Vai al contenuto

Angolo dello sfogo 47 - l'Impero dell'Assoluto

Sir Daeltan Fernagdor

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ritornato dopo concerto di rhapsody (of fire) e gamma ray, SPETTACOLO! Sono tornato 14enne per una sera :rock:

Adesso devo solo trovare il tempo per recuperare la sonno :D

Inviato

Arriva una proposta di "lavoro", figurati se non è una truffa con sistema di vendita piramidale :incavolat

Un altro nome sulla mia lista nera, non gli resta che sperare che io non abbia mai l'occasione di esprimere completamente ciò che penso al riguardo :butcher:

Inviato

Ho scritto un ambientazione FENTASI non l'ho scritta particolarmente bene e non l'ho nemmeno editata, ho """"curato"""" la grafica in modo che fosse brutta, fastidiosa e buzzurra MA non sono stato pomodorato come gli altri giovani scrittori fentasi, mi è arrivato solo mezzo pomodoro e per di più via MP, mi hanno solo detto che ero lamentoso e me la prendevo con l'estetica di oggidì, una critica costruttiva, nemmeno volessi migliorare, davvero non capisco come mai senza preparazione certa genete risquota più pomodori e sfottò e contumelie, mentre io che mi ero preparato non ho ottenuto nulla, mah, misteri della vita.

Avevo pure lasciato la punteggiatura sbagliata e un paio di apostrofi a casaccio.

Inviato

Dare ragione a una persona nel suo avere torto o insegnarle una lezione importante, ma farla soffrire? Il tempo scorre... Cosa fare...

IMHO: se la persona è in grado di capire dalle una lezione, sennò non sprecare tempo...poi dipende se ci tieni che questa persona capisca l'errore e cresca.

Inviato

Stasera ho realizzato di non essere capace di esprimere la mia opinione senza fare in modo che non passi per un insulto/offesa, e la cosa mi ha turbato alquanto...a quanto pare riesco a non spalare melma alla gente solo quando dico delle stupidaggini (che succede il più delle volte, per fortuna)...Bho, evidentemente dovrò tenere il ruolo di giullare della compagnia a vita :v

Inviato

Ti capisco purtroppo... Il giullare è un "compito" ingrato... L'unica differenza è che io non vengo considerato nemmeno: quando provo a dire qualcosa di serio mi ignorano del tutto XD (c'è poco da ridere purtroppo)

Inviato

Compagno di sushi ( :D ), è quello il dramma di quando fai il giullare, l'amicone, il "buono": abitui le persone a vederti come tale, a pensare che tutta la tua esistenza ruoti attorno all'essere un comprimario volontario in grado di fornire sostegno e comic relief; le abitui ad aspettarsi questo, e solo questo da te. Quando non ti comporti secondo queste aspettative, dicendo polemicamente la tua o facendo notare qualcosa di serio, non sei una persona che sta esprimendo la sua legittima opinione, no: sei una persona che è uscita dal suo ruolo e che cerca di appropriarsi di quello altrui. Sei un pagliaccio che non fa il pagliaccio, e se a tutti piacciono i pagliacci a nessuno piacciono i pagliacci che vogliono fare qualcosa di diverso dal pagliaccio (salvo che siano vestiti di viola).

Inviato

In generale, se abitui la gente a percepirti in un certo modo, non si darà per scontato che quello sia un modo di essere, ma che quello sia semplicemente il tuo essere. :/

Sfogo negativo: ho il letto troppo alto e le braccia troppo corte per fare i piegamenti sulle braccia coi piedi sul letto.

Inviato

federica? :P

Piano, quella è la mia amante... :D

Sfogo: ma si può, alle soglie dei 41 anni, avere ancora un dente del giudizio che decide di riprendere a uscire dalla gengiva provocando un male boia?

Sì, si può...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...