Vai al contenuto

Angolo dello sfogo 47 - l'Impero dell'Assoluto

Sir Daeltan Fernagdor

Messaggio consigliato

Inviato

E' arrivato. :)

Ed è ora che lavi i piatti, che mi prenda il caffè e che mi prepari a riprendere con l'attività fisica: due settimane e riprende la palestra, devo essere pronto.

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Presto, in anteprima assoluta su DL l'ambientazione pensata da Vorsen... E... E, si vabbeh, scritta da me: un'ambientazione medfentasi fantasy.

Locantion esotiche tipo... Pienza, Piacenza, Pordenone, altri pianeti e quella roba lì insomma.

Inviato

Odio quei momenti in cui scopri che tuoi coetanei escono di casa, si sposano, stanno per avere un figlio

Poi pensi a te e ti vedi ancora intento a finire quel buco nero chiamato università .___.

Inviato

Non voglio apparire come il ragazzino che effettivamente sono... ma chi ha voglia di tornare a scuola in questo periodo?

Madonna. Sicuro meglio come cosa di un DM che rischia di mollare la campagna xD

Inviato

Non voglio apparire come il ragazzino che effettivamente sono... ma chi ha voglia di tornare a scuola in questo periodo?

Chi ha mai avuto voglia di tornare a scuola, in qualunque periodo? :lol:

Inviato

Essere stato in un liceo orrendo mi salva per fortuna dall'effetto nostalgia.

Conan potrebbe avere la leishmaniosi. :(

Spero che l'esito degli esami sia negativo. :(

Incrociamo le dita.

Inviato

Io oggi pagherei per tornare al liceo :cry:

Solo se tornassi a quell'età con le cose che so ora. QUAAANTI sassolini mi toglierei dalle scarpe!

quote_icon.png Originariamente scritto da FeAnPi viewpost-right.png

Conan potrebbe avere la leishmaniosi. :sad:

Spero che l'esito degli esami sia negativo. :sad:

Azz, speriamo che non sia vero.

Inviato

Solo se tornassi a quell'età con le cose che so ora. QUAAANTI sassolini mi toglierei dalle scarpe!

Mamma mia quanto Quoto (ma per tornare alle medie)... Tutta una vita di rivincite :D

Prima lezione di lingua cinese... Tra prima e dopo la lezione almeno altre 3 persone mi hanno detto che è molto difficile cinese (ma va?)...

Perché mi sento sempre 7 volte più carico ogni volta che me lo dicono? :lol:

Inviato

Io oggi pagherei per tornare al liceo :cry:

+1

Sfogo positivo: il posto dove sto lavorando faccio bassa manovalanza quasi gratuita è una pacchia, non ci si ammazza di fatica, i colleghi sono tutti simpatici e disponibili e tutto sommato non è neanche troppo noioso...Peccato che tra 3 mesi sia di nuovo a casa -.-''

Sfogo periamo di farcela: si prospetta un venerdì di fuoco, ma se il fisico regge sarà come ai vecchi tempi, speriamo bene :D:rock::beer:

Inviato

Conan potrebbe avere la leishmaniosi. :(

Spero che l'esito degli esami sia negativo. :(

non so cosa sia, ma mi dispiace un sacco.

speriamo negli esiti negativi.

@metal: sai che alla fine il cinese è una cavolata di lingua?

(bastian contrario)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...