Drimos Inviato 1 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2014 Stupiscili. Va' da loro e baciane uno fino farlo diventare viola, prendi a sberle un altro, di' "E voi sapete il perché", poi guarda le reazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 1 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2014 Stupiscili. Va' da loro e baciane uno fino farlo diventare viola, prendi a sberle un altro, di' "E voi sapete il perché", poi guarda le reazioni. E tu quale dei due vorresti essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 1 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2014 E tu quale dei due vorresti essere? Nessuno dei due. Non mi piace soffocare né farmi gonfiare la faccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 1 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2014 A lui piace farsi lavare i capelli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 1 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2014 a lui piace farsi lavare i capelli!!! Perchè non posso darti famaaaaaaaaaahh?! EDIT. E da quando il forum mi sbatte in minuscolo un post che volevo scrivere tutto in caps? -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 1 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2014 EDIT. E da quando il forum mi sbatte in minuscolo un post che volevo scrivere tutto in caps? -.- Il forum non accetta che tu scriva tutto in maiuscolo, SAREBBE MOLTO MALEDUCATO CREDO ASH TI DAREI FAMA ANCH'IO MA TI ODIO CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Koraen Inviato 1 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2014 Potrei farlo, ma già mordo e punzecchio coi lapis durante le sessioni di d&d, finirebbero col pensare che son salita di livello e mettersi a discutere per intere mezzore su che progressione io stia seguendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 1 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2014 Condividi quel file con noi, buonuomo credo che da qui tu possa estrapolare il file, se necessario () A lui piace farsi lavare i capelli!!! stima e rispetto infinito. <3 e comunque bentornata, nome impronunciabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Koraen Inviato 1 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2014 Ecco, per l'appunto, ma non c'è un santo a cui appellarmi per farmelo cambiare? Ok che ormai mi conoscete con questo, ma era da un mese che volevo rientrare nel forum e non sapevo da che parte rifarmi per trovare come l'avevo scritto. Lo zucchero filato nel cervello, veramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 1 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2014 Ecco' date=' per l'appunto, ma non c'è un santo a cui appellarmi per farmelo cambiare? Ok che ormai mi conoscete con questo, ma era da un mese che volevo rientrare nel forum e non sapevo da che parte rifarmi per trovare come l'avevo scritto. Lo zucchero filato nel cervello, veramente.[/quote'] Manda una mail ad Aza e incrocia le dita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Koraen Inviato 1 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2014 Danke! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 1 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2014 Io son fermo al vecchio nick scelto nei primi anni 2000, che ormai uso anche per l'email. Ma c'è di peggio. L'email di un amico e utente del forum. Vittima di Tekken. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 1 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2014 Cosa c'è che non va nel tuo nick, Kòræn? Non lo si pronuncia forse Kòren Agriochèimona? Io non lo trovo difficile, se lo cambi poi chi ti riconosce più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 1 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2014 Cosa c'è che non va nel tuo nick, Kòræn? Non lo si pronuncia forse Kòren Agriochèimona? Il tuo si pronuncia "Sir ", vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 1 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2014 O miserere, è tanto difficile pronunciare Deltan (così come pronunciate Cesar invece di Caesar) Fernagdor (detto così come si scrive)? Non mi sembrava impresa difficile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 1 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2014 Non mi sembrava impresa difficile... Sir Fernando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MetalG Inviato 1 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2014 credo che da qui tu possa estrapolare il file, se necessario () Ho avuto l'impulso di aprire la cassa toracica di quest'uomo a mani nude e nutrirmi delle sue carni... È quasi peggio che leggere quello che ha "scritto" (la parte dei 2 euro mi ha lasciato basito, quasi come quella che vuole fare 5 libri ) PS: interessante la voce sexy alla fine come se stesse facendo fare all'ascoltatore un Training Autogeno manca solo il suono di un ruscello e gli uccellini che cinguettano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Koraen Inviato 2 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2014 Sir, quando mi devo loggare devo cercare un mio post per copia-incollare il nick, oppure googlare una tabella dei caratteri speciali. Non proprio pratico. E comunque se aza mi concede udienza non lo cambio del tutto, lascio Koraen. "Alle brutte", come si dice qui, mi riconoscerete dal mitico corvetto in firma! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 2 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2014 Porco Latex! Che tu sia dannato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 2 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2014 Sir' date=' quando mi devo loggare devo cercare un mio post per copia-incollare il nick, oppure googlare una tabella dei caratteri speciali. Non proprio pratico. E comunque se aza mi concede udienza non lo cambio del tutto, lascio Koraen. "Alle brutte", come si dice qui, mi riconoscerete dal mitico corvetto in firma![/quote'] potresti: -scrivere un file di testo, lasciato sempre sul desktop, al fine di copincollare facilmente. -in caso tu ti connetta da diversi pc, potresti salvare il nome, che so io, su FB. o sulla mail -assumere la scimmia che spingendo tasti a caso ha scritto la divina commedia e chiederle di scrivere anche il tuo nome ogni volta. l'ho già maledetto io. credo di avergli inflitto una penalità di -8 a tutti i tiri per colpire, TS, danni e prove. però insisti che se lo merita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.