FixedZeon Inviata 18 Marzo 2014 Segnala Inviata 18 Marzo 2014 Salve ! Mi chiamo Andrea ed ho 15 anni . Abito in provincia di Pavia e non ho mai giocato ad un GdR cartaceo . Sono un appassionato di videogiochi , soprattutto di JRPG . Vorrei iniziare a giocare a D&D e questo è il motivo per il quale sto scrivendo sul forum , essendo nuovo ho bisogno di qualche aiutino . Inizio già con una domanda : Io ed alcuni miei amici volevamo iniziare a giocare alla 3.5 , avete qualche consiglio su come iniziare ? PS: Ho già i vari manuali e pian piano li sto leggendo . Scusate il disturbo ^^ Ciao
Aranor Inviato 21 Marzo 2014 Segnala Inviato 21 Marzo 2014 Benvenuto Andrea, dallo staff di Dragon's Lair. Come prima cosa ecco qua i link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sé, utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Prova a guardare nella sezione dedicata e chiedi consigli, troverai risposte, supporto e suggerimenti. Storicamente, quella edizione del gioco ha anche un sacco di materiale autoprodotto o casereccio, oltre a quello ufficiale, per cui non ti mancheranno elementi per dare spazio alle tue storie! Buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.