Vai al contenuto

Angolo dello sfogo 47 - l'Impero dell'Assoluto

Sir Daeltan Fernagdor

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Stupiscili. Va' da loro e baciane uno fino farlo diventare viola, prendi a sberle un altro, di' "E voi sapete il perché", poi guarda le reazioni.

E tu quale dei due vorresti essere? :rolleyes::D

Inviato

a lui piace farsi lavare i capelli!!!

Perchè non posso darti famaaaaaaaaaahh?!

EDIT.

E da quando il forum mi sbatte in minuscolo un post che volevo scrivere tutto in caps? -.-

Inviato

EDIT.

E da quando il forum mi sbatte in minuscolo un post che volevo scrivere tutto in caps? -.-

Il forum non accetta che tu scriva tutto in maiuscolo, SAREBBE MOLTO MALEDUCATO CREDO

ASH TI DAREI FAMA ANCH'IO MA TI ODIO CIAO

Inviato

Potrei farlo, ma già mordo e punzecchio coi lapis durante le sessioni di d&d, finirebbero col pensare che son salita di livello e mettersi a discutere per intere mezzore su che progressione io stia seguendo.

Inviato

Condividi quel file con noi, buonuomo

credo che da qui tu possa estrapolare il file, se necessario (^_^)

A lui piace farsi lavare i capelli!!!

stima e rispetto infinito.

<3

e comunque bentornata, nome impronunciabile.

Inviato

Ecco, per l'appunto, ma non c'è un santo a cui appellarmi per farmelo cambiare? Ok che ormai mi conoscete con questo, ma era da un mese che volevo rientrare nel forum e non sapevo da che parte rifarmi per trovare come l'avevo scritto. Lo zucchero filato nel cervello, veramente.

Inviato

Ecco' date=' per l'appunto, ma non c'è un santo a cui appellarmi per farmelo cambiare? Ok che ormai mi conoscete con questo, ma era da un mese che volevo rientrare nel forum e non sapevo da che parte rifarmi per trovare come l'avevo scritto. Lo zucchero filato nel cervello, veramente.[/quote']

Manda una mail ad Aza e incrocia le dita.

Inviato

Io son fermo al vecchio nick scelto nei primi anni 2000, che ormai uso anche per l'email. Ma c'è di peggio. L'email di un amico e utente del forum. Vittima di Tekken.

Inviato

credo che da qui tu possa estrapolare il file, se necessario (^_^)

Ho avuto l'impulso di aprire la cassa toracica di quest'uomo a mani nude e nutrirmi delle sue carni... È quasi peggio che leggere quello che ha "scritto" (la parte dei 2 euro mi ha lasciato basito, quasi come quella che vuole fare 5 libri :lol: )

PS: interessante la voce sexy alla fine come se stesse facendo fare all'ascoltatore un Training Autogeno :D manca solo il suono di un ruscello e gli uccellini che cinguettano

Inviato

Sir, quando mi devo loggare devo cercare un mio post per copia-incollare il nick, oppure googlare una tabella dei caratteri speciali. Non proprio pratico. E comunque se aza mi concede udienza non lo cambio del tutto, lascio Koraen. "Alle brutte", come si dice qui, mi riconoscerete dal mitico corvetto in firma!

Inviato

Sir' date=' quando mi devo loggare devo cercare un mio post per copia-incollare il nick, oppure googlare una tabella dei caratteri speciali. Non proprio pratico. E comunque se aza mi concede udienza non lo cambio del tutto, lascio Koraen. "Alle brutte", come si dice qui, mi riconoscerete dal mitico corvetto in firma![/quote']

potresti:

-scrivere un file di testo, lasciato sempre sul desktop, al fine di copincollare facilmente.

-in caso tu ti connetta da diversi pc, potresti salvare il nome, che so io, su FB. o sulla mail

-assumere la scimmia che spingendo tasti a caso ha scritto la divina commedia e chiederle di scrivere anche il tuo nome ogni volta.

l'ho già maledetto io.

credo di avergli inflitto una penalità di -8 a tutti i tiri per colpire, TS, danni e prove.

però insisti che se lo merita.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...