Jump to content

Angolo dello sfogo 47 - l'Impero dell'Assoluto

Featured Replies

• Author
comment_936569

I nervi miei, messere, son sul punto di repentinamente saltare e provocare ire profonde e malcelate. Mi si fornisca di dose supplementare di pazienza, ché altrimenti fo un botto peggio che l'artiglierie di tutto il Reale Esercito Britannico. Sia questo topic valvola di sfogo, che temo insufficiente, e accorran li sodali miei in mio soccorso, ché la voglia di usar qualcuno come manichino per l'addestramento con l'ascia a due mani è troppo forte...

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 62,2k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_937008

Quello che mi fa schifo di un professore che nonostante tu faccia una buonissima interrogazione, parte con l'idea di bocciarti e poi ti boccia. Vabbè...

comment_937417

Domani si riprende con praticamente una one-shot la regina ragno, botte da orbi, metagame e powerplayerate saranno le parole d'ordine! :lol:

comment_937963

Le cose negative capitano sempre quando proprio non ci vorrebbero. O è piuttosto che in certi periodi siamo più sensibili alle cose negative? In ogni caso, kwondeiwos. Kwondeiwos sul serio.

comment_937967

vengo a firenze per consegnare l'ultimo documento in segreteria.

ovviamente la segreteria ha effettuato una chiusura straordinaria.

#troppostancoperbestemmiare (#hodecisochesemivausoglihashtagcomeunbimbominkia) mannaggia ai pauer pleier!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.