Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Grande Merin! Era proprio quello che avevo in mente pensando a questa carta! :lol:

PS: ma disegni davvero col mouse?? :confused: ma come ci riesci??

WOW...sono contento che ti piaccia, non sai quanto mi faccia piacere che Strike abbi autilizzato il mio disegno epr la "scure di nonno merin" e che forse verrà utilizzato quello per il "dubbio niubbo"....l'unica cosa che spero che i disegnatori della DL che se ne occupano, li colorino e li "correggano" ove serva....così in bianco e nero e con tratto omogneneo sarebbero troppo..."piatti", o no?

Per il discorso del disegnare col mouse....di necessità virtù. Disegnerei a matita su un foglio ma non avendo scanner non mi va poi di andare in giro a chiedere alle persone di rendermelo digitale....insomma faccio prima, pur con risultati diversi, anche se scopro interessanti, farli direttamenmte con gimp mano mousata :lol:

Ora vado a vedere se c'è qualche altyra carta che mi ispira.. :-D

ciao

Inviato

Carta Dubbio Nubbio fatta praticamente...(ho tre pdf: il mostro TU non puoi postare; Dubbio Nubbio e Scure di Nonno Merin).

Attendo disegni di Gideon...

Merin mi servono i testi per le altre carte. Incrociate le dita pure dei piedini perchè le stampe sovrapposte vengano con la mia stampante casalinga....

@Darth: metti a posto i testi rimanenti e raccogli le carte che sono state fatte da Luthien... insonmma parla con Luthien. I tempi stringono e dobbiamo fare in fretta. Idee per il ritaglio? Sennò dobbiamo assumere una squadra di cinesi con forbicine spuntate...:cool:

Inviato

I tempi stringono e dobbiamo fare in fretta.

Bene, vedo che tutto procede alla grande. I tempi stringono, ma credo che ce la possiamo fare

scusate, ma nell'utimo periodo mi son perso pagine e non mi va di rileggere tuuuutto:-p

ma quali tempi stringono? c'è una scadenza?

:confused:

Inviato

@Strike. Cosa intendi per testi delle altre carte? :confused:

Ma hai fatto la scure e dubbio niubbo colorando i miei disegni? Se è così sono ORGOGLIONE e ti ringrazio ;-)

Anche io come gideon avevo chiesto cos'era sta storia della scadenza tirata fuori da darth.....

Se sfruttate anche i disegni di "raduno" e "sproloquio di nonno merin" ...sarei orgoglione alla 100ima potenza :-D

e magari mi metto a farne altri :-)

PS: Visto che ci sono posto una proposta di disegno per la "maledizione - Azar Pinkur ha suonato il campanello"

Fatemi sapere :-)

http://img183.imageshack.us/my.php?image=azarhasuonatoilcampanelloqj1.jpg

Inviato

PS: Visto che ci sono posto una proposta di disegno per la "maledizione - Azar Pinkur ha suonato il campanello"

Fatemi sapere :-)

http://img183.imageshack.us/my.php?image=azarhasuonatoilcampanelloqj1.jpg

LOOOOOL :lol: :lol: :lol:

Ormai sono condannato! :-p

Il mejo sarebbe farlo più gnomesco Azar e con un congegno (anch'esso gnomesco s'intende! :-p) complessissimo per suonare il campanaccio :lol:

Ma non voglio sovraccaricare troppo i disegnatori che vedo di lavoro ne hanno parecchio... bella lì cmq! :-D

Inviato

Centrato! I fronte ed i retro sono stati allineati e nella stampa di prova sono venuti abbastanza bene... che dire? Per testi intendevo testi delle carte e per scadenza mi sembra ovvio, entro fine mese! ;-)

Disegnatori fatevi avanti!!! Due nuove idee... (con la questione della centratura risolta basta solo incollare il disegno sulla bozza, aggiungere il testo et voilà il gioco è fatto!)

CHI FA QUESTI DISEGNI?

39.Holiday on ice

Disegno: Pg che ruzzola dentro un dungeon pieno di mostri

Acch! Hanno appena dato la cera al dungeon!

Tira un dado: con 1-2 cadi per terra, passi il turno ed hai un malus di -5 al tuo prossimo combattimento, con 3-5 ripeschi un mostro dal mazzo degli scarti e lo affronti senza poter ricevere alcun aiuto, con 6 sei ruzzolato su un mucchio di tesori, pesca una carta dal mazzo dei tesori e passa il turno (devi sempre cercare di rialzarti, no?).

40. Cimice crudele immonda (mostro livello 2)

Disegno: Una persona che si fruga nei vestiti, come se avesse il prurito…

Si infila dappertutto, ma proprio dappertutto… malus -5 per gli orchi (non si lavano da moolto tempo…chissà dove è andata a ficcarsi la cimice).

Brutte cose: perdi tutto il tuo equipaggiamento (armatura, calzature, ginocchiere… perfino i calzini) nel frugarti addosso e mannaggia! Ora proprio puzzi! Nessuno potrà aiutarti nel tuo prossimo combattimento. E lavati!

Inviato

.. per scadenza mi sembra ovvio, entro fine mese! ;-)

ma perchè le vuoi portare giù per giocare a Lucca?

mhhh spero di farcela perchè devo ancora finire un disegno per mantis che stasera non ce l'ho fatta, preparare l'allestimento ( e quindi andare a comprare materiale) dello stand e finire un paio di illustrazioni per un'avventura da portare giù! se non ce la faccio vi avverto prima.

Inviato

Visto che nessuno lo fa....apro il topic per postare e raccogliere le carte Munchkin DL.

Il topic, come accennato da Gideon, dovrebbe essere "chiuso" .

Così avremmo idea oltretutto di sapere quali carte sono state realizzate e quali ancora no.

ciao

Inviato

ma perchè le vuoi portare giù per giocare a Lucca?

mhhh spero di farcela perchè devo ancora finire un disegno per mantis che stasera non ce l'ho fatta, preparare l'allestimento ( e quindi andare a comprare materiale) dello stand e finire un paio di illustrazioni per un'avventura da portare giù! se non ce la faccio vi avverto prima.

gid, considera che dove dormite voi e dove dormiano noi è a 2 passi... pensa a quelle 12-13 persone intorno un tavolo a munchkinlare....

Inviato

Andata per Holiday on ice...

@Darth: prova a sentire Luthièn... non aveva delle carte già fatte?

@Gid: ieri sera non ti ho detto bene, ma sotto casa mia a Trieste ho un supermercato che mette fuori i cartoni degli espositori, posso provare a dare un'occhiata e prenderne alcuni se mi pare che vadano bene. Puoi fare un due disegni... andrò a prendere un plexiglass da un euro per esporle...

Inviato

La cimice crudele immonda? Il Pantufflo? Il raduno? Sproloquio di nonno merin? Azar Pinkur ha suonato il campanello?....andavano bene o no?

Inoltre....il topic per mettere le carte fatte (anche per sapere quali ancora mancano) è stato aperto... ;-)

Anche perché vorrei vedere che effetto fanno i disegni una volta colorati e inseriti nel contesto della carta :-) E poi io a Lucca , al contrario di tutti voi, non riesco a venire...insomma, voi ci giocherete, a me almeno, fatemele vedere. :-D

ciao

Proposta di disegno per " Faccina terribile di KURSK" :-)

http://img221.imageshack.us/my.php?image=8948ag2.jpg

Inviato

non sapevo dove metterle..se ne esistono di simili chiedo scusa ma non ho più avuto modo di seguire il progetto...

--RIMPROVERI UN UTENTE APPENA ISCRITTO

Avanzi di livello

IMMAGINE:Un bambino al pc mentre scrive che sta per essere colpito alle spalle da un cavaliere nero.

-- IP CLONE

grazie alle tue conoscenze informatiche e agganci in politica riesci ad avere 2 IP :

puoi usare 2 classi

IMMAGINE :un utente che ha davanti a se 2 schermi e fa una rista diabolica

-- VISIONE

mentre combatti hai la visione di un mod che ti dice “usa la forza” :

hai +3 (+5 per darthvader)

-- AGGANCIO IN ALTO

conosci un MOD nelle alte sfere:

puoi convincere un mostro a lasciarti stare e a darti metà dei suoi tesori

IMMAGINE: una piccola persona vestita bene che parla ad un mostro enorme mentre si guarda le unghie con aria soddisfatta

--MAGLIETTA DL

grazie a questo oggetto divino hai +2

(+3 se possiedi anche il badge)

--BADGE DL

grazie a questo oggetto che solo in pochi possiedono hai +1

(+2 se hai anche la maglietta)

--URL INCOMPLETO

non riesci ad accedere al sito…sei disperato, perdi una rep

--“I COMPLEANNI DI OGGI”

leggendo i compleanni vedi anche il tuo nome! Sei galvanizzato, hai +1 in tutti gli scontri di questo turno

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...