Bamdoo Inviata 19 Marzo 2014 Segnala Inviata 19 Marzo 2014 Buongiorno a tutti! Sono un gdrista da ormai qualche anno e nonostante il poco tempo a disposizione da dedicare al gioco di ruolo non riesco a non farne a meno per più di una settimana! Sono appassionato di D&D per la potente componente personalizzante dei poteri acquisibili, di Sine Requie per l'ambientazione strafiga, e del mio gioco, The Way, che presenterò allo Speed Up Your Game di quest'anno, beh, perché è il MIO gioco ! Mi sono registrato soprattutto per avere chiarimenti e aiuti per d&d 3.5 (per il quale ammetto comunque di essere un po' nabbo/pigro), ma non disdegnerò anche consigli sul mio gioco per il futuro prossimo (stavo pensando ad una distribuzione virale della versione base per il playtesting selvaggio). Grazie dell'attenzione !
Aranor Inviato 21 Marzo 2014 Segnala Inviato 21 Marzo 2014 Benvenuto dallo staff di Dragon's Lair. Ti inoltro innanzitutto qui di seguito i link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sé, utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Nella sezione D&D 3.5 troverai veramente di tutto, riguardo quello che stai cercando, e gli utenti sono sempre molto partecipi. Buona navigazione
Bamdoo Inviato 21 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2014 Grazie Aran! Ho già dato un occhio al regolamento e ho iniziato a ocnsultare delle guide che reputo molto ben fatte anche dal punto di vista dell'intrattenimento (alcune mi fanno scompisciare!)!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.