Vai al contenuto

Angolo dello sfogo 47 - l'Impero dell'Assoluto

Featured Replies

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 62,4k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_943612

Resoconto di ieri: abbattuti (oltre a un sacco di pesci) due illithid, il primo abbattuto a balestrate, il secondo pestato a morte a pugni...:rock:

Nanetti piccoli bianchi e quasi ciechi preparatevi, stiamo arrivando.:dwarf:

comment_943694

3 giorni di Live di warhammer 40K:

- incontrati nel 29k dei servitori di Erebus secondo in comando dei Predicatori, peccato non poter sparare loro a causa del continum spazio temporale

- scappato da un Iterator

- trattenuto nel dire parole scomode come: fede, cappellano, preghiera

- arrestato dall'inquisizione

- torturato dall'inquisizione

- sopravvissuto all'inquisizione.

- masticato e sputato da uno Squiggoth

- incontrato Byrok quando era lealista....

Insomma gran bel live!

L'imperatore Protegge!

comment_943975

Silent Player ha detto:
Sono sconvolto dall'ignoranza della gente.

Non posso più credere nella democrazia.

Parti da due assunti sbagliati

- La democrazia non è una religione, non ci si deve credere, bisogna applicarla.

- In Italia non siamo in democrazia, e non perché la costituzione parla di Repubblica ;-)

comment_943988

Merin ha detto:
Parti da due assunti sbagliati

- La democrazia non è una religione, non ci si deve credere, bisogna applicarla.

- In Italia non siamo in democrazia, e non perché la costituzione parla di Repubblica ;-)

Capisco, ma alla fine "la gente" ha il potere. Ogni altro discorso di stampo filocomplottista non riesco neanche a concepirlo.

Il problema è che se parlo con la gente, e questa non ha un'idea politica, bensì un "tifo", una "religione" se vogliamo, così seguo il tuo discorso, beh, cioè, non ce la faccio.

In teoria uno dovrebbe avere delle idee e in base a quelle seguire un pensiero politico.

Invece in Italia uno sceglie, o gli viene *****cata, una fede politica, e questa gli piazza le idee in testa. Allucinante.

comment_944103

Dovrebbero cambiare nome alla "raccomandata 1" visto che è già la terza volta che qualcuno a cui dico di spedire per raccomandata 1 me la spedisce "normale". O meglio...dovrebbero eliminare la raccomandata tradizionale. Costa quasi come la 1 e arriva dopo 5/7 giorni...un'assurdità!

comment_944113

Silent Player ha detto:
Capisco, ma alla fine "la gente" ha il potere. Ogni altro discorso di stampo filocomplottista non riesco neanche a concepirlo.

Il problema è che se parlo con la gente, e questa non ha un'idea politica, bensì un "tifo", una "religione" se vogliamo, così seguo il tuo discorso, beh, cioè, non ce la faccio.

In teoria uno dovrebbe avere delle idee e in base a quelle seguire un pensiero politico.

Invece in Italia uno sceglie, o gli viene *****cata, una fede politica, e questa gli piazza le idee in testa. Allucinante.

in ogni campo gli effetti ambientali sono piuttosto marcati.

comment_944479

Drimos ha detto:

My eyes won't stop dripping,

my heart won't restart it's beat.

My lunge won't breath again,

because I'm lovestruck with it

(Lo so che ci sono degli errori, la mia è licenza poetica :) )

• Supermoderatore
comment_944519

Drimos ha detto:

Argh, sto già fremendo di impazienza, la mia generazione preferita finalmente rifatta....

shalafi ha detto:
Prima sessione D&D dopo 3 mesi... fantastico!

Unico neo: il mio pg è rimasto privo di sensi dall'inizio alla fine (^_^)

Dici?Per me è stato uno dei motivi di maggior gradimento per la sessione :lol:

comment_944521

Alonewolf87 ha detto:
Argh, sto già fremendo di impazienza, la mia generazione preferita finalmente rifatta....

Vero? Vero?

Era proprio qualcosa di Epico, oltre al fatto che quella generazione nuova era anche originale e bella da vedere avevano fatto dei leggendari devastanti :)

Peccato che poi hanno messo Rayquaza... Io odio Rayquaza XD

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.