tamriel Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 Maestri? Era uno stage di livio (zulpo)? Wolfgang Baumgartner ^ ^ Sfogo estivo: è arrivato il caldo :v
Supermoderatore Ithiliond Inviato 9 Giugno 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Giugno 2014 Per ora le strategie popolari anti-calla funzionano: persiane abbassate ovunque, finestre affacciate al sole chiuse, porta di casa e finestre affacciate sul porticato aperte, ventilatore acceso. Comunque datevi al wing chun serio. Al prossimo raduno ti metto al tappeto di nuovo, tamriel
shalafi Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 sì, e il piccolo gasteropode/cefalopode non lo sopporta
Horace de Vere Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Tutto va secondo i miei piani. Arrendetevi, #vincoio.
Alaspada Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Tutto va secondo i miei piani. Arrendetevi, #vincoio. #poi* I servi del sistema si moltiplicano . Sfogo: non ne posso più, ho bisogno di una giornata senza far nulla stando al letto
HITmonkey Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Inviato 11 Giugno 2014 Regalatemi un freezer bello grande in cui rinchiudermi per favore.... Mi sto sciogliendoooooo!
shalafi Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Inviato 11 Giugno 2014 ok...sarò vecchio (sì, lo sono...va bene), ma odio l'aria condizionata!
shalafi Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 doppio post per dire: DAMIGIANATA!!! GRANDE RADUNO DL!!!!
tamriel Inviato 13 Giugno 2014 Segnala Inviato 13 Giugno 2014 Eh niente, stanotte ho avuto la dimostrazione che certe cose non le si fa perchè si vuole essere srt0nzi o non ce ne frega niente degli altri, semplicemente non ci passa neanche per l'anticamera del cervello di provare a capire cosa pensano, ma soprattutto cosa si aspettano gli altri da noi...Peccato
shalafi Inviato 13 Giugno 2014 Segnala Inviato 13 Giugno 2014 ma..perchè non carica FB, google, Youtube e la mail? ...ma il forum sì? di norma è il contrario!
Supermoderatore Ithiliond Inviato 13 Giugno 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Giugno 2014 Google e siti generici vanno. Mi pare che social networks e chat siano bloccati. Anche le reti internet smartphone sono rallentate *** Sembra un disservizio di wind-infostrada relativo ai siti esteri. I siti italiani dovrebbero andare. Qualcuno conferma?
Alaspada Inviato 13 Giugno 2014 Segnala Inviato 13 Giugno 2014 Dopo mesi di rogne, finalmente ho la strada aperta
shalafi Inviato 13 Giugno 2014 Segnala Inviato 13 Giugno 2014 guarda...la mia connessione wind è saltata del tutto. Spoiler: MANNAGGIA A LORO, GLI VENISSE DISSENTERIA E VOMITO CONTEMPORANEAMENTE A TUTTI! INTERNET FUNZIONA SOLO PER 10 GIORNI AL MESE E NON è POSSIBILE, PORCA LA SOSTANZA!!! ma io l'ho presa con calma e serenità.
daglator Inviato 13 Giugno 2014 Segnala Inviato 13 Giugno 2014 Confermo che oggi Wind e Tim hanno avuto parecchi (m)azzi per traverso da risolvere. Sfogo salutare: un saluto a tutti.
Madlefty Inviato 13 Giugno 2014 Segnala Inviato 13 Giugno 2014 L'importante è essere sereni. Però ecco, se potesse essere tutto meno complicato nella vita male non farebbe!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.