Redik Inviata 24 Marzo 2014 Segnala Inviata 24 Marzo 2014 Ciao a tutti, siamo 2 ragazzi (25 anni) in cerca di gruppo. Disponibilità a giocare in settimana la sera, per i week end ci si può sempre organizzare. L'importante è che ci sia voglia di giocare.
Redik Inviato 24 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2014 Nessuno che stia formando un gruppo o che vorrebbe accogliere 2 ragazzi, bisognosi di un po' di sano gioco di ruolo?!
Redik Inviato 24 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2014 Nessuno interessato a iniziare una campagna, o ad accogliere 2 ragazzi bisognosi di sano Gdr? !
Redik Inviato 26 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2014 Se prima eravamo in 2 a giocare a d&d adesso siamo in 3 a giocare a d&d!!! Signori abbiamo anche un master, ci servirebbero altri 2 giocatori/trici! !! Chi si fa avanti?!?!
darktz Inviato 27 Marzo 2014 Segnala Inviato 27 Marzo 2014 Io sono disponibile, ma giocate a d&d o pathfinder? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
randyll Inviato 28 Marzo 2014 Segnala Inviato 28 Marzo 2014 Noi abbiamo una campagna già avviata ma 3 giocatori da inserire sono troppi :\ stiamo dalle parti di largo somalia.
nigma Inviato 30 Marzo 2014 Segnala Inviato 30 Marzo 2014 Ciao! Anche io sono di quelle parti, vi serve un giocatore/DM in più?
John Doe Inviato 31 Marzo 2014 Segnala Inviato 31 Marzo 2014 Ciao ai due e anche a tutti gli altri sono un master e ho una gran voglia di ricominciare a giocare a pathfinder o d&d ho una idea per una campagna articolata in cinque capitoli. E fino qui è solo bello. Ora i problemi. Non ho molto tempo per giocare direi una due volte ogni due settimane. Non ho una casa di proprietà quindi non posso ospitare le sessioni. Mi muovo con i mezzi. A parte questo però ho circa 13anni di esperienza ho fatto sia master che player anche per tornei. Sono più incentrato su gioco di ruolo interpretazione che power play. Ma dipende anche dal gruppo che si forma. Accetto al max 5 giocatori per garantire un buon svolgimento. Detto questo fatevi sentire torno on line fra qualche ora Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
John Doe Inviato 31 Marzo 2014 Segnala Inviato 31 Marzo 2014 Dopo faccio un post solo per questa campagna Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
darktz Inviato 31 Marzo 2014 Segnala Inviato 31 Marzo 2014 Sempre zona Battistini? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
John Doe Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 Ieri sera poi non sono riuscito a fare il post dedicato alla campagna. Lo farò oggi. Comunque come zona non è un problema al dato che abito in zona tiburtina e al massimo tutti i notturni portano qui Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
John Doe Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 Ecco la mia proposta fatemi sapere http://www.dragonslair.it/forum/threads/69974-Pathfinder-Roma-inizio-nuova-campagna-cerco-giocatori?p=1367402
Redik Inviato 6 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2014 Ragazzi buongiorno, intanto volevo ringraziare tutti coloro che hanno risposto e hanno partecipato, volevo informarvi che il gruppo è formato e pronto a partire, ma se questo post ha aiutato anche altri giocatori a creare nuovi party ne sono ben contento! P.s. buon game a tutti
Redik Inviato 14 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2014 Ciao a tutti di nuovo! Il gruppo c'è, siamo 4 pg abbiamo disperato bisogno di un buon master! nessuno disponibile?
John Doe Inviato 14 Aprile 2014 Segnala Inviato 14 Aprile 2014 Ciao io sto cercando ancora di creare un gruppo come DM Volendo possiamo organizzarci
Messaggio consigliato