Vai al contenuto

Angolo dello sfogo 47 - l'Impero dell'Assoluto

Sir Daeltan Fernagdor

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

comprane uno da mettere in casa... magari al posto del letto e del divano...

Ho scoperto che costano un frappo! (tipo un gozzillione di cash a metroquadro!)

Ho le ginocchia distrutte, non riesco seriamente a capire il perchè e soprattutto non ho voglia di fare di nuovo un iter medico di 6 mesi dove la risposta finale è "non abbiamo idea di cosa abbia"...che brutta la veghiaia -.-''

Inviato

ti fanno male le ginocchia?

non saranno i tamrielli? (^_^)

(oggi sono uno spasso!)

#SBROFL

Sfogo mannaggiaquellavoltachetihoinvitatoagiocare: che spasso i giocatori che ti dicono "forse ci sono a sessione" e a 3 ore dalla suddetta non danno segno di vita -.-''

Inviato

ed è partito il pbf... speriamo bene.

(anche perchè sperare male è un po' strano...)

Sarà pure partito, ma già mi hai vietato di fare metagame =.= allora come mi diverto io?! Userò magie di divinazione per leggere gli spoiler altrui >.>

• Supermoderatore
Inviato

Promettetemi tutti che leggerete bene l'intero l post a cui risponderete contraddicendolo, ogni volta che lo farete. Ma soprattutto promettetemi tutti che vi chiederete seriamente se magari siate voi ad aver frainteso, o sbagliato, ogni volta che discuterete.

Mamma QoToB vi vuole bene ;)

Inviato

Promettetemi tutti che leggerete bene l'intero l post a cui risponderete contraddicendolo, ogni volta che lo farete. Ma soprattutto promettetemi tutti che vi chiederete seriamente se magari siate voi ad aver frainteso, o sbagliato, ogni volta che discuterete.

Mamma QoToB vi vuole bene ;)

Chi sarebbi Mamma QoToB?

Comunque il capire se si ha frainteso o no è direttamente proporzionale all'educazione del poster IMHO.

EDIT: Ma quando è stato il momento esatto della mia vita in cui ho smesso di dormire?

Inviato

Nessuno di voi ha visto "Enigmi alieni"?

Nessuno di voi è un "sostenitore della teoria degli antichi astronauti"? O della "teoria degli antichi visitatori"? Qualcuno di voi ha del sangue Annunki nelle vene? Nessuno di voi ha mai sentito l'impulso di usare l'oro per riparare l'atmosfera?

Inviato

Nessuno di voi ha visto "Enigmi alieni"?

Nessuno di voi è un "sostenitore della teoria degli antichi astronauti"? O della "teoria degli antichi visitatori"? Qualcuno di voi ha del sangue Annunki nelle vene? Nessuno di voi ha mai sentito l'impulso di usare l'oro per riparare l'atmosfera?

No. La mia mamma ha detto che noi rettiliani non dobbiamo dar credito alle trasmissioni dei grigi. Altrimenti il nwo non mi passa più la paghetta e sospende le forniture di bario in scatola e spumante al morgellons.

Inviato

Io domenica ho visto per la prima volta in vita mia enigmi alieni

Invece di tirare in ballo gli antichi visitatori t'inventi una razza nascosta da qualche parte i troll che ciclicamente mangiano tutta la biosfera causando le grandi estinzioni

Come mai nessuno se n'è accorto? Tecniche ninja.

Che l'oro permette di riparare l'atmosfera però è un fatto, prova a regalare dell'oro e vedi che l'atmosfera cambia da così a cosà.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...