FeAnPi Inviato 12 Settembre 2014 Segnala Inviato 12 Settembre 2014 Grazie del supporto, anche a nome del bestiaccio satanico. Lui per ora sta bene, a parte le macchie senza pelo attorno agli occhi e sulle zampe (e le lesioni che aveva da tempo sulle zampe, e che pensavamo si fosse fatto in cortile), però non si può mai sapere. Inizieremo a curarlo il prima possibile in caso di diagnosi positiva. Povero bestiaccio. Nel contempo, ieri è stata una giornata non spiacevole di certo ma che sollevava tanti dubbi e ricca di avvenimenti inusuali.
randyll Inviato 12 Settembre 2014 Segnala Inviato 12 Settembre 2014 Fissare le riunioni di lavoro per venerdì alle 17 dovrebbe essere vietato da diversi trattati internazionali. =__=
Edmund Inviato 12 Settembre 2014 Segnala Inviato 12 Settembre 2014 Buona sera a tutti! Sono riuscito dopo mesi a caricare il mio avatar preferito, ce ne ho messo di tempo, ma direi che n'è valsa la pena.
shalafi Inviato 13 Settembre 2014 Segnala Inviato 13 Settembre 2014 davvero? mi aspettavo avresti caricato un troll... ()
Edmund Inviato 13 Settembre 2014 Segnala Inviato 13 Settembre 2014 Ma non sono io che sono un troll siete voi che siete diversamente verdi.
FeAnPi Inviato 13 Settembre 2014 Segnala Inviato 13 Settembre 2014 Diagnosi confermata. Ora inizia la terapia. Se non altro, spelacchiatura a parte Conan sembra stare benone. E ieri/oggi ho fatto le ore molto piccole per risolvere problemi al computer, stasera niente uscite ma sonno ristoratore.
Koraen Inviato 13 Settembre 2014 Segnala Inviato 13 Settembre 2014 Diagnosi confermata. odio profondo per tutti i tipi di parassiti. Sempre.
FeAnPi Inviato 13 Settembre 2014 Segnala Inviato 13 Settembre 2014 Grazie per l'empatia anche a nome dell'infame bestiaccio sporcaccione. Poi ci si chiede per quale ragione io possa odiare zanzare, pappataci e affini.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 15 Settembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Settembre 2014 Un saluto a tutti, Mi sposo! Buona giornata e settimana, RS
tamriel Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 Un saluto a tutti, Mi sposo! Buona giornata e settimana, RS OMFG! GG! TANTISSIMI AUGURI ALLORA!!! Spoiler: caps
Loupissi Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 mi sposo! rs omioimperatore!!!!!! Auguri!!! Yeeeeeeee!!!!!!!!!
Alaspada Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 Un saluto a tutti, Mi sposo! Buona giornata e settimana, RS E così non si fa eh! Infarti ci vuoi far prendere Auguroni e vai al meglio. E visto che siamo in tema di rivelazioni, io mi trasferisco a Padova
Drimos Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 Un saluto a tutti, Mi sposo! Buona giornata e settimana, RS Auguri con una punta di invidia.
shalafi Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 ZULDROOOOOOOOOON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AUGURONI A TE E CONGRATULAZIONI A BUYER!!!!! (ovviamente anche da parte di milady e shalafiglio)
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 15 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2014 Un saluto a tutti, Mi sposo! Buona giornata e settimana, RS Vivissime congratulazioni!
Merin Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 Un saluto a tutti, Mi sposo! Buona giornata e settimana, RS ...e io già ho visto l'anello di fidanzamento Sfogo: da gennaio che organizziamo questo lavoro di ottobre. A giugno faccio il sopralluogo per vedere dove faremo il lavoro e sempre a giugno, ma un po' dopo, un collega mette i bastoni tra le ruote e ci fa perdere tre mesi di organizzazione. Finalmente a settembre tutto riparte e adesso a un mese dall'evento mi vieni a dire che il proprietario della sede di lavoro ha cambiato idea e non sappiamo più dove farlo? Una soluzione DEVE essere trovata. E meno male che qui si senton superiori perché è al sud che lavorano coi piedi... beata ignoranza
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Settembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Settembre 2014 Un saluto a tutti, Mi sposo! Buona giornata e settimana, RS Auguri e Congratulazioni vivissime ad entrambi. Sempre avanti [emoji1]
Sesbassar Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 Auguri boss! Vedrai che sarà uno dei giorni più belli della tua vita
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.