Vai al contenuto

Angolo dello sfogo 47 - l'Impero dell'Assoluto

Sir Daeltan Fernagdor

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Lol...

---

Caro amico, sappi che preferisco mio fratello a te, quindi fai un'altra uscita del genere e vedrai che mi tocca pure cambiare gruppo di D&D perché ci scanniamo. Brillerai nel mio firmamento delle dimostrazioni pratiche del fatto che non è sufficiente essere intelligenti per essermi simpatici.

Quindi per me non c'è speranza di essere mai simpatico, la più remota proprio. ^_^

Vabbeh oggi mi snon fatto una pennica al mattino, una a mezzogiorno e adesso ho sonno, buon riposo o buon divertimento a tutti quanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco di non essere il primo dei tuoi pensieri, ma dopo che avevi promesso di richiamare entro il 29 e non l'hai fatto, avevi detto che mi avresti mandato dei messaggi e non l'hai fatto e avevi assicurato che ci saremmo rivisti una volta che fossi tornata dalle vacanze e da due giorni sei a casa senza avvertire mi viene il sospetto che tu stia cercando di evitarmi. Allora a che pro fingere che ti interessasse sentirmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma che cacchio. Mi si è infettata la ferita. Che lo faccia un pochino è normale, ma lo stato in cui versa mi fa presupporre complicazioni. Se domani non è migliorata, vado a farla vedere.

Non è normale nemmeno che lo faccia un pochino, se te l'eri disinfettato. Fattelo vedere perché, facendo tutti gli scongiuri, di norma non succede niente, ma ti ci può esser finito di tutto, in termini di virus e batteri, e sulla testa non sono belle cose le complicazioni.

O se non hai voglia di andarci subito, lava con tanta acqua salata (fatta bollire) e garza sterile, fino a portar via tutto il giallo, una passata di acqua ossigenata se ti sembra molto tenace, e poi medica con il betadine e fai una fasciatura lente, che respiri.

Drimos, le alternative sono 2. O le dispiaceva deluderti, o è una tira****i. O, nella più rosea delle ipotesi, è distrattissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dark, fatti vedere subito e bombardala di disinfettante. Essere sfregiati non è mai piacevole.

Drimos, è chiaro che il suo sia il tipico comportaMEHnto che si presta a mille interpretazioni, tutte molto meh.

Signori e signore, finalmente la costola non faceva più male al mattino. Da oggi si riprende con l'attività fisica. Oliamo l'ellitica, maneggiamo i manubri, dieci giorni di riposo sono stati abbastanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah boh, ha fatto la crosta e si è asciugata. Devo aver passato il tiro salvezza.

Se tutto va bene potrei anche non morire.

Prova a morire prima di aver recuperato la roba da quell'hard disk e ti faccio reincarnare da un druido a nastro finché non rinasci coboldo.

Grazie del supporto, comunque, adesso vedremo, ma non ci spero tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...