DarthVader Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 ci sono già la carta test e la carta LoL? dai i test ed i giochini sono una presenza costante su questo forum e il LOL è divenuto ormai una filosofia:lol: no Gid, non ci sono. Proponile pure e ci dai un'idea (o meglio un disegnino) per lo scatolino? (che poi credo sarebbe lo stesso del retro delle carte)
Gideon Rowhan Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 una caricatura dello stemma DL ovvio;-)
Phate Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 la carta di lù è veramente lollosissima... ma mi sorge un mezzo dubbio... non dovrebbero essere in mono o al massimo in bicromia le carte?
DarthVader Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 la carta di lù è veramente lollosissima... ma mi sorge un mezzo dubbio... non dovrebbero essere in mono o al massimo in bicromia le carte? no vabbbè, in fondo non dobbiamo fare falsi, ma semplicemente delle carte originali, e dal momento che a farsele stampare o bicromatiche o a colori spendi lo stesso, direi che così vanno bene. Dovendo farle proprio uguali alle originali, credo che i talentuosi di photoshop ci mettano poco a "convertirle"
Lùthien Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 Inizialmente anch'io avevo pensato che bicromate le avrebbere rese più uguali alle originali ma visto che sono una nostra personalizzazione anche colorate non sono male. Ovviamente imho!
Azar Pinkur Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 Solo una domanda: il regolamento sarebbe lo stesso di munchkin? Perchè alcuni poteri delle carte non saprei come conciliarli col gioco
Strikeiron Inviato 11 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2006 In effetti... come conciliare la reputazione?
Azar Pinkur Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 In effetti... come conciliare la reputazione? Si dovrebbe effettuare qualche *piccola* modifica al regolamento... tipo che lo scopo è raggiungere 1000 di reputazione (ho detto la prima cosa che mi veniva in mente)
Arghot Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 più che altro bisogna decidere se creare un' espansione o un nuovo mazzo base;-)
Strikeiron Inviato 11 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2006 Direi quasi sicuramente che trattasi di espansione. Altrimenti bisognerebbe ridiscutere un gioco con nuove regole.
DarthVader Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 queste sono le carte, magari se qualcuno che ha il mazzo ci aggiunge un pò di livelli ci rendiamo conto di quello che abbiamo e quello che ci manca. MUNCHKIN 168 carte 1.000 pezzi d'oro 3.872 orchi acqua yuppie agente delle assicurazioni alabarda svizzera amazzone ammazza che mazza! anello del desiderio antico +10 al livello del mostro arco coi nastrini armatura di cuoio armatura di melma armatura di mithril armatura extra small armatura flambè arpie avvocati bacchetta della rabdomanzia bandana della tozzeria baro! bastone da passeggio bastone del napalm bevanda sportiva dal gusto terribile calzamaglia della forza dei giganti cappa dell'oscurantismo cappello a punta del potere cavallo zombie chierico corrompi il master con il cibo cozione della ponfusione cucciolo -5 al livello del mostro cuoci un formicaio dado appesantito daga del voltagabbana dardo intelligente demone slinguazzante doppelgänger drago di plutonio elfo elmo alla moda elmo del coraggio fai fuori il seguace fanga puzzolente fiaschetta di colla fioretto dell'antisportività fratelli wight fuori per pranzo ginocchiere a punta ginocchiere dell'attizzamento goblin zoppo golem impietrito grattugia della pace grosso pollo imbestialito guerriero halfling hei, datemi una mano! illusione imbecille urlante infuriato +5 al livello del mostro innominabile indescrivibile orrore cosmico intelligente +5 al livello del mostro intervento divino invochi regole oscure ippogrifo ladro lampada magica lebbrocauno lumache della velocità madio-monster mago maledizione veramente sgradevole! Perdi l'oggetto che ti conferisce il bonus maggiore maledizione! Cambi classe maledizione! Cambi razza maledizione! cambi sesso maledizione! Hai un pollo sulla testa maledizione! Paperetta del destino maledizione! Perdi 1 livello maledizione! Perdi 1 oggetto grande maledizione! Perdi 1 oggetto piccolo maledizione! Perdi due carte maledizione! Perdi il copricapo che stai indossando maledizione! Perdi la tua classe maledizione! Perdi la tua razza maledizione! Perdi l'armatura che stai indossando maledizione! Perdi le calzature che stai indossando maledizione! Specchio maligno maledizione! Tasse in arrivo manticorinco martello sfondarotule massone mezzosangue minotarro monnezzaburger mortosega dello squarciamento granguignolesco mostro errante mr. Bones muro istantaneo mutili i cadaveri nano naso fluttuante ottaedro gelatinoso padigliocchio palloncini tanto carini partner piagnucoli con il master pianta d'appartamento piedone pit bull pozione acida elettrica radioattiva pozione del coraggio demente pozione del machismo globale pozione del sonno pozione dell'alitosi pozione dell'invisibilità pozione di amicizia pozione di trasferimento pozione esplosiva del gelo pozione pollimorfica pozione velenosa fiammeggiante pulci quattro metri di asta rane volanti re tut rubi un livello sandali della protezione saranno ghoulosi scala a pioli scudino della spadaccia scudo dell'obiquità seguace smodato +10 al livello del mostro sono un vampiro fichissimo spada della bastarda spada dello sporco bastardo spada karaoke sputachu squizzilla stivali del calc*****o stivali della corsa incredibilmente veloce sturafaccia super munchkin tesoro! titolo davvero interessante topo arrosto topo-martello tuba dello charme vantaggioso errore di calcolo
freppi Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 Io credevo un nuovo mazzo base anche perchè, se avete letto anche l'altro topic, reputazione = livello, morte = ban, etc., avendo cambiato solo il nome e non la regola!
DarthVader Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 Cala il silenzio La Lady di ferro entra in chat, gli spammoni ammutoliscono Perdi un tesoro. per il disegno suggerisco caricature di una darth e di uno strikkio con un dito davanti la bocca
chandwick Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 Appartenenza Circolo degli Antichi Reputazione + 3 Carta da utilizzare solo in combattimento. Monouso. Per il disegno si potrebbe ipotizzare un utente con radi capelli grigi o bianchi che guarda il monitor con il numero incredibile di post raggiunti:confused: :confused:
Samirah Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 Scusate la mia curiosità, ma un mazzo base da quante carte sarebbe composto?
chandwick Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 Potrebbe fare al caso nostro? http://munchkin.raven-distribution.com/Ita_vers/game/fanArt.html @Samirah:il kit base è composto da 168 carte, regole, scatola rigida Prezzo consigliato: € 19.95
Lùthien Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 Potrebbe fare al caso nostro? http://munchkin.raven-distribution.com/Ita_vers/game/fanArt.html Sarebbe fichissimo poter partecipare al concorso!! Io sono daccordo se prenderemo in considerazione l'idea!
DarthVader Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 io direi di fare il mazzetto, e partecipare
Lùthien Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 Si!! Gli facciamo un mazzetto tanto!! ghgh Scusate non potevo resistere... Non si può sapere precisamente la scadenza del concorso?
Arghot Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 più che altro, da quello che abbiamo fino ad ora il nostro mazzo è comprensibile solo ai frequentatori del forum...
Messaggio consigliato