birken Inviata 24 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviata 24 Marzo 2014 ragazzi forse ho sbagliato sezione ma non trovo Inspire Hatred nel manuale in cui viene segnalato nel forum ovvero eroi dell'orrore.. sapete per caso aiutarmi?? scusate e ringrazio dell'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smemolo Inviato 24 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2014 ragazzi forse ho sbagliato sezione ma non trovo Inspire Hatred nel manuale in cui viene segnalato nel forum ovvero eroi dell'orrore.. sapete per caso aiutarmi?? scusate e ringrazio dell'aiuto mi pare di ricordare che fosse uno di quei casi in cui nell'indice viene omessa la voce per un errore di stampa/impaginazione/eccc, ma se sfogli la sezione delle sostituzioni la trovi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
birken Inviato 24 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2014 mi pare di ricordare che fosse uno di quei casi in cui nell'indice viene omessa la voce per un errore di stampa/impaginazione/eccc, ma se sfogli la sezione delle sostituzioni la trovi. è proprio quella che non trovo....... :\ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 24 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2014 Lo trovi in exemplars of evil, non heroes of horror. Probabilmente è stato un errore di copia/incolla o un typo nella guida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato