5 Maggio 201410 anni comment_943612 Resoconto di ieri: abbattuti (oltre a un sacco di pesci) due illithid, il primo abbattuto a balestrate, il secondo pestato a morte a pugni... Nanetti piccoli bianchi e quasi ciechi preparatevi, stiamo arrivando.
5 Maggio 201410 anni comment_943694 3 giorni di Live di warhammer 40K: - incontrati nel 29k dei servitori di Erebus secondo in comando dei Predicatori, peccato non poter sparare loro a causa del continum spazio temporale - scappato da un Iterator - trattenuto nel dire parole scomode come: fede, cappellano, preghiera - arrestato dall'inquisizione - torturato dall'inquisizione - sopravvissuto all'inquisizione. - masticato e sputato da uno Squiggoth - incontrato Byrok quando era lealista.... Insomma gran bel live! L'imperatore Protegge!
5 Maggio 201410 anni comment_943711 "Farfetch'd, a Wild Duck Pokémon. Farfetch'd makes a delicious meal, especially when cooked with leek. Because of this, Farfetch'd is nearly extinct." Ma cosa.
5 Maggio 201410 anni comment_943714 Si porta in giro il proprio condimento. Ecco perché non ha evoluzioni: è totalmente antievolutivo.
5 Maggio 201410 anni comment_943916 Sono sconvolto dall'ignoranza della gente. Non posso più credere nella democrazia.
6 Maggio 201410 anni comment_943975 Silent Player ha detto: Sono sconvolto dall'ignoranza della gente. Non posso più credere nella democrazia. Parti da due assunti sbagliati - La democrazia non è una religione, non ci si deve credere, bisogna applicarla. - In Italia non siamo in democrazia, e non perché la costituzione parla di Repubblica
6 Maggio 201410 anni comment_943988 Merin ha detto: Parti da due assunti sbagliati - La democrazia non è una religione, non ci si deve credere, bisogna applicarla. - In Italia non siamo in democrazia, e non perché la costituzione parla di Repubblica Capisco, ma alla fine "la gente" ha il potere. Ogni altro discorso di stampo filocomplottista non riesco neanche a concepirlo. Il problema è che se parlo con la gente, e questa non ha un'idea politica, bensì un "tifo", una "religione" se vogliamo, così seguo il tuo discorso, beh, cioè, non ce la faccio. In teoria uno dovrebbe avere delle idee e in base a quelle seguire un pensiero politico. Invece in Italia uno sceglie, o gli viene *****cata, una fede politica, e questa gli piazza le idee in testa. Allucinante.
6 Maggio 201410 anni comment_944103 Dovrebbero cambiare nome alla "raccomandata 1" visto che è già la terza volta che qualcuno a cui dico di spedire per raccomandata 1 me la spedisce "normale". O meglio...dovrebbero eliminare la raccomandata tradizionale. Costa quasi come la 1 e arriva dopo 5/7 giorni...un'assurdità!
6 Maggio 201410 anni comment_944113 Silent Player ha detto: Capisco, ma alla fine "la gente" ha il potere. Ogni altro discorso di stampo filocomplottista non riesco neanche a concepirlo. Il problema è che se parlo con la gente, e questa non ha un'idea politica, bensì un "tifo", una "religione" se vogliamo, così seguo il tuo discorso, beh, cioè, non ce la faccio. In teoria uno dovrebbe avere delle idee e in base a quelle seguire un pensiero politico. Invece in Italia uno sceglie, o gli viene *****cata, una fede politica, e questa gli piazza le idee in testa. Allucinante. in ogni campo gli effetti ambientali sono piuttosto marcati.
7 Maggio 201410 anni comment_944338 Meglio che mi trattenga, Silent. :/ Non è che vada così: è che è prevedibile, e lo è da tanto tempo, che vada così. :/
7 Maggio 201410 anni comment_944479 Drimos ha detto: My eyes won't stop dripping, my heart won't restart it's beat. My lunge won't breath again, because I'm lovestruck with it (Lo so che ci sono degli errori, la mia è licenza poetica )
7 Maggio 201410 anni comment_944499 Prima sessione D&D dopo 3 mesi... fantastico! Unico neo: il mio pg è rimasto privo di sensi dall'inizio alla fine ()
7 Maggio 201410 anni Supermoderatore comment_944519 Drimos ha detto: Argh, sto già fremendo di impazienza, la mia generazione preferita finalmente rifatta.... shalafi ha detto: Prima sessione D&D dopo 3 mesi... fantastico! Unico neo: il mio pg è rimasto privo di sensi dall'inizio alla fine () Dici?Per me è stato uno dei motivi di maggior gradimento per la sessione
7 Maggio 201410 anni comment_944521 Alonewolf87 ha detto: Argh, sto già fremendo di impazienza, la mia generazione preferita finalmente rifatta.... Vero? Vero? Era proprio qualcosa di Epico, oltre al fatto che quella generazione nuova era anche originale e bella da vedere avevano fatto dei leggendari devastanti Peccato che poi hanno messo Rayquaza... Io odio Rayquaza XD
7 Maggio 201410 anni comment_944535 Alonewolf87 ha detto: Dici?Per me è stato uno dei motivi di maggior gradimento per la sessione *agita il pugno con fare minaccioso*
7 Maggio 201410 anni comment_944585 Drimos ha detto: Gli starter saranno Spoink, Castform e Chimecho.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.