anthurio Inviata 22 Marzo 2014 Segnala Inviata 22 Marzo 2014 Ciao ragazzi/e! Sono Antonino e sono un novizio per quanto riguarda i giochi di ruolo, ma ho giocato qualcosina(..ina ina) su pc. Essendomi approcciato da poco a D&D in particolare alla v3.5 che dicono essere più soddisfacente, ho cominciato a cercare informazioni in rete e alla fine sono approdato qui, essendomi sembrato il più completo e attivo forum(di quelli che ho beccato!) Non sono un giocatore accanito, con gli amici ho da poco cominciato e abitando un pò distanti non tutte le settimane riusciamo a giocare, ma il gioco mi piace parecchio e per questo mi sono iscritto, per meglio imparare a giocare e ruolare meglio durante le varie sessioni! Saluti da un novizio con tanta voglia di apprendere! Andrò subito a postare qualcosa nella sezione delle partite PBC! Date un'occhiata se avete voglia di insegnare qualcosa a questo scarsone A presto!
shalafi Inviato 24 Marzo 2014 Segnala Inviato 24 Marzo 2014 hai fatto bene! questo tra i forum è il molto più migliore assai! benvenuto!!!
anthurio Inviato 25 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2014 Grazie per il benvenuto! Allora ho scelto bene!
Aranor Inviato 26 Marzo 2014 Segnala Inviato 26 Marzo 2014 Direi proprio di sì! Benvenuto dallo staff di Dragon's Lair. Ti inoltro innanzitutto qui di seguito i link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sé, utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
anthurio Inviato 27 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2014 Grazie per il benvenuto e le segnalazioni!
Mrs. Northman Inviato 28 Marzo 2014 Segnala Inviato 28 Marzo 2014 Ottima scelta!!!! Questo è sicuramente il forum migliore Benvenuto e buona permanenza!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.