Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_930471

Tra poco io e il mio master intraprenderemo un'epica avventura (si... come no...), ad ogni modo abbiamo bisogno di MASSIMO 3 giocatori, anche alle prime armi.

Le limitazioni/regole sono poche:

- i pg saranno di lv.4.

- classi tutte quelle base e dei perfetti tranne il druido (per trama il druido non si può fare, non so altro).

- manuali accettati: italiani e qualcuno inglese.

- allineamento: tutti tranne i Malvagi e CN.

- razze/archetipi: pressochè tutte/i anche se hanno MdL o LEP elevati (+1/+2).

per il resto c'è abbastanza libertà, ma se ne parlerà con il master durante la creazione del pg; intanto potete farvi un'idea.

Per giocare si utilizzerà roll20 e skype/TeamSpeak.

Le partite si terranno almeno una volta alla settimana; giorno da concordare.

Se siete interessati scrivete qui sotto o scrivetemi in privato.

• Risposte 19
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Author
comment_930527

per la questione della voce sia io che il master siamo categorici; risulta essere tutto più comodo e funzionale e più interpretativo, quindi se proprio non hai mezzi ti sconsiglio di accettare, altrimenti benvenuto!

Si puoi fare il factotum.

• Author
comment_930554

Gli orari variano dalle 17.00 alle 22.30 di un giorno che deve essere concordato, mentre per la campagna non so molto, dato che sono un giocatore; per quel che so gli animali sono impazziti e sono stati rimpiazzati dalle loro versioni crudeli. Nel mondo c'è crisi e penso guerra. Noi siamo dei semplici "mercenari" incaricati di trovare i veri "eroi" che dovrebbero salvare il mondo. Altro non so.

comment_930758

Il problema è che io potrei anche di martedì (in realtà solo di martedì in quei giorni) però tipo dalle 20 e 30 alle 22 e 30. In 2 ore alla settimana che ci fai ;)?

comment_930762

boff,io avrei il mercoledi occupato da un possibile altro gruppo,mentre per gli orari credo che preferirei dalle 3 in poi,mentre verso le 8 temo di star a cenare...

comment_932096

uhm,ma dato che teoricamente non avrei ancora ricevuto contatti e/o simili dal/dalla master,non è che magari avreste dimenticato di avvisarlo/a?

comment_932232

Salve Se siete in cerca di un giocatore potrei prenotarmi io ?

Vi siego il punto interrogativo: Non gioco alla 3.5 da un sacco di tempo, perciò se inizialmente sarò un po lento e farò domande ,specialmente cretine non vogliatemene.

Non o mai partecipato ad un PBC e vorrei poter provare .Per giorni e orari io sono disponibile sempre dalle 20.45/21.00 alle 23.30 tutti i giorni tranne Giovedì, Venerdì ,Sabato e Domenica ,Sabato dalle 9 alle 11 del mattino.

Se i miei limiti non sono adati al gruppo o alla campagna liberissimi di escludermi .

comment_932360

Se mi fate sapere in quali giorni si potrà giocare e a che ora vi faccio sapere se sono disponibile, ho orari abbastanza variegati. Sabato dalle 9 alle 11 come propone Lainadan92 non mi dispiacerebbe; attendo notizie

• Author
comment_932369

si si, non vi sto ignorando; mi sto consultando col master. Comunque alla mattina non si fa nulla; sia io che il master abbiamo scuola (l'ultimo f*ttuto anno).

• 3 settimane dopo...
comment_939317

C'è ancora posto per caso? Sono un giocatore di vecchia data, gioco da quando avevo 14 anni, ai tempi della seconda edizione. Se siete itneressati contattatemi pure su skype o qua. (Nome Skype: Tropfort2)