Rimgorango Inviata 22 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviata 22 Marzo 2014 Salve, sono un "nuovo" DM alla ricerca di un gruppo di ragazzi (3-4) interessati ad iniziare una campagna in D&D 3.5. Mi sono trasferito da poco a Roma, zona Tor Vergata (Campus X vicino l'universita per essere precisi) e speravo ti trovare qualcuno interessato in zona. Vi do un pò di info sulla campagna: Livello PG basso (3-5); ambientazione Standard con qualche mia rivisitazione (nulla di stravolgente); livello di potere medio; manuali usati: giocatore ed i 4 perfetto; Per il luogo e la frequenza io posso dare disponibilità una volta a settimana, ma ovviamente per la location ci metteremo d'accordo una volta che il gruppo sarà formato per venire in contro a tutti. Ho creato un post conciso ma fatevi avanti con le domande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 23 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2014 Io non sono interessato perché molto impegnato, ma due compagni di università potrebbero essere interessati. Domani glielo chiedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darktz Inviato 27 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Io studio a tor vergata cerco un gruppo Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Doe Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2014 Se vi può interessare http://www.dragonslair.it/forum/threads/69974-Pathfinder-Roma-inizio-nuova-campagna-cerco-giocatori?p=1367402 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Old One Eye Inviato 9 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2014 io e altri due miei amici stiamo cercando un dm siamo tutti e tre di Acilia,è ancora valida la proposta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rimgorango Inviato 10 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Ragazzi, la campagna è al completo. Oggi ho parlato di persona con gli ultimi due giocatori e ci siamo messi d'accordo. Mi dispiace per chi non è stato contattato ma prima di chiudere il topic ho spettato che le persone che si erano fatte avanti mi dessero conferma di persona delle loro reali intenzione... c'è voluto un pò di tempo insomma. Grazie comunque a tutti quelli che hanno postato la loro adesione. Un saluto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato