Idrahil Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 Possibile che io non abbia ancora imparato?? MAI affezionarsi ad un pbf. Puoi partecipare a uno, tre, cinque, venti pbf... Ma tutti naufragheranno sul più bello. E sì che ormai dovrei averlo capito... T_T Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 Possibile che io non abbia ancora imparato?? MAI affezionarsi ad un pbf. Puoi partecipare a uno, tre, cinque, venti pbf... Ma tutti naufragheranno sul più bello. E sì che ormai dovrei averlo capito... T_T Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk Almeno tu riesci ad entrarci u.u
shalafi Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Inviato 17 Giugno 2014 Possibile che io non abbia ancora imparato?? MAI affezionarsi ad un pbf. Puoi partecipare a uno, tre, cinque, venti pbf... Ma tutti naufragheranno sul più bello. provato con quelli di dalamar? io gioco una campagna da anni...
Ash Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Inviato 17 Giugno 2014 io gioco una campagna da anni... Quindi è una campagna ben coltivata? Dalamar è un buon contadino?
shalafi Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Inviato 17 Giugno 2014 sono andato a letto pensando proprio che qualcuno avrebbe colto (per usare termini del medesimo "campo") l'opportunità per fare una spassosissima battuta. comunque ho detto che gioco nella campagna. "Noi non seminiamo" inoltre non è che ci voglia molto a essere un buon contadino. pasta saper contare fino a uno.
Madlefty Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Inviato 17 Giugno 2014 Possibile che io non abbia ancora imparato?? MAI affezionarsi ad un pbf. Puoi partecipare a uno, tre, cinque, venti pbf... Ma tutti naufragheranno sul più bello. E sì che ormai dovrei averlo capito... T_T Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk Ed è per quello che mi sono portato altri due amici nella campagna, si sa mai Sfogo? È tutto troppo difficile, io mi ritiro in irlanda
tamriel Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Inviato 17 Giugno 2014 Come si fa a posticipare l'uscita al 4 settembre? E ci riesce a resisetre? ç_ç Sfogo mannaggiaamechenonimparomai: dai che magari tra un anno se continua così avrò capito come comportarmi...certo che però inizio davvero a credere che alcuni luoghi comuni siano decisamente veritieri...
Merin Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Inviato 18 Giugno 2014 E' il potere di pregiudizi e luoghi comuni. Se non fossero veri in determinati contesti o momenti, non avrebbero acquisito un potere così grande.
Alaspada Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Inviato 18 Giugno 2014 L'obbiettivo ultimo...così vicino così lontano
Demian Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Inviato 18 Giugno 2014 Certe volte mi chiedo se esista una serie televisiva con titoli più ad minchiam di Lie to Me. Immagino che di ciò dovrei ringraziare i traduttori... Edit: No, ho controllato, sono ad minchiam anche i titoli in inglese -.-"
Nathaniel Joseph Claw Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Inviato 18 Giugno 2014 Certe volte mi chiedo se esista una serie televisiva con titoli più ad minchiam di Lie to Me. Immagino che di ciò dovrei ringraziare i traduttori... Edit: No, ho controllato, sono ad minchiam anche i titoli in inglese -.-" LA SCIENZA DELLA RIPROGRAMMAZIONE. Never forgive, never forget.
Alaspada Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Inviato 19 Giugno 2014 È ok che certe volte le cose non vanno come vuoi,ma non è possibile ogni dannata volta
shalafi Inviato 20 Giugno 2014 Segnala Inviato 20 Giugno 2014 https://www.youtube.com/watch?v=TOfC9LfR3PI&feature=kp
Edmund Inviato 21 Giugno 2014 Segnala Inviato 21 Giugno 2014 Non ci posso credere: sono io che sto curando il carrido editing di due carride ambientazioni dopo una settimana che ho impegnato il mio tempo libero in quell'impresa ho visioni di me stesso che spacca un auto con un crick o che lancia un kako ad altezza d'uomo.
Void Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Inviato 23 Giugno 2014 E quando chiedi ad un una persona che cosa veda sul monitor e ti senti rispondere "[...] e poi c'è questa freccetta bianca che sto muovendo sullo schermo" cerchi solo un muro su cui sbattere la testa .-.
Edmund Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Inviato 23 Giugno 2014 Naa I veri maestri sono quelli capaci di farmi sentire un vero informatico col patentino e tutto: gente che chiama il case "cervello del computer".
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 23 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2014 In realtà non è così sbagliato, nei primi tempi di informatizzazione italiana lo si traduceva davvero così, perlomeno nei corsi divulgativi... tante di quelle persone se la cavano anche bene col PC, perché lo usano da allora, hanno solo problemi con l'inglese... Che poi noi lo si chiami diversamente, è un dato di fatto.
sani100 Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Inviato 23 Giugno 2014 Almeno a voi non vi hanno mai chiesto di cambiare il case perché c'è in virus... Un po come se io stessi male e per guarire cambiassi casa :/
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Inviato 23 Giugno 2014 Guardi i prezzi del mercatino e ti rendi conto di avere un piccolo tesoro fatto di Manuali e giochi da tavolo. Guardi i prezzi del mercatino e ti rendi conto che non lo daresti via per tutto l'oro del mondo. Orgoglioso di essere un folle che ci ha speso quei soldi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.