FeAnPi Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Inviato 5 Settembre 2014 E' arrivato. Ed è ora che lavi i piatti, che mi prenda il caffè e che mi prepari a riprendere con l'attività fisica: due settimane e riprende la palestra, devo essere pronto.
Edmund Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Inviato 5 Settembre 2014 Presto, in anteprima assoluta su DL l'ambientazione pensata da Vorsen... E... E, si vabbeh, scritta da me: un'ambientazione medfentasi fantasy. Locantion esotiche tipo... Pienza, Piacenza, Pordenone, altri pianeti e quella roba lì insomma.
Blackstorm Inviato 7 Settembre 2014 Segnala Inviato 7 Settembre 2014 .... Ogni punto ha un significato. Ma oggi non ho voglia di spiegarlo.
shalafi Inviato 8 Settembre 2014 Segnala Inviato 8 Settembre 2014 perchè sei finemente sarcastico? ()
MetalG Inviato 8 Settembre 2014 Segnala Inviato 8 Settembre 2014 Freddura Time: Se vado al mercato del pesce e trovo un mollusco marino che nessuno conosce, posso considerarlo un mitile ignoto?
Buster Inviato 8 Settembre 2014 Segnala Inviato 8 Settembre 2014 4 gdr in corso e 2 giocatori/master che se ne vanno a Bologna e a Roma. Mmm...brutti tempi. (Rimaniamo in 2)
Void Inviato 8 Settembre 2014 Segnala Inviato 8 Settembre 2014 Odio quei momenti in cui scopri che tuoi coetanei escono di casa, si sposano, stanno per avere un figlio Poi pensi a te e ti vedi ancora intento a finire quel buco nero chiamato università .___.
FeAnPi Inviato 10 Settembre 2014 Segnala Inviato 10 Settembre 2014 Conan potrebbe avere la leishmaniosi. Spero che l'esito degli esami sia negativo.
Aeveer Inviato 10 Settembre 2014 Segnala Inviato 10 Settembre 2014 Non voglio apparire come il ragazzino che effettivamente sono... ma chi ha voglia di tornare a scuola in questo periodo? Madonna. Sicuro meglio come cosa di un DM che rischia di mollare la campagna xD
Maldazar Inviato 10 Settembre 2014 Segnala Inviato 10 Settembre 2014 Non voglio apparire come il ragazzino che effettivamente sono... ma chi ha voglia di tornare a scuola in questo periodo? Chi ha mai avuto voglia di tornare a scuola, in qualunque periodo?
Hicks Inviato 10 Settembre 2014 Segnala Inviato 10 Settembre 2014 Chi ha mai avuto voglia di tornare a scuola, in qualunque periodo? Io oggi pagherei per tornare al liceo
Pane&Sberle Inviato 11 Settembre 2014 Segnala Inviato 11 Settembre 2014 Io oggi pagherei per tornare al liceo Come non quotarti?
Drimos Inviato 11 Settembre 2014 Segnala Inviato 11 Settembre 2014 Essere stato in un liceo orrendo mi salva per fortuna dall'effetto nostalgia. Conan potrebbe avere la leishmaniosi. Spero che l'esito degli esami sia negativo. Incrociamo le dita.
Koraen Inviato 11 Settembre 2014 Segnala Inviato 11 Settembre 2014 Io oggi pagherei per tornare al liceo Solo se tornassi a quell'età con le cose che so ora. QUAAANTI sassolini mi toglierei dalle scarpe! Originariamente scritto da FeAnPi Conan potrebbe avere la leishmaniosi. Spero che l'esito degli esami sia negativo. Azz, speriamo che non sia vero.
MetalG Inviato 11 Settembre 2014 Segnala Inviato 11 Settembre 2014 Solo se tornassi a quell'età con le cose che so ora. QUAAANTI sassolini mi toglierei dalle scarpe! Mamma mia quanto Quoto (ma per tornare alle medie)... Tutta una vita di rivincite Prima lezione di lingua cinese... Tra prima e dopo la lezione almeno altre 3 persone mi hanno detto che è molto difficile cinese (ma va?)... Perché mi sento sempre 7 volte più carico ogni volta che me lo dicono?
tamriel Inviato 11 Settembre 2014 Segnala Inviato 11 Settembre 2014 Io oggi pagherei per tornare al liceo +1 Sfogo positivo: il posto dove sto lavorando faccio bassa manovalanza quasi gratuita è una pacchia, non ci si ammazza di fatica, i colleghi sono tutti simpatici e disponibili e tutto sommato non è neanche troppo noioso...Peccato che tra 3 mesi sia di nuovo a casa -.-'' Sfogo periamo di farcela: si prospetta un venerdì di fuoco, ma se il fisico regge sarà come ai vecchi tempi, speriamo bene
Gromund Felsbreaker Inviato 11 Settembre 2014 Segnala Inviato 11 Settembre 2014 Metal, c'è una cosa che dovresti sapere sul cinese: è una lingua molto difficile. In bocca al lupo, Tamriel! Spedito dal mio smartofono tramite Tapatalchio.
MetalG Inviato 11 Settembre 2014 Segnala Inviato 11 Settembre 2014 My charge power it's over NINETHOUSAAAAAAND!!!! (Tnx Gromund )
shalafi Inviato 12 Settembre 2014 Segnala Inviato 12 Settembre 2014 Conan potrebbe avere la leishmaniosi. Spero che l'esito degli esami sia negativo. non so cosa sia, ma mi dispiace un sacco. speriamo negli esiti negativi. @metal: sai che alla fine il cinese è una cavolata di lingua? (bastian contrario)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.