zannabianca Inviata 17 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviata 17 Marzo 2014 ciao a tutti! ho notato la carta dominio temporale e mi ha molto colpito. io gioco un tritone mono blu agro blu e sono indeciso se acquistarla in 1x da mettere al posto di un ibridazione rapida. l unico rischio è di pescarla sbagliata con l esperto o con i mari infiniti grazie per i pareri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 18 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Secondo me non ti conviene. Il tritoni ha una strategia ben delineata e guadagnare un turno con una carta così occasionale (soprattutto se giocata in 1x) non ti cambia così tanto le cose, soprattutto perchè se te la trovi nella mano iniziale o la peschi nei primi 2 turni giochi praticamente con una carta in meno. Se la trovi più avanti, invece, potrebbe essere davvero determinante? In ogni caso, se giochi for fun puoi benissimo inserirlo e provarlo, altrimenti io tendo sempre a sconsigliare le carte in 1x (a meno di strategie particolari) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato