Alaspada Inviato 31 Marzo 2014 Segnala Inviato 31 Marzo 2014 "In this demon days is so cold inside...it's so hard for a good soul to survive" ma "pick your self up is a brand new day so turn yourself around"
daglator Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 Levataccia per trasferta, stanco da far paura, e siamo appena a mercoledì...
tamriel Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 Ritornato dopo concerto di rhapsody (of fire) e gamma ray, SPETTACOLO! Sono tornato 14enne per una sera Adesso devo solo trovare il tempo per recuperare la sonno
Nathaniel Joseph Claw Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 IRL nobody knows you are a goat.
The Stroy Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 Sto fisicamente male da ieri sera. Chiunque dica che è un finale del cavolo è perché non l'ha capito.
Demian Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 Arriva una proposta di "lavoro", figurati se non è una truffa con sistema di vendita piramidale Un altro nome sulla mia lista nera, non gli resta che sperare che io non abbia mai l'occasione di esprimere completamente ciò che penso al riguardo
Edmund Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Inviato 3 Aprile 2014 Ho scritto un ambientazione FENTASI non l'ho scritta particolarmente bene e non l'ho nemmeno editata, ho """"curato"""" la grafica in modo che fosse brutta, fastidiosa e buzzurra MA non sono stato pomodorato come gli altri giovani scrittori fentasi, mi è arrivato solo mezzo pomodoro e per di più via MP, mi hanno solo detto che ero lamentoso e me la prendevo con l'estetica di oggidì, una critica costruttiva, nemmeno volessi migliorare, davvero non capisco come mai senza preparazione certa genete risquota più pomodori e sfottò e contumelie, mentre io che mi ero preparato non ho ottenuto nulla, mah, misteri della vita. Avevo pure lasciato la punteggiatura sbagliata e un paio di apostrofi a casaccio.
Drimos Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Inviato 3 Aprile 2014 Dare ragione a una persona nel suo avere torto o insegnarle una lezione importante, ma farla soffrire? Il tempo scorre... Cosa fare...
Loupissi Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Inviato 3 Aprile 2014 Dare ragione a una persona nel suo avere torto o insegnarle una lezione importante, ma farla soffrire? Il tempo scorre... Cosa fare... IMHO: se la persona è in grado di capire dalle una lezione, sennò non sprecare tempo...poi dipende se ci tieni che questa persona capisca l'errore e cresca.
shalafi Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Inviato 3 Aprile 2014 dannata tecnologia... nervoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tamriel Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Inviato 3 Aprile 2014 Stasera ho realizzato di non essere capace di esprimere la mia opinione senza fare in modo che non passi per un insulto/offesa, e la cosa mi ha turbato alquanto...a quanto pare riesco a non spalare melma alla gente solo quando dico delle stupidaggini (che succede il più delle volte, per fortuna)...Bho, evidentemente dovrò tenere il ruolo di giullare della compagnia a vita :v
MetalG Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Inviato 3 Aprile 2014 Ti capisco purtroppo... Il giullare è un "compito" ingrato... L'unica differenza è che io non vengo considerato nemmeno: quando provo a dire qualcosa di serio mi ignorano del tutto XD (c'è poco da ridere purtroppo)
FeAnPi Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Inviato 3 Aprile 2014 Compagno di sushi ( ), è quello il dramma di quando fai il giullare, l'amicone, il "buono": abitui le persone a vederti come tale, a pensare che tutta la tua esistenza ruoti attorno all'essere un comprimario volontario in grado di fornire sostegno e comic relief; le abitui ad aspettarsi questo, e solo questo da te. Quando non ti comporti secondo queste aspettative, dicendo polemicamente la tua o facendo notare qualcosa di serio, non sei una persona che sta esprimendo la sua legittima opinione, no: sei una persona che è uscita dal suo ruolo e che cerca di appropriarsi di quello altrui. Sei un pagliaccio che non fa il pagliaccio, e se a tutti piacciono i pagliacci a nessuno piacciono i pagliacci che vogliono fare qualcosa di diverso dal pagliaccio (salvo che siano vestiti di viola).
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 3 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2014 Fidatevi, è dura anche stare all'opposto: nel mio caso, tutti mi prendono sul serio sempre, e si aspettano da me la massima serietà, anche quando vorrei agire in modo un po' più disteso...
MetalG Inviato 4 Aprile 2014 Segnala Inviato 4 Aprile 2014 Ecco cosa dovrei spiegare alla mia prof di filosofia: la Fenomenologia Esistenziale del Giullare... Altro che Kierkegaard
FeAnPi Inviato 4 Aprile 2014 Segnala Inviato 4 Aprile 2014 In generale, se abitui la gente a percepirti in un certo modo, non si darà per scontato che quello sia un modo di essere, ma che quello sia semplicemente il tuo essere. :/ Sfogo negativo: ho il letto troppo alto e le braccia troppo corte per fare i piegamenti sulle braccia coi piedi sul letto.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 6 Aprile 2014 Segnala Inviato 6 Aprile 2014 Mi piacerebbe giocare, peccato che un Giacomo del gruppo sia sempre impegnato con la sua fidanzata.
shalafi Inviato 6 Aprile 2014 Segnala Inviato 6 Aprile 2014 Mi piacerebbe giocare, peccato che un Giacomo del gruppo sia sempre impegnato con la sua fidanzata. federica?
daglator Inviato 7 Aprile 2014 Segnala Inviato 7 Aprile 2014 federica? Piano, quella è la mia amante... Sfogo: ma si può, alle soglie dei 41 anni, avere ancora un dente del giudizio che decide di riprendere a uscire dalla gengiva provocando un male boia? Sì, si può...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.