Lamadanzante Inviato 30 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2014 Stradivastus Il drow scrolla le spalle. Credo che il piatto sarebbe cresciuto in fretta. Comunque facciamo come volete voi. Se pensate che potete procurarvi l'equipaggiamento che vi serve con le monete che abbiamo, fate pure. Basta che vi date una mossa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 30 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2014 Sbuffo di derisione alle parole del diavolo Meglio che resto dove sono o potrei spezzarti quegli stecchini che chiami braccia Con un ghigno seguo mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 1 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Mucca, sei brava solo a parole! - poi vedendovi muovere in fila, alle parole di Agazigal, aggiunge - Ah allora non siete mucche, siete pecore! - ed inizia a ridere all'impazzata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Le parole del diavolo mi fanno salire in un attimo il sangue al cervello: sbuffando e grattando il terreno con uno degli zoccoli parto di corsa come se volessi caricarlo ma mi fermo ad un metro da lui sedendomi pesantemente e sbattendo il potente braccio sul tavolo Afferra la mia mano, fe**ia! tuono imperioso Ma ricorda: l'hai voluto tu Fletto le dita mentre i miei occhi, rossi per l'ira, non si staccano dal diavolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Stradivastus L'elfo scuro sorride cinico. Finalmente un po' d'azione! Poi corre di fianco al tavolo dove gia' si fronteggiano il diavolo e il minotauro! 5 monete sul mio amico con le corna qui! Fagli vedere ammasso di muscoli! Poi si mette comodo ad osservare l'imminente sfida... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Che spreco di tempo! Ma se proprio dobbiamo sprecarlo, che almeno ci porti guadagno. Anche io punto cinque monete d'oro sul bestione cornuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 3 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2014 Sentendo tutto il baccano che fate, si avvicinano 3 Barzabu e presi dalla foga che si sta creando intorno a quel tavolo decidono anch'essi di puntare 5 mo, ovviamente sulla vittoria del loro simile... Il Barzabu che ha sfidato Mullakki dice: Bene mucca, queste sono le mie cinque monete d'oro! E prima di spaccarti il braccio voglio vedere anche le tue nel piatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2014 Ti vedo tanto convinto e ti accontenti di cinque misere monete? Se hai il coraggio io ne posso puntare anche venti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 3 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2014 Il Barzabu: Stendo questa mucca e dopo passo a te, mostro, invece di parlare, avrai le pal** di giocartela con le tue braccia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2014 - Stiamo perdendo tempo, che differenza fanno cinque monete d'oro in più o in meno in tasca? - esclamò rivolto al resto del mio gruppo, ma indirettamente anche agli avversari - O troviamo il modo di far salire la posta in gioco lautamente, oppure tanto vale andarcene: se vi servono veramente cinque monete d'oro in più ve le do io, basta che ci sbrighiamo. - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2014 Eccone dieci barbaparlante! tuono sbattendo 10 monete d'oro sul piatto di gioco Adesso basta parlare o sei solo buono a parole? Fletto le dita della mano pronto alla prova di forza che mi sta aspettando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 3 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2014 Bene dice il Barzabu, poi si rivolge ad uno degli altri Al, dà tu il via. Al, un altro barzabu, si avvicina e vi tiene le mani. Vi guarda entrambi negli occhi, dicendovi siete pronti?...Al mio tre, 1....2....3! Il piatto attualmente ammonta a: 45 monete d'oro. Tiri: Spoiler: Ogni round si compone di 3 prove, chi ne vince 2 abbatte a terra il braccio dell'avversario. Per vincere il piatto bisogna vincere 3 round. Mullakki: 3 prove di Forza = 7, 12 e 16 Barzabu: 3 Prove di Forza = 6 , 5 e 21 Mullakki vince il primo round. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2014 Sbuffando e grugnendo sbatto il braccio del diavolo sul tavolo con forza, scattando poi in piedi e battendomi il pugno sull'ampio petto Sei sempre in tempo a ritirarti dico ghignando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 5 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2014 Il Barzabu, guarda in cagnesco Mullakki, se potesse lo ucciderebbe, ma sa che c'ho lo disonerebbe agli occhi dei suoi amici... La fortuna del principiante! Dammi quel ca*** di braccio! Ed ora non mi tratterrò più! Saluta il tuo braccino, cara mucca! Anzi, sai che ti dico, ecco altre 10 monete d'oro! Ci stai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 5 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2014 Stradivastus L'elfo scuro osserva con un luccichio negli occhi , attratto suo malgrado da quello spettacolo di forza bruta. Si avvicina cnora di piu' al tavolo, in attesa del prossimo round. Incredibilmente il minotauro aveva vinto il primo...sembrava avesse scelto bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 6 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Te le copro io quelle dieci misere monete, sempre che non voglia scommetterle Mullakki. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 6 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Ecco le 10 monete barbalunga Getto le monete sul tavolo con noncuranza ed afferro con forza la mano del barbazu: i miei occhi si infiammano mentre i muscoli, già gonfi del mio braccio, sembrano crescere ancora @ DM Spoiler: vado in Ira Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 6 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Ehi Al! dico all'altro diavolo Pensi che il tuo amico sia abbastanza forte per Mullakki? Se vuoi scommettere altri soldi io posso coprirli! Dì tu il prezzo, quanto vuoi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 6 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Al ignora le parole di Baltazar, probabilmente non è più così sicuro del suo amico... Intanto tutti quanti vedete i muscoli di Mullakki gonfiarsi a dismisura, così come le sue vene, mentre inizia a sbuffare a più non posso! Il Barzabu di fronte al minotauro, sembra visibilmente incazzato, in risposta a Mullakki, anche i suoi muscoli iniziano a gonfiarsi e la sua barba diventa più ispida, quasi come fossero aghi d'acciaio... Al afferra le mani dei concorrenti, vagamente spaventato dal clima che si respira stando in mezzo ai due... Al: Allora...3...2....1...Via! Entrambi i concorrenti portano tutto il sangue nel loro corpo ai muscoli delle loro braccia, facendo gonfiare le loro vene a dismisura! Spoiler: Mullakki: 25,25,12 Barzabu: 13,10,7 Mullakki questa volta non tentenna neanche per un istante e scaraventa sul tavolo, con tutta la sua forza, il braccio del Barzabu, finendo per fracassare il tavolo e probabilmente slogandogli la spalla... Il barzabu cade a terra e senza dire una parola se ne va insieme ai suoi compari, lasciando il piatto delle scommesse alla vostra mercè... Spoiler: Piatto: 70 mo, di cui: 40 vanno a Mullakki, 20 a Baltazar e 10 a Stradivastus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 6 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Bhè, meglio di niente. Mi guardo intorno, soddisfatto del pur esiguo risultato ed indico una delle figure intorno a noi, una non molto prestante fisicamente. Tu, mi sembri interessato, vuoi provare? Ti do dieci a uno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.