FeAnPi Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 Ma quanto [***] deve durare ancora questa maledetta forma influenzale? -.- Ieri ero pronto ad andare in palestra, pensavo d'esser guarito... e ho passato tutta la giornata con un mal di testa quale mai ricordo d'aver avuto. Mio padre l'ha presa per primo e l'ha attaccata al resto della famiglia, e son tre settimane che lui sta male. Nurgle, aiutaci tu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 Gli starter saranno Spoink, Castform e Chimecho. È impossibile, tutti sanno che Grumpig è OP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 Cioè...ho ordinato una cosa per conto terzi oggi alle 13.13. Mi dicono consegna gratuita in 24 ore, quindi arriva domani. Leggo la tracciabilità sul sito DHL e alle 13,46 è partito....dalla SPAGNA. Considerando che il 5 maggio mi hanno spedito una raccomandata da pistoia e ad oggi non è ancora nemmeno entrata in regione... Se davvero domani consegnano, bevo per festeggiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chacho2 Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 Non è possibile che ogni anno sia sempre la stessa storia : millemila verifiche compresse in 2 settimane e mezzo! E se chiediamo di spostare qualcosa hanno il coraggio di dirci che siamo disorganizzati! Ma loro in 20 e passa anni di insegnamento hanno imparato qualcosa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 Ma loro in 20 e passa anni di insegnamento hanno imparato qualcosa ? Per esperienza ti dico: no. Ho incontrato una sola professoressa che si sapesse organizzare. Ovviamente non è durata più di un anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 Non è possibile che ogni anno sia sempre la stessa storia : millemila verifiche compresse in 2 settimane e mezzo! E se chiediamo di spostare qualcosa hanno il coraggio di dirci che siamo disorganizzati! Ma loro in 20 e passa anni di insegnamento hanno imparato qualcosa ? *pat pat* mi spiace, ma io ti dico, ieri lettere con neoclassicismo, preromanticismo, Alfieri, Foscolo, sturm unt drang e goethe, 3 ore Domani storia, tutto dalla rivoluzione francese all'unità d'Italia, 3 ore più inglese, interrogazione su tutta la roba fatta dall'inizio dell'anno... Prof pls :C Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 8 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 Forza gente, quella fila di verifiche e compiti vi renderanno solo più forti... Io dicevo le stesse cose vostre (e non parlo di decenni fa: due anni fa a quest'ora annegavo nei compiti prematurità, con simulazioni delle prove d'esame (noi di scritte ne abbiamo 4, non 3 come nel resto d'Italia, ahimè...) e via dicendo), ora sono convinto che quel periodo sia stato assai proficuo nel forgiare il mio carattere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MetalG Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 Se questa è una forgiatura allora appena esco pretendo di essere una Miracle Blade e tagliare ananas volanti a testate Scherzi a parte credo anche io sia così (anche se sto anche io collassando per tutte le verifiche/interrogazioni/recuperi che devo fare insieme)... Titanica pazienza, testa dura e corteccia sono le cose che ho acquisito (e che ancora adesso sono felice di avere) di più da questi 7 anni di superiori (+3 di medie... Anni duri quelli...) Serve tutto per dopo: chi ha avuto la vita "facile" fino ad adesso se la vede dura dopo perché non è preparato (così la penso io che becco mazzate dalle medie XD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2014 Forza gente, quella fila di verifiche e compiti vi renderanno solo più forti... Io dicevo le stesse cose vostre (e non parlo di decenni fa: due anni fa a quest'ora annegavo nei compiti prematurità, con simulazioni delle prove d'esame (noi di scritte ne abbiamo 4, non 3 come nel resto d'Italia, ahimè...) e via dicendo), ora sono convinto che quel periodo sia stato assai proficuo nel forgiare il mio carattere. Mah, se tu ne sei convinto ._. Io sono ancora qua a studiare storia, ho fatto solo 3 ore di pausa .-. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2014 Non è possibile che ogni anno sia sempre la stessa storia : millemila verifiche compresse in 2 settimane e mezzo! E se chiediamo di spostare qualcosa hanno il coraggio di dirci che siamo disorganizzati! Lol, situazione identica alla nostra. Con l'aggiunta che i prof si scannavano fra di loro e si incacchiavano con noi perchè "ah, giovedì verifica di chimica" "ma prof, giovedì abbiamo già quella di mate, più tre interrogazioni..." Mi sono lamentato tutti gli anni per sta cosa, ma puntualmente solo una prof (quella di biologia/scienze della terra, il mio angelo custode ), massimo due, ci veniva incontro e metteva le prove prima o dopo le settimane di inferno. Poi arrivi in università e la cosa è più o meno uguale (gli esami di fine corso son tutti concentrati nello stesso periodo), ma quantomeno non vieni bombardato di verifiche/interrogazioni anche durante il corso e se proprio butta male, puoi iscriverti agli appelli successivi e spalmarti gli esami su un periodo più dilatato. Forza gente, quella fila di verifiche e compiti vi renderanno solo più forti... Nah. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2014 Forza gente, quella fila di verifiche e compiti vi renderanno solo più forti... Io dicevo le stesse cose vostre (e non parlo di decenni fa: due anni fa a quest'ora annegavo nei compiti prematurità, con simulazioni delle prove d'esame (noi di scritte ne abbiamo 4, non 3 come nel resto d'Italia, ahimè...) e via dicendo), ora sono convinto che quel periodo sia stato assai proficuo nel forgiare il mio carattere. A me sinceramente hanno solo insegnato come i professori fossero una manica di incapaci, a parte rare eccezioni. Ma forse sono solo io. SFOGO: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2014 Cioè...ho ordinato una cosa per conto terzi oggi alle 13.13. Mi dicono consegna gratuita in 24 ore, quindi arriva domani. Leggo la tracciabilità sul sito DHL e alle 13,46 è partito....dalla SPAGNA. Considerando che il 5 maggio mi hanno spedito una raccomandata da pistoia e ad oggi non è ancora nemmeno entrata in regione... Se davvero domani consegnano, bevo per festeggiare. Oggi festeggio. La raccomandata da 4,65€ speditami il 5 maggio da Pistoia ancora non so dove sia e se non la consegnan oggi rimandano a lunedi, ma la roba dalla Spagna....arrivata. Ore 11.55, vale a dire circa meno di 22 ore dopo avere ordinato della merce a Bilbao...era a casa mia. Costo spedizione....zero. Mah...anelo il giorno in cui privati ed aziende possano pagare un abbonamento annuale forfettario e poter spedire e ricevere lettere e pacchi (facciamo fino ad un massimo di 50kg) in 24 ore e a costo zero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2014 Settimana di merLa: al lavoro risolvo un problema e ne saltan fuori tre, e se non ho ancora sparato a qualche cliente è solo perchè il piombo costa troppo, grrr! Babydag è influenzato, ed io e Ladydag siamo di corsissima. Forse domani e domenica un po' di calma. Forse... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2014 sparagli a salve. tipo così: ciao ciao ciao ciao ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2014 sparagli a salve. tipo così: ciao ciao ciao ciao ciao ciao È senz'altro una cosa molto salutare u.u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2014 e già da domani...adunata degli alpini!!! E non ci saranno degustazioni di Toscani da Marini...ti dovrai consolare "solo" con il vino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MetalG Inviato 11 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2014 Meno di due ore e faccio il test d'ingresso per lingue orientali a Venezia... Onward to Glory!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 11 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2014 Meno di due ore e faccio il test d'ingresso per lingue orientali a Venezia... Onward to Glory!!! Di domenica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MetalG Inviato 11 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2014 Yup XD Credo sia per non far perdere giorni di scuola a quelli che devono fare la maturità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2014 Obiettivo tris di primi più lubjanska fallito per un quarto di libjanska, me parecchio triste. In compenso bellissimo weekend all'insegna del kosher e del "vino! Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.