Loki86 Inviata 24 Marzo 2014 Segnala Inviata 24 Marzo 2014 I Teatranti di Scudiuniti Il sole è ormai alto nel cielo e una brezza gelida soffia da nord, facendo vibrare appena le finestre della stanza nella quale state dormendo. Come ogni anno la festa di Granraccolto cade a cavallo dei mesi di Eleint e Marpenoth, una decade dopo l’inizio dell’Autunno, e come ogni anno l’avete passata dandovi alla pazza gioia. Certo, non che nel piccolo e freddo villaggio di Ironspur abbiano organizzato una festa degna di questo nome, ma la locanda del posto era calda ed accogliente e la birra molto buona ed economica. Vi svegliate sulle vostre brande e vi rannicchiate nelle coperte calde, cercando ancora un po’ di quel piacevole tepore, aspettando che pian piano la sbornia passi per riportarvi alla dura realtà. La vita dei teatranti non è mai una vita facile, soprattutto se questi fanno parte di una compagnia di squattrinati a cui piacciono le belle donne, le feste e il gioco d'azzardo. Certo, si viaggia per il mondo, si vivono mille avventure indimenticabili, momenti piacevoli e di frivolezza, si perseguono i sogni di fama e gloria, ma, purtroppo, bisogna fare i conti con molte altri fattori e le cose non sono tutte rose e fiori. Un vecchio carrozzone che ha vissuto tempi migliori, vecchi abiti da scena malandati, debiti su debiti da pagare, solo piccoli palcoscenici di periferia e un pubblico che spesso non supera la decina di spettatori annoiati. È questa la vita alla quale siete abituati, ma, infondo, a voi va bene così. Riordinate le vostre poche cose, quindi scendete nella sala comune, dove l’oste, un grosso uomo di mezza età dal naso adunco e le guance paonazze, vi saluta con un gran sorriso stampato sul volto. Dopo tutto, la sera prima siete stati i suoi migliori clienti. Usciti in strada il vento freddo vi fa rabbrividire. Siete nella parte settentrionale del regno di Damara e, sebbene sia cominciato da poco l’autunno, qui le temperature sono già prossime allo zero. Mentre vi dirigete, svogliati, verso il vostro vecchio carrozzone, la vostra attenzione viene catturata da un piccolo gruppo di persone accalcate davanti al muro di una casa. @Tutti Spoiler: Regole per il PbF Spoiler: - Scrivere in prima persona al tempo presente. - Parlato in grassetto - pensato in minuscolo e in blu - Descrizione tecnica delle azioni sempre sotto spoiler (tiri, tipi di azione, incantesimi, ecc.), se possibile inserite già i modificatori per velocizzare - Fuori da spoiler solo la narrativa - Se siete divisi inserite anche la narrativa sotto spoiler, indirizzato solo al DM e ad eventuali membri del gruppo presenti assieme a voi - Mettete come titolo di ogni post nome, razza e classe del vostro personaggio. - Nel primo post inserite sotto SPOILER una beve descrizione del vostro PG o una sua foto se ce l'avete. Mappa di Damara Spoiler: Calendario del Fearun Spoiler: 1. Hammar Festa Mezzinverno 2. Alturiak 3. Ches 4. Tarsakh Festa Pratoverde 5. Mirtul 6. Kythorn 7. Flamerule Festa Mezzestate 8. Eleasias 9. Eleint Festa Granraccolto 10. Marpenoth 11. Uktar Festa della Luna 12. Nightal - Scudiuniti è una festa che c'è una volta ogni quattro anni ed è il giorno immediatamente dopo alla festa di Mezzaestate. - Ogni mese è composto da 30 giorni divisi in 3 decadi.
Lamadanzante Inviato 24 Marzo 2014 Segnala Inviato 24 Marzo 2014 Spoiler: Shintara e' un'elfa dai capelli scuri , di media altezza, una bellezza promedio, anche se lei si crede incredibilmente bella. Il suo atteggiamento e' altezzoso e puo' risultare antipatica, pero' le sue doti in battaglia hanno cavato d'impiccio il gruppo piu' di una volta. Le sue due lame appese dietro la schiena ne sono la prova piu' evidente, insieme alle sue movenze feline Cammino fuori dalla locanda e immediatamente rabbrividisco sotto il freddo pungente della mattina. E siamo solo in autunno...brrr! Non le piace il freddo, lei e' figlia del sole e della natura che sboccia. Mentre mi avvio verso il nostro macilento carrozzone insieme agli altri componenti del gruppo, i miei comprimari, noto uno strano gruppo di persone. Mi fermo un attimo ad osservare dopo dico agli altri: Avete visto quelli la'? Spoiler: Osservare +2 sul gruppo di persone. Cosa hanno di strano?
Sandokan85 Inviato 24 Marzo 2014 Segnala Inviato 24 Marzo 2014 Spoiler: Mikhail è un umano. Esile, agile e molto affascinante. I suoi capelli biondi cadono morbidi sulle spalle ed i suoi occhi azzurri completano il classico viso da bravo ragazzo. Un piccolo orecchino al lobo sinistro e una piccola luna tatuata sul polpaccio, lo rendono solo un po' più eccentrico. Apro gli occhi cercando di realizzare dove mi trovo. Ma quanto ho bevuto ieri sera?? ... Ah sì, sono nella locanda... La festa di Granraccolto, ora ricordo . Mi ci vuole ancora qualche secondo per mettere a fuoco che questa non è la mia stanza e che la notte prima ero in dolce compagnia, ed un largo sorriso si stampa sulla mia faccia. Mi rivesto in fretta cercando di non svegliare la giovane pulzella ed esco dalla stanza. Al piano di sotto l'oste mi accoglie con un gran sorriso ed io salutandolo la ringrazio ancora di tutto. Forse non sarebbe così felice se sapesse che sono appena uscito dalla camera della figlia. Rido tra me e me ed esco dalla locanda. Un aria gelida mi colpisce in pieno viso svegliandomi del tutto e mi dirigo insieme agli altri verso il vecchio carro. Ad un tratto un gruppo di persone attira la mia attenzione e cerco di capire cosa stiano facendo. E quelli? Poi rispondo a Shintara Sì, li vedo, ma non so chi siano @Master Spoiler: Un grossissimo -1 ad ascoltare ed osservare nella zona della massa
Magoselvaggio Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Inviato 25 Marzo 2014 @Descrizione Spoiler: Alanor è un Elfo Grigio, di corporatura esile ma ben dritto sulla schiena. Ad un primo impatto non dà segni tangibili delle sue abilità, si presenta con un comunissimo abito da viaggio coperto da un mantello nero chiuso da una spilla, cappuccio sulla testa che gli lascia fuori solo la faccia e zaino sulle spalle. Col passare del tempo avete fatto quasi l'abitudine alla sua sbadataggine ed alla sua eccentricità ma avete anche imparato che sono solo apparenti perché sa spesso trarvi d'impaccio anche nelle piccole cose con interventi provvidenziali, tirando fuori dal cilindro magie astruse e pèoco usate con le quali si destreggia anche abbastanza bene. Poco importa se poi è stato lui stesso a mettervi in quei guai anche se involontariamente... La coperta che mi avvolge mi coccola, ancor più dell'abbraccio con cui mi sono addormentato la sera precedente. Quell'abbraccio era mercenario, benchè sia di una razza abbastanza comune, la mia pelle da sempre un senso di paura, soprattutto al nord, dove le carnagioni sono chiare e gli occhi delle persone spesso risplendono di una profonza luce azzurra. Quella coperta invece no, mi sta appiccicata addosso dandomi tutto il calore che voglio, in un certo senso la ritengo una tenera amante. Per questo sono tanto riluttante a lasciarla. Mi metto a sedere sul letto e resto avvolto. Mi guardo intorno assonnato ma non intontito. Mi alzo e con un gesto mi trascino dietro la coperta. Mi lavo e la coperta è lì. Mi vesto in fretta e furia e me la rimetto subito sulle spalle come a voler imprimere il suo calore ai freddi abiti appena indossati, ed in parte ci riesco. Mi rimetto a sedere sul letto ed inizio i miei studi mattutini. Gli altri dormono ancora tutti. C'è silenzio nell'aria, solo qualche rumore proveniente dal basso. Finiti gli studi è ora di muoversi. La coperta è sempre lì, sulle spalle e sulle gambe ma ormai è ora di toglierla. Ormai devo uscire dalla stanza. Vado al piano di sotto e faccio colazione col sorrisone dell'oste che mi fa compagnia, a mia volta gli sorrido quasi come un ebete. Ma che si ride questo? Dobbiamo prorpio aver fatto bella figura ieri... bha, io non mi ricordo... poi guardo nel sacchetto delle monete. Ecco perché ride. Dobbiamo aver dato fondo a tutte le sue riserve! Solo 25 monete d'oro, è meno di quanto avevo prima di arrivare in questo posto! E seppur poco ieri sera qualcosa abbiamo guadagnato! Ora lo so, ognuno di noi gli ha lasciato un piccolo patrimonio, ma io non me lo ricordo affatto! Infine arrivano gli altri, loro sono molto più sbrigativi di me, mangiano qualcosa ed escono subito abbandonando l'ultimo caldo per affrontare il freddo pungente di questo posto. Come mio solito calzo il cappuccio ed esco dopo di loro. Sento Shintara e Mikail dire qualcosa ed esco dai miei pensieri: Chi? Dove? Quale gente? Poi li vedo anche io ed a mia volta mi fisso a guardarli. @DM Spoiler: Osservare +3 Non penso che abbia altro di utile, comunque se dovesse servire ho anche Conoscenze Storia, Geografia +10 e Cercare +6
Darth Ronin Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Inviato 25 Marzo 2014 Descrizione Spoiler: Questa sarebbe l'ideale come immagine, se non avesse le orecchie a punta in alternativa, questa Parecchio tempo dopo che gli altri si sono alzati, sono ancora profondamente addormentato; è Gatto a provare a ridestarmi, leccandomi il piede sbucato fuori dalla coperta, ma l'unico risultato è quello di farmi girare dall'altra parte. Anche quando il mio cane prova a strapparmi la coperta di dosso, strattonandola, non c'è verso di convincermi ad alzarmi: ci vuole l'intervento di Teufel, il mio gatto, che si mette a zampettare sulla mia schiena con le unghie affilate: - Teufel, che diavolo fai?! - sbotto tra uno sbadiglio e l'altro, ma ormai restare a letto ha perso la sua magia. Con parecchio ritardo rispetto ai miei compagni scendo a mia volta, e sbadigliando e stiracchiandomi li raggiungo all'aperto, con i due quadrupedi che mi trotterellano al seguito: -'giorno... non si fa colazione oggi? - domando distrattamente, ma intanto sto già proseguendo verso il capannello di persone per vedere che cosa succede.
Corra Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Inviato 25 Marzo 2014 Descrizione Spoiler: Scusate, non so' come ridimensionarla... Per quanto i miei compagni commentino negativamente i posti in cui alloggiamo, non posso far a meno che apprezzarli, per la loro comodità e accoglienza. Niente a che vedere di luride caverne condivise o tristi accampamenti pieni di feriti. Qui una coperta e un pasto caldo sono sempre più o meno garantiti e non faccio che ringraziare le mie doti e il mio "cuore debole" per avermi portato qui invece che altrove. Alla fine, sentendo tutti che si alzano ed escono, mi decido a lasciare il letto. Scendo e saluto con un gran sorriso l'oste, afferrando qualcosa per colazione e iniziando a sgranocchiarla mentre esco. Mamma mia, questo cibo è veramente buonissimo... Dovremmo restare più a lungo qui... Giunto dove sono gli altri, cerco di capire cosa li ha attratti così tanto e chiedo a bocca mezza piena: Che succede ragazzi? Novità in vista? Spoiler: Osservare\Ascolatare: +2
Loki86 Inviato 25 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2014 Il piccolo gruppo di persone è composto per la maggior parte da gente del posto. Li riconoscete per la corporatura robusta e i lineamenti nordici: capelli ed occhi chiari, viso squadrato e duro. Molti di loro vestono pesanti vesti sporche: sono minatori, fabbri, maniscalchi. Chi più chi meno quassù hanno tutti a che fare col commercio dei metalli di cui le vicine montagne sono ricche. Intravedete anche qualche forestiero, probabilmente qualche avventuriero venuto dal sud, attirato dalla nomea che Damara ha ormai acquistato di “Terra dalle molte opportunità”. Infine, vedete un uomo farsi largo ed emergere dal mucchio. È vestito di tutto punto, con eleganti indumenti nobiliari, avvolto in un caldo mantello foderato. Appesa alla spalla porta una tracolla ricolma di fogli e volantini. Si allontana dalla folla, camminando con aria pomposa in direzione della locanda, venendovi incontro. @Shintare Spoiler: Osservare 17: Non noti nulla di particolare sugli abitanti del luogo. Ti sembra solo che guardino interessati qualcosa sul muro della casa. Quattro dei presenti ti sembrano però degli avventurieri. Noti che appese alle cintole di ognuno di loro ci sono dei sacchetti, probabilmente contenenti piccole gemme. @Mikhail Spoiler: Osservare 2: Ti metti a fissare il gruppo di persone quando una giovane ragazza del villaggio ti passa davanti, catturando completamente la tua attenzione! @Alanor Spoiler: Osservare 8: Non noti nulla di particolare. Conoscenze storia e geografia 25: sai che il regno di Damara è pronto a dare belle ricompense per chiunque abbia abbastanza fegato per partire a caccia di mostri e banditi, rimasti ancora in grandi quantità nella parte settentrionale del regno e sulle montagne in seguito alla guerra col Re Stregone. Molti avventurieri vengono attirati così a nord proprio per quel motivo. @Elnar Spoiler: Osservare 11; ascoltare 16: Non noti nulla di particolare nell'aspetto degli uomini, ma ti sembra di sentire uno di loro dire:"Ma è una somma stratosferica!!"
Corra Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Inviato 25 Marzo 2014 Getto prontamente il resto di ciò cghe stavo mangiando in un angolo, sperando di non essere visto, cerco di darmi una ripulita nel migliore dei modi e sfoggio il migliore dei miei sorrisi. ...Buongiorno messere... Intono nel migliore dei modi, mentre vedo venire l'uomo verso di noi... Un uomo così conciato porta sicuramente soldi e lavoro, speriamo di impressionarlo... Spoiler: Mentre si avvicina, provo a sbirciare cosa sono quei fogli e volantini. Prova di Intrettenere (Canto) +8, Osservare +2: http://invisiblecastle.com/roller/view/4445547/ Mai visto un doppio numero, la statistica non si applica mai ai giochi di ruolo... XD
Sandokan85 Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Inviato 25 Marzo 2014 Rimango per qualche secondo a fissare la folla da lontano Chissà cosa sarà successo... Probabilmente qualcosa di molto imp... e tu chi sei? quando una giovane ragazza mi passa vicino. Consapevole del mio fascino, rallento la camminata e improvviso una mezza piroetta tornando sui miei passi per ritrovarmi a tu per tu con la donzella. Buongiorno Signorina le sussurro con il tono più mellifluo possibile lei è davvero così bella o sono io che sogno ad occhi aperti?. Aspetto la reazione della ragazza con un mezzo sorriso da piacione stampato sulla faccia. @DM Spoiler: Non voglio fare un salto mortale, ma solo dei piccoli passi di danza: Intrattenere +6. Per la prova di "acchiappo": Carisma 16 / Diplomazia +8
Lamadanzante Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Inviato 25 Marzo 2014 Shintara Lascio il damerino pieno di fogli ai miei compagni e mi avvio verso il gruppo di persone. Chissa' cosa stanno guardando di tanto interessante.. Una volta arrivata alle loro spalle , cerca di farsi largo a spintoni piu' o meno gentili. Cosa succede gente? Lasciate passare una bella e dolce donzella perche' anche lei possa vedere!
Darth Ronin Inviato 26 Marzo 2014 Segnala Inviato 26 Marzo 2014 Quando vedo il tizio intabarrato nel mantello e ricchi abiti avvicinarsi al nostro gruppo, ritorno sui miei passi, dirigendomi a mia volta verso i miei compagni: potrebbe trattarsi di qualche faccendiere di qualche nobile in cerca di artisti, certo... ma lì per lì il mio interesse è concentrato sulle sue tasche! Gatto e Teufel capiscono subito i miei pensieri, e mi guardano con aria accusatoria... ciò non mi impedisce di dare un'occhiata più attenta agli averi del ricco signore... chissà mai che qualcosa non gli dovesse malauguratamente cadere in una delle mie tasche. @DM Spoiler: Stavo andando verso il muro dove è riunita la gente, ma torno indietro e seguo di qualche passo il tizio: non mi nascondo, ovviamente, ma cerco di non attirare l'attenzione mentre gli cammino alle spalle, quindi Muoversi silenziosamente +11. Controllo se abbia qualche borsa o sacchetta a portata di mano (Osservare +3 e Cercare +4), e valuto se sia possibile provare a prenderle senza troppe difficoltà: ad esempio se si ferma a parlare con i miei compagni, se ha molti strati di vestiti, se si muove tanto e gesticola mentre parla o se sta fermo, ecc...
Magoselvaggio Inviato 26 Marzo 2014 Segnala Inviato 26 Marzo 2014 Tutti intorno a me si stanno già dando da fare quando realizzo che forse è meglio trattenerli un attimo: Ehi un attimo! Sentitemi! Ehiiiii... Che io mi ricordi il regno di Damara è pronto a dare belle ricompense per chiunque abbia abbastanza fegato per partire a caccia di mostri e banditi, rimasti ancora in grandi quantità nella parte settentrionale del regno e sulle montagne in seguito alla guerra col Re Stregone. Molti avventurieri vengono attirati così a nord proprio per quel motivo. Molto probabilmente si tratta di questo, non fa per noi, cerchiamo qualcosa di... di meno... cruento.
Loki86 Inviato 26 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2014 @Shintara Spoiler: Ti fai largo tra il piccolo gruppetto di persone, che si allargano gentilmente, lasciandoti passare. Quando giungi di fronte al muro della casa vedi appeso un grosso volantino. Spoiler: @Mikhail Spoiler: Intrattenere 15; Carisma 16; Diplomazia 26: La giovane ragazza si ferma, guardandoti timidamente. Alle tue parole arrossisce, sorridendoti e abbassando lo sguardo imbarazzata. È una ragazza minuta, con lunghi capelli castani ed occhi chiari. I lineamenti sono fini. Dall’abbigliamento si direbbe una popolana. La ringrazio… Lei è troppo gentile! si limita a dire rialzando lo sguardo verso di te, per poi tornare a riabbassarlo subito. @Elnar, Geobaldi, Alanor Spoiler: Alanor cerca di trattenere i suoi compagni, ma ormai è troppo tardi. Vedete l’elfa allontanarsi in direzione del piccolo gruppo di persone, mentre Mikhail corre dietro a una giovane popolana. Quando l’uomo vi passa di fianco vi guarda con aria altezzosa, soffermando da ultimo lo sguardo sul piccolo goblin. Una smorfia di disgusto gli compare sul viso paffuto. Quando lo sente intonare il suo canto, però, si scioglie in un pomposo sorriso compiaciuto, socchiudendo i piccoli occhi porcini e gesticolando con le mani a ritmo del canto. Buongiorno a lei! risponde. @Elnar Spoiler: Intrattenere 22, Osservare 16: la tua voce soave e la tua intonazione annullano quasi istantaneamente i pregiudizi che l’uomo ha nei confronti della tua razza. Osservi velocemente all’interno della tracolla del messaggero. Anche se non si vedono bene, noti che hanno stampato sopra lo stemma del regno di Damara. Ti sembra di capire che i volantini siano annunci pubblici del regno di Damara. @Geobaldi Spoiler: Muoversi silenziosamente 21, Osservare 12; Cercare 7: Ti avvicini lentamente all’uomo, stando attento a non emettere il minimo rumore. I tuoi animali ti seguono altrettanto silenziosamente. L’uomo sembra quasi accorgersi della tua presenza, quando la sua attenzione viene catturata dal canto di Elnar. Sbirci velocemente nella sacca del messaggero, riuscendo anche a infilare per pochi secondi una mano all’interno. Ti sembra ci siano solo molti volantini e dispacci con sopra lo stemma del regno di Damara e nulla di più. Quando l’uomo gesticola con le mani noti sull’anulare della mano destra un anello. Valuti però che sia abbastanza difficile sfilarlo dalle dita grassoccie dell’uomo senza che questo se ne accorga.
Lamadanzante Inviato 26 Marzo 2014 Segnala Inviato 26 Marzo 2014 Fisso a occhi sgranati il volantino appeso alla parete, dimentica di quelli che ho intorno. Waterdeep...uno scenario degno di lei, finalmente! Dovevano partecipare...assolutamente! Mi giro e ritorno sui miei passi, verso il resto del gruppo, la mia voce non puo' non tradire l'emozione: Un concorso di teatranti, indetto da Waterdeep! Un premio di 500.000 monete d'oro!! Ma soprattutto uno scenario degno di me, finalmente! Dobbiamo assolutamente partecipare!
Sandokan85 Inviato 26 Marzo 2014 Segnala Inviato 26 Marzo 2014 Sento Alanor borbottare qualcosa, ma ormai la mia attenzione è rivolta altrove eheheh... è fatta! Magari le concederò uno spettacolo privato stasera... a casa sua. Sto per rivolgermi nuovamente alla ragazza quando sento Shintara gridare qualcosa. Non capisco bene cosa stia dicendo ma le parole "concorso" e "teatranti" mi arrivano all'orecchio come dolce musica. Mia dolce ragazza, ahimè in questo momento altri impegni mi portano lontano da cotanta bellezza. La prego di scusarmi. Felice di averla potuta ammirare anche se per così poco. Mentre le sussurro l'ultima frase faccio un mezzo inchino e tento il baciamano. Ritorno verso il gruppo Ho sentito bene? Qualcuno ha detto concorso di teatranti? Spiegatemi meglio...
Magoselvaggio Inviato 26 Marzo 2014 Segnala Inviato 26 Marzo 2014 @DM, Elnar, Geobaldi Spoiler: Dato che l'uomo si è fermato a parlarci gli rivolgo la parola: Mi scusi signore, porta notizie particolarmente importanti in quel suo zaino? Qualcosa che condividerebbe con noi?
Corra Inviato 26 Marzo 2014 Segnala Inviato 26 Marzo 2014 @ DM e chi è vicino al tipo ben vestito Spoiler: Gonfio d'orgoglio per il risultato raggiunto, mi azzardo ad accodarmi alla domanda: Buon uomo, ho notato che portate i simboli del regno e ho sentito gente parlare di ingenti cifre e alcuni anche di concorsi, saprebbe dirci meglio a cosa di riferivano? Io e i miei compagni siamo attori e avventurieri provetti e siamo sempre in cerca di nuove opportunità per renderci utili...
Loki86 Inviato 27 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2014 L’uomo ascolta le domande di Alanor ed Elnar, quindi gonfia il petto e alza lo sguardo, tronfio e pieno di sé. Certo che porto notizie importanti! Re Dragonsbane in persona me ne ha incaricato! dice, sfregandosi una mano sul petto. Comunicati importanti per le autorità di Ironspur e qualche avviso e volantino per la popolazione… Se siete attori sarete sicuramente interessati al manifesto che ho appena appeso laggiù… aggiunge, indicando il muro dietro al piccolo gruppo di persone, che nel frattempo sta incominciando a diradarsi. Quindi, si mette a trafficare nella borsa piena di fogli, estraendo una delle tante pergamene con sigillo. Se, poi, siete anche avventurieri forse sarete interessati a questo! Porge il volantino ad Elnar, quindi si congeda e procede a passo deciso verso la locanda. Volantino Spoiler:
Lamadanzante Inviato 27 Marzo 2014 Segnala Inviato 27 Marzo 2014 Shintara era molto eccitata e rispose con un sorriso ai suoi soci: Un concorso per teatranti , importante! Quando poi arriva l'uomo elegantemente vestito e si mette a parlare, Shintara si acciglia per un attimo per quella maleducata interruzione, ma poi quando sente quello che ha da annunciare e vede quello che c'e' scritto sul volantino che le mostra, il sorriso le ritorna: E questo risponde alla domanda non espressa, di dove troveremo i soldi per iscriverci al grande concorso! Perche' parla di un costo d'iscrizione! Quindi non ci resta che spaccare la testa a qualche orco, raccogliere la ricompensa e andare a iscriverci!
Corra Inviato 27 Marzo 2014 Segnala Inviato 27 Marzo 2014 Impallidisco e mi ammutolisco leggendo il volantino perché oltre a ritenere che sia una pratica barbara la caccia all'uomo, temo anche per me stesso e inizio a guardarmi in giro con aria preoccupata. Dobbiamo allontanarci da questi volantini al più presto, possibile, sicuramente a qualcuno verrà la malsana idea di aggredirmi, me lo sento... Cerco tuttavia di non far trasparire troppo la mia preoccupazione e dico agli altri: Su, andiamo a leggere questo benedetto volantino e poi sbrighiamoci a partire, non staranno aspettando certo noi... Su su, ragazzi, è le nostra occasione, non facciamocela sfuggire... @ DM Spoiler: Inizio a guardarmi intorno per cercare di capire se ci sono altri volantini della caccia all'uomo in giro e chi li sta' leggendo... Osservare \ Ascoltare: +3 Inoltre provo a capire le intenzioni di chi mi sta' intorno, soprattutto se qualcuno mi guarda come se fossi un sacchetto di monete d'oro ambulante... Percepire Intenzioni: +6 http://invisiblecastle.com/roller/view/4448410/
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.