Pubblicato 22 Marzo 201411 anni comment_931495 Ciao ragazzi/e! Sono Antonino e sono un novizio per quanto riguarda i giochi di ruolo, ma ho giocato qualcosina(..ina ina) su pc. Essendomi approcciato da poco a D&D in particolare alla v3.5 che dicono essere più soddisfacente, ho cominciato a cercare informazioni in rete e alla fine sono approdato qui, essendomi sembrato il più completo e attivo forum(di quelli che ho beccato!) Non sono un giocatore accanito, con gli amici ho da poco cominciato e abitando un pò distanti non tutte le settimane riusciamo a giocare, ma il gioco mi piace parecchio e per questo mi sono iscritto, per meglio imparare a giocare e ruolare meglio durante le varie sessioni! Saluti da un novizio con tanta voglia di apprendere! Andrò subito a postare qualcosa nella sezione delle partite PBC! Date un'occhiata se avete voglia di insegnare qualcosa a questo scarsone A presto!
24 Marzo 201411 anni comment_931836 hai fatto bene! questo tra i forum è il molto più migliore assai! benvenuto!!!
26 Marzo 201411 anni comment_932499 Direi proprio di sì! Benvenuto dallo staff di Dragon's Lair. Ti inoltro innanzitutto qui di seguito i link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sé, utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
28 Marzo 201411 anni comment_933360 Ottima scelta!!!! Questo è sicuramente il forum migliore Benvenuto e buona permanenza!!
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.