Void Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2014 Ho così tanto da fare che ho pulito la casella mail a cui giro tutta la spam (ossia mi sono salvato 9 mail di registrazione, così mi ricordo su che siti mi sono registrato con quella mail) Peccato che le mail da leggere fossero 2500 e passa .____. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2014 Per la serie rilassanti pomeriggi estivi: guardare fuori dalla finestra mentre inizia quello che pare un normale temporale pomeridiano estivo e dopo un paio di minuti vedere l'albero davanti al tuo balcone venire spezzato di netto e mancare di poco la tua auto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 26 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2014 colpa di thor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MetalG Inviato 26 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2014 Non credevo che avrei di nuovo avuto la possibilità di ricominciare le mie avventure... Temevo che non avrei più trovato il tempo necessario... Ora speriamo in bene che i giocatori tornino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2014 colpa di thor. E io glielo dicevo a Claudia infatti che l'altro giorno che eravamo in montagna e lei gli tirava insulti perchè stava diluviando avrebbe finito per far solo peggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 27 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2014 credo di averlo fatto innervosire pure io: ieri ho visto thor 2 e qualche insulto è volato () comunque devono proprio esser stati bei momenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 27 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2014 Tesi ed io in 3 giorni, lampo finale. Si (deve) fare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 27 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2014 oggi avendo in riproduzione casuale tutti i file audio del pc è partita la presentazione di mattia sorrenti al suo libro: le cronache della spada d'argento. risate malinconiche e un sacco di nostalgia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleph Inviato 28 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2014 primo sfogo personale in assoluto: quando su facebook tra le citazioni dei bimbiminkia vedi anche una presa da Gibson, ti viene voglia di lasciare il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 28 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2014 primo sfogo personale in assoluto: quando su facebook tra le citazioni dei bimbiminkia vedi anche una presa da Gibson, ti viene voglia di lasciare il mondo. [ATTACH=CONFIG]13621[/ATTACH] http://it.wikipedia.org/wiki/Gibson ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleph Inviato 28 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2014 William Gibson... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 28 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2014 Non facevo così tanta festa da un bel po' di tempo...fuck yeah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2014 Scoperte e ritrovamenti, sono una serie di giorni molto proficui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Koraen Inviato 31 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2014 Vengono a giocare a casa tua. Ad un gioco che SANNO che non ti interessa, ma pazienza, tanto guardi un film. Parlano al volume che gli pare, ma pazienza, tanto è un film horror stupido e lineare (ne volevi vedere un altro, ma non sei riuscita a scaricarlo). Gli chiedi di lasciarti sentire il pippone finale della protagonista e ti fanno segno che scocci, ma PAZIENZA, tanto me ne vado a portare fuori i cani. Così loro giocano in pace. In casa mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 31 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2014 Ma... sguinzagliargli contro i suddetti cani? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 1 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2014 Vengono a giocare a casa tua. Ad un gioco che SANNO che non ti interessa, ma pazienza, tanto guardi un film. Parlano al volume che gli pare, ma pazienza, tanto è un film horror stupido e lineare (ne volevi vedere un altro, ma non sei riuscita a scaricarlo). Gli chiedi di lasciarti sentire il pippone finale della protagonista e ti fanno segno che scocci, ma PAZIENZA, tanto me ne vado a portare fuori i cani. Così loro giocano in pace. In casa mia. Evidentemente si sono sentiti in diritto di farlo. I fossi in te cercherei di capire dove hai sbagliato. Da me nessuno si permette di fare quello che vuole e soprattutto non ha la possibilità di farmi sentire "ospite a casa mia" IMHO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 1 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2014 Ma... sguinzagliargli contro i suddetti cani? forse sono barboncini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 1 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2014 Simpaticissimi, davvero. Ecco perché tutti dovrebbero avere come cani dei segugi da sguinzagliare. Peccato che il mio abbia *problemi di pancia*, povero Conan. Ed è pure fallito il crowdfounding di RQ6. E ho una cavolo di costola incrinata, di nuovo. Odio stare fermo, ma non c'è esercizio che possa fare e mi infastidisce anche sdraiarmi per dormire. Che diavolo. La nota positiva è che il gattino sfortunato e bistrattato dei vicini, da me battezzato Oliver per la sua vita dickensiana, sta venendo a mangiare nella nostra verandina interna. Logan non lo prende troppo bene, ma lo sopporta. Mio padre meno, ma stocavolo. Oliver e Logan. Un bel cross-over fra Green Arrow e Wolverine, sembra interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 1 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2014 oggi avendo in riproduzione casuale tutti i file audio del pc è partita la presentazione di mattia sorrenti al suo libro: le cronache della spada d'argento. risate malinconiche e un sacco di nostalgia Condividi quel file con noi, buonuomo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Koraen Inviato 1 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2014 forse sono barboncini... In realtà sono belli grossi, ma hanno la cattiveria di una Sachertorte. Di star sbagliando qualcosa me lo immaginavo, ma in questo periodo, col pc dell'ufficio che si spegna da solo in maniera random (no, non è la polvere) e misteriosa mentre invio mail o faccio conteggi, con dei colleghi che mezzo non capiscono e mezzo non gliene frega, con gli amici che sono della corrente "basta stare tutti assieme", non ho voglia di arrabbiarmi. Troppi stimoli. Il verde hulk non mi dona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.