Strikeiron Inviata 8 Settembre 2006 Segnala Inviata 8 Settembre 2006 Un'info en passant: ho visto stamattina il video targato 2006. Sta per uscire il nuovo album? E' solo un singolo?
Melkor Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 Sembra che il nuovo album dovrebbe uscire il3 ottobre (the open door). Guardando il video mi e' sembrato che mancasse qualcuno ed infatti ho scoperto che il cofondatore del gruppo ha lasciato la band nel 2003, subito dopo fallen e durante un tour europeo, ed inoltre anche il bassista e' cambiato.
Dusdan Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 la canzone del video e` la solita palla degli evanescence: la brutta copia dei lacuna coil, che gia` non sono particolarmente originali.
viridiana Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 La bruitta copia dei lacuna coil? giá sono una brutta copia di per sé. Ma nn ci vanno nemmeno vicino!!!! Nn vedo l'ora che esca l'album nuovo degli eva!!
Maiden Inviato 9 Settembre 2006 Segnala Inviato 9 Settembre 2006 la canzone del video e` la solita palla degli evanescence: la brutta copia dei lacuna coil, che gia` non sono particolarmente originali. Guardate che ha nettamente ragione...
viridiana Inviato 9 Settembre 2006 Segnala Inviato 9 Settembre 2006 Sta' a vedere che gli evanescence hanno copiato i lacuna coil!!!!
Maiden Inviato 9 Settembre 2006 Segnala Inviato 9 Settembre 2006 Sta' a vedere che gli evanescence hanno copiato i lacuna coil!!!! in uno e più sensi. Io non dico che non siano bravi in quello che fanno, ma l'originalità non è proprio il loro secondo nome.
viridiana Inviato 10 Settembre 2006 Segnala Inviato 10 Settembre 2006 Almeno la emy lee sà cantare. Spero che nn hai ascoltato solo l'ultima canzone degli evanescence per giudicarli cosi
Maiden Inviato 10 Settembre 2006 Segnala Inviato 10 Settembre 2006 Almeno la emy lee sà cantare. Spero che nn hai ascoltato solo l'ultima canzone degli evanescence per giudicarli cosi Ho ascoltato tanto degli Evanescence per poter dire una cosa simile, anche perchè non balza subito all'orecchio questa loro pecca
viridiana Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 Ne possiamo riparlare quando uscira' il cd nuovo per vedere cos'hanno combinato.
Fiore di Loto Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Inviato 28 Settembre 2006 A me piacciono sia i Lacuna Coil che gli Evanescence... A me piace il genere musicale che è lo stesso di entrambi... Sentirò il nuovo album degli Evanescence e poi vi dirò... :cowjoy:
Strikeiron Inviato 29 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2006 Comunque sia sono d'accordo che ci son o generi musicali migliori degli Evanescence... soprattutto i Nightwish...(speriamo che trovino la nuova cantante)
viridiana Inviato 30 Settembre 2006 Segnala Inviato 30 Settembre 2006 Comunque sia sono d'accordo che ci son o generi musicali migliori degli Evanescence... soprattutto i Nightwish...(speriamo che trovino la nuova cantante) certo. dipende sempre da che generi piacciono alla gente. x alcuni, come me, potrebbe essere meglio il genere black metal. io parlo del gruppo, della "loro" musica, non del genere!
Maiden Inviato 30 Settembre 2006 Segnala Inviato 30 Settembre 2006 certo. dipende sempre da che generi piacciono alla gente. x alcuni, come me, potrebbe essere meglio il genere black metal. io parlo del gruppo, della "loro" musica, non del genere! Dovrebbe esserci qualche problema di sorta ascoltando black metal?
viridiana Inviato 1 Ottobre 2006 Segnala Inviato 1 Ottobre 2006 Dovrebbe esserci qualche problema di sorta ascoltando black metal? propio no. quello che certo di dire e' che io nn sto' criticando il genere, ma il gruppo!!!!
Messaggio consigliato