tamriel Inviato 31 Agosto 2014 Segnala Inviato 31 Agosto 2014 Avere prove empiriche che il tuo fisico, a differenza del tuo spirito, invecchia mi mette decisamente di cattivo umore...Voglio tornare all'epoca delle superiori
shalafi Inviato 31 Agosto 2014 Segnala Inviato 31 Agosto 2014 che significa? XD la tabella di creazione casuale delle città del manuale del dm () Avere prove empiriche che il tuo fisico, a differenza del tuo spirito, invecchia mi mette decisamente di cattivo umore...Voglio tornare all'epoca delle superiori ...veghio...
randyll Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 Gente che ti fa perdere tempo a spiegare ambientazione, a fare schede etc e poi la notte prima della sessione ti dice che non vuol più partecipare alla campagna. C'è un girone all'inferno per gente così.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Settembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Settembre 2014 Congratulazioni
Edmund Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 Vive congraturazioni Ultime notizie: sto collaborando con Vorsen.
shalafi Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 Vive congraturazioni Ultime notizie: sto collaborando con Vorsen. su cosa?
Void Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 Quanto odio quando mi si prende per il c**o! Collega che arriva in anticipo (ingiustificatamente) di mezz'ora solo perchè gli va. Gli chiedo "Hai sentito tizio caio che ieri non eravamo riusciti a chiamare?" "Eh sì, ma non rispondono. Non so perchè." E il telefono è dalla parte opposta della stanza ancora appoggiato sulla base (senza nemmeno scomodare gli ultimi numeri chiamati che rimangono registrati). Ed è la seconda mattina di fila.
Edmund Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 su cosa? Congraturazioni per la laurea Con Vorsen so collaborando a un'ambientazione per gdr. Indovina cos'ha detto il correttore ortografico quando ho aperto la bozza che mi ha mandato sua vorsennità?
Aleph Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 Congraturazioni per la laurea Con Vorsen so collaborando a un'ambientazione per gdr. Indovina cos'ha detto il correttore ortografico quando ho aperto la bozza che mi ha mandato sua vorsennità? "mi dimetto"?
shalafi Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 sperando nel ritorno di un grande...
Edmund Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 "mi dimetto"? Era tipo "Ha, no, io non lo faccio, ci sono troppi errori, attaccati al tramm. Ho dovuto staccare un sacco di virgole prima di riattivare il correttore."
Koraen Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 Se la facessero finita di mettere le mani in mezzo mentre uso il trincetto forse ci sarebbe meno sangue in giro. fave...
il piccolo gnomo Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 Quanto odio gli insopportabili limiti umani.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.