tamriel Inviato 17 Maggio 2014 Segnala Inviato 17 Maggio 2014 Sveglia tra due ore, poi di corsa al matrimonio, dopodomani di nuovo sveglia all'alba che si suona di nuovo. Tour de force, ma con i controrazzi
daglator Inviato 17 Maggio 2014 Segnala Inviato 17 Maggio 2014 Semi-indigestione per la cena di ieri sera, e stamattina devo pure andare al lavoro. Ma ne è valsa la pena!
shalafi Inviato 17 Maggio 2014 Segnala Inviato 17 Maggio 2014 Sveglia tra due ore, poi di corsa al matrimonio, dopodomani di nuovo sveglia all'alba che si suona di nuovo. Tour de force, ma con i controrazzi ODDIO!!!!!! TAMRIEL SI SPOSA!!!!! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spoiler: trololololololol
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 17 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2014 AUGURI TAMRIEL, CONGRATULAZIONI! Spoiler: Caps!
Horace de Vere Inviato 18 Maggio 2014 Segnala Inviato 18 Maggio 2014 Venerdì sera: Ludovico Einaudi gratis al Parco Sempione. Sabato sera: Giorgio Moroder gratis ai Giardini di Porta Venezia. Da quando Milano sta diventando una città seria?
Edmund Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 Abbiamo pure i troll bot adesso: http://www.dragonslair.it/forum/threads/18733-Addio-Claudio/page20
Merin Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 Strano che tu abbia trovato il link e l'abbia postato oggi. Ora non c'è più, ma io avevo segnalato quello spam e quell'utente già da un po'....o magari era un altro? mah...l'importante è che sia stato "raso al suolo"
Don't Start (Too Late) Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 Che scatole il prezzo della benzina!!! Una volta con 50 euro facevi ben più del pieno!!! E, invece...
Merin Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 Che scatole il prezzo della benzina!!! Una volta con 50 euro facevi ben più del pieno!!! E' date=' invece...[/color'] Tu sei molto giovane (beato te) ma io ricordo i discorsi che facevano mia madre e la maggioranza degli italiani quando io ero giovanissimo. "Se la benzina arriva a costare 1000 lire al litro nessuno andrà più in macchina" Abbiamo visto come sia andata in realtà...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Inviato 21 Maggio 2014 Sono stato contattato da un vecchio amico che ha degli amici che cercano un master. E' la volta buona che mastero per davvero. In realtà non ho nemmeno il tempo e le energie mentali per giocarmi decentemente il PG sul PbF, figuriamoci in real a gestire una campagna. Non so che fare, boh.
shalafi Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Inviato 21 Maggio 2014 Sono stato contattato da un vecchio amico che ha degli amici che cercano un master. E' la volta buona che mastero per davvero. In realtà non ho nemmeno il tempo e le energie mentali per giocarmi decentemente il PG sul PbF, figuriamoci in real a gestire una campagna. Non so che fare, boh. basta che non dai buca anche tu al pbf.. () sfogo 1: non sono più abituato. mi fa male il gomito e il polso. tutto il giorno con quel bastone in mano! ... senza contare che ho la faccia tutta schizzata di bianco! Spoiler: ebbene sì. sto imbiancando. sfogo 2: internet ha smesso di andare a singhiozzo! sfogo 3: internet ha smesso di andare. punto.
Maldazar Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Inviato 21 Maggio 2014 I genitori della morosa vogliono conoscermi
Edmund Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Inviato 21 Maggio 2014 I genitori della morosa vogliono conoscermi Vorrei trollarti tra 100 anni, pensa il mondo tra 100 anni.
Maldazar Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Inviato 21 Maggio 2014 Vorrei trollarti tra 100 anni, pensa il mondo tra 100 anni Sei... criptico.
tamriel Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Inviato 22 Maggio 2014 @shalafi e Maldazar: I know what u feel, solidarietà Sfogo positivo: forse si aprono delle prospettive interessanti.... Sfogo negativo: speriamo altrimenti sono nella melma. Sfogo bho: mi tocca andar a far un concerto con una banda di paese, il che significa che la concezione di "batteria" è "suona il rullante e fai le marcette" e/o "batti sulla grancassa e tieni il tempo"...Mai incontrato una superficialità tale nei confronti di un genere di strumenti come da quando ho dovuto collaborare con musicisti di musica classica, mah...
Rhal Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Inviato 22 Maggio 2014 Domani si rassegnano le dimissioni in cerca di un sogno. Me ne pentirò? Il tempo mi saprà rispondere..
Drimos Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Inviato 22 Maggio 2014 I genitori della morosa vogliono conoscermi Mandagli una lettera con un bossolo di proiettile e la frase "The feeling isn't mutual". Dovrebbe dissuaderli.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.