shalafi Inviato 6 Agosto 2014 Segnala Inviato 6 Agosto 2014 Ah boh, ha fatto la crosta e si è asciugata. Devo aver passato il tiro salvezza. Se tutto va bene potrei anche non morire. non vuol dire. potrebbe esserci l'infezione sotto. senza fare inutili allarmisi: tieno controllato che non si gonfi o non si arrossi in maniera sospetta. in quel caso togli la crosta e disinfetta con cattiveria. sfogo: "così tante cose da fare, e così poco tempo" (cit.)
Drimos Inviato 6 Agosto 2014 Segnala Inviato 6 Agosto 2014 Non ci credo neppure io, ma era la variante migliore.
Edmund Inviato 6 Agosto 2014 Segnala Inviato 6 Agosto 2014 Dopo tuto quelo che oh fatto per la qultura: principalmente diffondere testi farciti di errori di battitura e sintassi :lol: E poi? E poi niente questa frase è un anacoluto e oggi sono così stanco che non riesco nemmeno a dormire ma a voi che potete farlo: buon riposo.
Koraen Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Inviato 7 Agosto 2014 Non ce la posso fare a sostituire 3 persone contemporaneamente. Manco fossi il Dottor Manhattan.
Drimos Inviato 9 Agosto 2014 Segnala Inviato 9 Agosto 2014 Un polpaccio e un piede, solo un polpaccio e un piede...
Maldazar Inviato 9 Agosto 2014 Segnala Inviato 9 Agosto 2014 Perchè i casini devono saltare fuori proprio di tre secondi antecedenti alla tua pressione del pulsante "FINE TURNO"?! Perchè la gente cretina, quando sei lì a cercare di mettere a posto un marone che hanno fatto, si sente in bisogno di uscire dalla macchina e fare il grandone minacciando di spaccare tutto? Perchè tutto questo deve succedere mentre hai altri quattro casini da seguire? Perchè questo deve succedere quando siete solo in due a dover seguire dodici piste contemporaneamente?
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 9 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2014 Perchè i casini devono saltare fuori proprio di tre secondi antecedenti alla tua pressione del pulsante "FINE TURNO"?! Perchè la gente cretina, quando sei lì a cercare di mettere a posto un marone che hanno fatto, si sente in bisogno di uscire dalla macchina e fare il grandone minacciando di spaccare tutto? Perchè tutto questo deve succedere mentre hai altri quattro casini da seguire? Perchè questo deve succedere quando siete solo in due a dover seguire dodici piste contemporaneamente? Lavori in casello all'autostrada?
shalafi Inviato 10 Agosto 2014 Segnala Inviato 10 Agosto 2014 un sacco di casini ci sono per questo motivo: Spoiler: EDIT: ma anche a voi è sparito google? (no, non come in zerocalcare)
Maldazar Inviato 10 Agosto 2014 Segnala Inviato 10 Agosto 2014 Lavori in casello all'autostrada? Si, faccio l'esattore stagionale per rifarmi dei costi universitari. @shalafi: NON VOGLIO APRIRE QUELLO SPOILER. Ho una vaga idea di cosa potrebbe esserci lì dentro e NON VOGLIO APRIRLO.
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 10 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2014 Si, faccio l'esattore stagionale per rifarmi dei costi universitari. Un lavoraccio... hai tutta la mia solidarietà. Sarebbe carino se tu potessi chiudere la sbarra sul parabrezza a quelli che t'hanno scassato i cosiddetti, ma so che non si può fare... però è un'idea, il giorno prima di andartene, magari...
Drimos Inviato 10 Agosto 2014 Segnala Inviato 10 Agosto 2014 Fi ni to Alleluja! Ora, per quanto riguarda gli altri cinque disegni...
Edmund Inviato 10 Agosto 2014 Segnala Inviato 10 Agosto 2014 Libri Fantasy che non verranno mai scritti La cronache di [inserire il nome del mondo] -Una banda di giganti assalta una banca armata di magli e raggiunge la cassaforte scavando -Una matrice infernale chiede un sussidio di maternità: viene respinto -Un orco chiede che sua figlia possa frequentare una scuola umana solo perché è più vicina a casa sua Questi e molti altri fatti di cronaca
azael Inviato 10 Agosto 2014 Segnala Inviato 10 Agosto 2014 è, ogni tanto una botta di c..o ci vuole. :dwarf:Altrimenti sto giro ci rimanevamo secchi...
Koraen Inviato 11 Agosto 2014 Segnala Inviato 11 Agosto 2014 Non siete un gruppo di avventurieri, siete dei cojoni fatti e finiti.
FeAnPi Inviato 11 Agosto 2014 Segnala Inviato 11 Agosto 2014 Ovvero "avventurieri" nel senso più deleterio del termine, no? Sfogo positivo: la costola è praticamente guarita, nel fine settimana riprenderò anche con gli addominali. ^__^v Il problema è che non so ancora cosa farò per ferragosto. E l'altro problema è il mehboh riguardo a una persona. Ma al diavolo: ora a sudare.
Koraen Inviato 11 Agosto 2014 Segnala Inviato 11 Agosto 2014 Ovvero "avventurieri" nel senso più deleterio del termine, no? Sfogo positivo: la costola è praticamente guarita, nel fine settimana riprenderò anche con gli addominali. ^__^v Manco quello. Facessero le solite cavolate da taverna almeno avremmo qualcosa su cui ridere. Eviscerare ogni singola regola per mezz'ore intere all'inizio poteva essere interessante, ma ormai... E bene per la costola!!!
FeAnPi Inviato 11 Agosto 2014 Segnala Inviato 11 Agosto 2014 E' per questo che io con alcuni, pur considerandoli amici, non mi trovo bene a giocare di ruolo: se i gusti sono diversi molto spesso si finisce solo per infastidirsi a vicenda. Grazie!
shalafi Inviato 11 Agosto 2014 Segnala Inviato 11 Agosto 2014 Manco quello. Facessero le solite cavolate da taverna almeno avremmo qualcosa su cui ridere. Eviscerare ogni singola regola per mezz'ore intere all'inizio poteva essere interessante, ma ormai... ci sono passato pure io. ho risolto così: durante la sessione non si discute, se saltano fuori magagne, incomprensioni, divergenze, critiche, ecc, si prendono appunti e se ne parla poi con calma.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.