Vai al contenuto

[3.5][TdG] Il Prigioniero della Fossa


Retziel

Messaggio consigliato

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima risposta

Le parole del diavolo mi fanno salire in un attimo il sangue al cervello: sbuffando e grattando il terreno con uno degli zoccoli parto di corsa come se volessi caricarlo ma mi fermo ad un metro da lui sedendomi pesantemente e sbattendo il potente braccio sul tavolo

Afferra la mia mano, fe**ia! tuono imperioso Ma ricorda: l'hai voluto tu

Fletto le dita mentre i miei occhi, rossi per l'ira, non si staccano dal diavolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentendo tutto il baccano che fate, si avvicinano 3 Barzabu e presi dalla foga che si sta creando intorno a quel tavolo decidono anch'essi di puntare 5 mo, ovviamente sulla vittoria del loro simile...

Il Barzabu che ha sfidato Mullakki dice:

Bene mucca, queste sono le mie cinque monete d'oro! E prima di spaccarti il braccio voglio vedere anche le tue nel piatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

- Stiamo perdendo tempo, che differenza fanno cinque monete d'oro in più o in meno in tasca? - esclamò rivolto al resto del mio gruppo, ma indirettamente anche agli avversari - O troviamo il modo di far salire la posta in gioco lautamente, oppure tanto vale andarcene: se vi servono veramente cinque monete d'oro in più ve le do io, basta che ci sbrighiamo. -

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene dice il Barzabu, poi si rivolge ad uno degli altri Al, dà tu il via.

Al, un altro barzabu, si avvicina e vi tiene le mani. Vi guarda entrambi negli occhi, dicendovi siete pronti?...Al mio tre, 1....2....3!

Il piatto attualmente ammonta a: 45 monete d'oro.

Tiri:

Spoiler:  
Ogni round si compone di 3 prove, chi ne vince 2 abbatte a terra il braccio dell'avversario. Per vincere il piatto bisogna vincere 3 round.

Mullakki: 3 prove di Forza = 7, 12 e 16

Barzabu: 3 Prove di Forza = 6 , 5 e 21

Mullakki vince il primo round.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Barzabu, guarda in cagnesco Mullakki, se potesse lo ucciderebbe, ma sa che c'ho lo disonerebbe agli occhi dei suoi amici...

La fortuna del principiante! Dammi quel ca*** di braccio! Ed ora non mi tratterrò più! Saluta il tuo braccino, cara mucca! Anzi, sai che ti dico, ecco altre 10 monete d'oro! Ci stai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Al ignora le parole di Baltazar, probabilmente non è più così sicuro del suo amico...

Intanto tutti quanti vedete i muscoli di Mullakki gonfiarsi a dismisura, così come le sue vene, mentre inizia a sbuffare a più non posso!

Il Barzabu di fronte al minotauro, sembra visibilmente incazzato, in risposta a Mullakki, anche i suoi muscoli iniziano a gonfiarsi e la sua barba diventa più ispida, quasi come fossero aghi d'acciaio...

Al afferra le mani dei concorrenti, vagamente spaventato dal clima che si respira stando in mezzo ai due...

Al: Allora...3...2....1...Via!

Entrambi i concorrenti portano tutto il sangue nel loro corpo ai muscoli delle loro braccia, facendo gonfiare le loro vene a dismisura!

Spoiler:  
Mullakki: 25,25,12

Barzabu: 13,10,7

Mullakki questa volta non tentenna neanche per un istante e scaraventa sul tavolo, con tutta la sua forza, il braccio del Barzabu, finendo per fracassare il tavolo e probabilmente slogandogli la spalla...

Il barzabu cade a terra e senza dire una parola se ne va insieme ai suoi compari, lasciando il piatto delle scommesse alla vostra mercè...

Spoiler:  
Piatto: 70 mo, di cui: 40 vanno a Mullakki, 20 a Baltazar e 10 a Stradivastus.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...