shalafi Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Inviato 4 Maggio 2014 ahahahahaha! perchè dice "parlare"? questa è buona!
azael Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Resoconto di ieri: abbattuti (oltre a un sacco di pesci) due illithid, il primo abbattuto a balestrate, il secondo pestato a morte a pugni... Nanetti piccoli bianchi e quasi ciechi preparatevi, stiamo arrivando.
Loupissi Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 3 giorni di Live di warhammer 40K: - incontrati nel 29k dei servitori di Erebus secondo in comando dei Predicatori, peccato non poter sparare loro a causa del continum spazio temporale - scappato da un Iterator - trattenuto nel dire parole scomode come: fede, cappellano, preghiera - arrestato dall'inquisizione - torturato dall'inquisizione - sopravvissuto all'inquisizione. - masticato e sputato da uno Squiggoth - incontrato Byrok quando era lealista.... Insomma gran bel live! L'imperatore Protegge!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 "Farfetch'd, a Wild Duck Pokémon. Farfetch'd makes a delicious meal, especially when cooked with leek. Because of this, Farfetch'd is nearly extinct." Ma cosa.
The Stroy Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Si porta in giro il proprio condimento. Ecco perché non ha evoluzioni: è totalmente antievolutivo.
Silent Player Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Sono sconvolto dall'ignoranza della gente. Non posso più credere nella democrazia.
Merin Inviato 6 Maggio 2014 Segnala Inviato 6 Maggio 2014 Sono sconvolto dall'ignoranza della gente. Non posso più credere nella democrazia. Parti da due assunti sbagliati - La democrazia non è una religione, non ci si deve credere, bisogna applicarla. - In Italia non siamo in democrazia, e non perché la costituzione parla di Repubblica
Silent Player Inviato 6 Maggio 2014 Segnala Inviato 6 Maggio 2014 Parti da due assunti sbagliati - La democrazia non è una religione, non ci si deve credere, bisogna applicarla. - In Italia non siamo in democrazia, e non perché la costituzione parla di Repubblica Capisco, ma alla fine "la gente" ha il potere. Ogni altro discorso di stampo filocomplottista non riesco neanche a concepirlo. Il problema è che se parlo con la gente, e questa non ha un'idea politica, bensì un "tifo", una "religione" se vogliamo, così seguo il tuo discorso, beh, cioè, non ce la faccio. In teoria uno dovrebbe avere delle idee e in base a quelle seguire un pensiero politico. Invece in Italia uno sceglie, o gli viene *****cata, una fede politica, e questa gli piazza le idee in testa. Allucinante.
Merin Inviato 6 Maggio 2014 Segnala Inviato 6 Maggio 2014 Dovrebbero cambiare nome alla "raccomandata 1" visto che è già la terza volta che qualcuno a cui dico di spedire per raccomandata 1 me la spedisce "normale". O meglio...dovrebbero eliminare la raccomandata tradizionale. Costa quasi come la 1 e arriva dopo 5/7 giorni...un'assurdità!
shalafi Inviato 6 Maggio 2014 Segnala Inviato 6 Maggio 2014 Capisco, ma alla fine "la gente" ha il potere. Ogni altro discorso di stampo filocomplottista non riesco neanche a concepirlo. Il problema è che se parlo con la gente, e questa non ha un'idea politica, bensì un "tifo", una "religione" se vogliamo, così seguo il tuo discorso, beh, cioè, non ce la faccio. In teoria uno dovrebbe avere delle idee e in base a quelle seguire un pensiero politico. Invece in Italia uno sceglie, o gli viene *****cata, una fede politica, e questa gli piazza le idee in testa. Allucinante. in ogni campo gli effetti ambientali sono piuttosto marcati.
FeAnPi Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Inviato 7 Maggio 2014 Meglio che mi trattenga, Silent. :/ Non è che vada così: è che è prevedibile, e lo è da tanto tempo, che vada così. :/
MetalG Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Inviato 7 Maggio 2014 My eyes won't stop dripping, my heart won't restart it's beat. My lunge won't breath again, because I'm lovestruck with it (Lo so che ci sono degli errori, la mia è licenza poetica )
shalafi Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Inviato 7 Maggio 2014 Prima sessione D&D dopo 3 mesi... fantastico! Unico neo: il mio pg è rimasto privo di sensi dall'inizio alla fine ()
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Maggio 2014 Argh, sto già fremendo di impazienza, la mia generazione preferita finalmente rifatta.... Prima sessione D&D dopo 3 mesi... fantastico! Unico neo: il mio pg è rimasto privo di sensi dall'inizio alla fine () Dici?Per me è stato uno dei motivi di maggior gradimento per la sessione
MetalG Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Inviato 7 Maggio 2014 Argh, sto già fremendo di impazienza, la mia generazione preferita finalmente rifatta.... Vero? Vero? Era proprio qualcosa di Epico, oltre al fatto che quella generazione nuova era anche originale e bella da vedere avevano fatto dei leggendari devastanti Peccato che poi hanno messo Rayquaza... Io odio Rayquaza XD
shalafi Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Inviato 7 Maggio 2014 Dici?Per me è stato uno dei motivi di maggior gradimento per la sessione *agita il pugno con fare minaccioso*
Nathaniel Joseph Claw Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Inviato 7 Maggio 2014 Gli starter saranno Spoink, Castform e Chimecho.
Loupissi Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Inviato 8 Maggio 2014 e già da domani...adunata degli alpini!!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.