un barzabu sfida gli avversari a braccio di ferro, quando vi vede... Ehi tu! Mucca su due zampe!- rivolto a Mullaki - che ne dici di venire qui a darci un pò di latte? - ride a più non posso, fin quasi a strozzarsi...
Magoselvaggio Inviato 28 Marzo 2014 Segnala Inviato 28 Marzo 2014 Se ti piace il latte di toro... dico difendendo automaticamente il mio compagno. Ti vedo un po' gracilino, non reggeresti la forza del mio amico. @DM Spoiler: Ho modo di valutare la forza del Barzabu?
Retziel Inviato 30 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2014 Il Barzabu ride in faccia a Baltazar dopo aver udito le sue parole, per poi rispondergli Falla venire qua quella mucca, così la ripasso per bene! @Tutti Spoiler: Che fine avete fatto?
Magoselvaggio Inviato 30 Marzo 2014 Segnala Inviato 30 Marzo 2014 @DM Spoiler: Ti rifaccio la domanda: Ho modo di valutare la forza del Barzabu?
Retziel Inviato 30 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2014 @Baltazar Spoiler: Non ti ho scritto nulla, perchè ad occhio non sembra avere nulla di diverso da un qualsiasi altro barzabu...
Magoselvaggio Inviato 30 Marzo 2014 Segnala Inviato 30 Marzo 2014 E come funzionerebbe la scommessa? Fammi capire, potrei anche essere interessato a puntare contro di te.
Retziel Inviato 30 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2014 Le regole sono molto semplici: ci sfidiamo a braccio di ferro per 3 volte, chi ne vince 2 si porta a casa il piatto. Il costo d'iscrizione è di 5 monete d'oro!
Darth Ronin Inviato 30 Marzo 2014 Segnala Inviato 30 Marzo 2014 - 5 monete d'oro? - esclamo visibilmente offeso e infastidito - E stiamo qui a perdere tempo per 5 monete d'oro, con tutto quello che dobbiamo fare? Facciamoci bastare quanto abbiamo in tasca, e sbrighiamoci. Cerchiamo un armaiolo degno di questo nome, e mettiamoci al lavoro.
Magoselvaggio Inviato 30 Marzo 2014 Segnala Inviato 30 Marzo 2014 Pidocchioso... Dico al Barbazu seguendo Agazizal.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.