Sir Daeltan Fernagdor Inviata 24 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviata 24 Marzo 2014 Visto che qui abbiamo raggiunto i 1000 post, ecco il nuovo thread, che ho l'onore e il piacere di inaugurare. Buon 47 a tutti! Shalafi, questa è la discussione in questione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 24 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2014 ci riuscirò? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MetalG Inviato 24 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2014 Nuuu, mi hai rubato il post 1000 Almeno ho ancora il post #1000 (sembra contraddittorio, ma non lo è LOL) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 24 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2014 Shalafi, questa volta sei stato battuto sul tempo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 24 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2014 Dubbi morali, letteralmente del caspio. E il bello è che sapere quale è la cosa giusta da fare non rende la faccenda più facile...Sto diventando sempre di più la persona che non voglio essere, Joe Hallenbeck indicami la strada. Sfogo negativo: ora anche il dojo non è più un luogo dove posso davvero staccare dal resto del mondo, spero che questa situazione passi in fretta perchè non mi piace proprio per niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2014 Dubbi morali, letteralmente del caspio. E il bello è che sapere quale è la cosa giusta da fare non rende la faccenda più facile...Sto diventando sempre di più la persona che non voglio essere, Joe Hallenbeck indicami la strada. Sfogo negativo: ora anche il dojo non è più un luogo dove posso davvero staccare dal resto del mondo, spero che questa situazione passi in fretta perchè non mi piace proprio per niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 26 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Lo stesso utente che m'ha fatto saltare i nervi due sere fa è a buon punto per fare il bis... nonostante stavolta io non sia intervenuto. Ah, e ho una mezza idea di proporre un certo mod per la beatificazione, visto che lo sopporta. Fortuna che posso sfogarmi nell'angolo dello sfogo, o farei la fine della valvola di sicurezza di una vaporiera col comignolo tappato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Stroy Inviato 26 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Io non ho la tua stessa pazienza, temo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MetalG Inviato 26 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Chi è il santo? Demian (era il predicatore l'ultima volta) o The stroy? Io proporrei entrambi per parcondicio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Stroy Inviato 26 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Non sono mod (purtroppo o per fortuna), per cui Sir Daeltan non si riferiva senz'altro a me. Che, per la cronaca, nemmeno sono santo (al contrario di Demian). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 26 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Mi riferivo a Demian, che è già da un po' che sopporta... Anche se certamente anche The Stroy sta facendo la sua parte, fra un po' si qualifica anche lui per la beatificazione, mi sa... Io se mi rimettessi a scrivere lì rischierei il ban, temo, altro che canonizzazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MetalG Inviato 26 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Allora avevo azzeccato con Demian XD In realtà ci vorrebbe una cannonizzazione per l'utente molesto "Chissà se si può cannonizzare una pulzella..." Cit. Enrico Homer VIII Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 26 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Certalcune persone non vanno sopportate, nuoce gravemente alla salute. Ah, ho recuperato il buco di cinto pre-raduno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 27 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Tempo al tempo, diceva un gran personaggio...Vediamo, e speriamo che la cosa si risolva, altrimenti dovrò prendere a testate un muro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 29 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2014 yu degli spettri o il mistero della pietra azzurra? ...mamma quanti cartoni ultimamente!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 29 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2014 Pietra Azzurra, ovviamente. Pietra Azzurra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 30 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2014 Vabbè, se neanche tu credi a quello che dico evidentemente o sono io un beota che non sa stare al mondo oppure non ho ancora incontrato una persona che si fidi di me, e questo, in qualsiasi caso sia, mi rende estremamente triste...vaffanpuffo, ecco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 30 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2014 ma...tamriel... ...è ovvio che sei un beota che non sa stare al mondo! Spoiler: scusa "veghio", proprio non ho resistito...() Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 30 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2014 @shalafi: <3 grazie, veghio Visto cpt america winter soldier, mooolto meglio di quello che mi aspettavo, la fiducia nei film marvel sta iniziando a tornare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 31 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2014 Ma boia d'un mond lader...se mi dici "le faccio sapere in mattinata", perché non mi fai sapere? Sgrunt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.