Koraen Inviato 20 Agosto 2014 Segnala Inviato 20 Agosto 2014 L'ipotesi di mia madre è che fosse un paziente psichiatrico fatto di qualcosa. Quella di una mia amica che fosse un truffatore in crisi estiva. Per me sono entrambe valide.
FeAnPi Inviato 20 Agosto 2014 Segnala Inviato 20 Agosto 2014 Il numero di persone con problemi mentali, anche gravi, è sempre più alto di quanto non si voglia accettare. Io in fila dal medico incontrai un anziano signore che sosteneva di essere un (non ricordo la carica) dei Cavalieri Templari, per dire. E di truffatori ne è parimenti pieno il mondo, come di scocciatori generici. Dalla mia ho la fortuna di avere il classico "look intimidatorio" (scuro, tarchiato, occhiaie ed occhi scuri, barba e baffi neri), quindi un mio "no" nella maggior parte dei casi fugge, tranne quando mi prendono allegro e allora non riesco più a staccarmeli di dosso perché tutta l'aria truce se ne va a farsi friggere. In effetti è quando ti beccano in contropiede, quando attaccano bottone e non sai mandarli al diavolo nel primo secondo insomma, che scocciatori di questo tipo diventano veramente molesti. Bisogna avere le risposte pregenerate, la battuta pronta per ogni scocciatore possibile. E ricordarsela.
shalafi Inviato 20 Agosto 2014 Segnala Inviato 20 Agosto 2014 E Svezia sia... dottore, dottore... () @koraen: grazie per i 5 minuti di ilarità.
Koraen Inviato 21 Agosto 2014 Segnala Inviato 21 Agosto 2014 Forse i capelli invece di intrecciarli normalmente li dovrei legare sotto al mento, magari dissuado. XD
Drimos Inviato 21 Agosto 2014 Segnala Inviato 21 Agosto 2014 Quanto odio gli insopportabili limiti umani.
FeAnPi Inviato 21 Agosto 2014 Segnala Inviato 21 Agosto 2014 Finta barba? Beh, se quando avevo i capelli lunghi io potevo passare per una donna molto grossa e brutta tu potrai passare per un uomo. Seconda mattinata al mare dell'anno. E dire che dalla veranda si vede tutto il golfo di Cagliari (e prima che il vicino dimm***a costruisse il terzo piano si vedeva anche dalla porta-finestra).
shalafi Inviato 21 Agosto 2014 Segnala Inviato 21 Agosto 2014 Quanto odio gli insopportabili limiti umani. per x che tende a più infinito?
Edmund Inviato 22 Agosto 2014 Segnala Inviato 22 Agosto 2014 Io non so perché ma nel 2009 continuavano a fermarmi in treno i poliziotti a chiedermi la carta d'identità e a chiedere con insistenza da dove venissi, mi è quasi venuto il dubbio di essere sosea di un latitante.
FeAnPi Inviato 23 Agosto 2014 Segnala Inviato 23 Agosto 2014 Bello quando i tuoi drink vengono apprezzati. E bello anche potersi godere finalmente la patente "veterana" con i suddetti.
shalafi Inviato 23 Agosto 2014 Segnala Inviato 23 Agosto 2014 oggi ho visto pumba che faceva un bonifico a scar... impagabile (non il bonifico. la situazione)
TheLord Inviato 23 Agosto 2014 Segnala Inviato 23 Agosto 2014 Sono nella sezione giusta per bestemmiare?
shalafi Inviato 24 Agosto 2014 Segnala Inviato 24 Agosto 2014 io apprezzerei, ma il mio apprezzamento sarebbe effimero, in quanto saresti immediatamente censurato e infrazionato.
shalafi Inviato 25 Agosto 2014 Segnala Inviato 25 Agosto 2014 a proposito di bestemmie: cena a casa dei nonni di milady. -nonno: mha, mio figlio non è ancora arrivato. -zia: ma l'hai sentito? sai se ha detto che veniva? -nonno: no! non l'ho sentito! [segue bestemmia] -zia: però stai tranquillo e non bestemmiare! -nonno: (dopo un attimo di riflessione) ma cosa siamo diventati? democristiani? io sono un compagno! ho riso per quaranta minuti buoni.
FeAnPi Inviato 25 Agosto 2014 Segnala Inviato 25 Agosto 2014 Grande uomo. Io invece sono 1) incavolato perché a pochi giorni dalla partenza ho mal di gola e raffreddore 2) doppiamente incavolato perché questo vuol dire rinunciare agli allenamenti 3) amareggiato per l'ennesimo "come volevasi dimostrare" d'una persona.
Alaspada Inviato 25 Agosto 2014 Segnala Inviato 25 Agosto 2014 E' detestabile il fatto che la gente si crede furba cercando di fare le cose in segreto, quando invece sono perfettamente alla luce del sole, ma alla fine capisci che la gente è semplicemente idiota e la devi tranquillamente ignorare . sfogo tesi: argh e una marea di altri suoni indicanti sofferenza
shalafi Inviato 25 Agosto 2014 Segnala Inviato 25 Agosto 2014 mi ero scordato che, statisticamente, in ogni grande città c'è un popolano epico...
Alaspada Inviato 30 Agosto 2014 Segnala Inviato 30 Agosto 2014 Si avvicina il grande dì mi ero scordato che, statisticamente, in ogni grande città c'è un popolano epico... che significa? XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.