Edmund Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 Il mio più grande rimpianto in fatto di donne quando Barbara ormai una vita fa mi ha spiegato il motivo per cui dovevamo separarci "Cercavo un ragazzo non un muppet" non esisteva ancora la pubblicità delle cicche così avrei potuto dirle "Sono una marionetta Hia-Hia-Yo" invece di "Io volevo metteremi con miss Piggy mica col Mostro di Biscotti... Che poi quello lavorava ad Apriti Sesamo."
Idrahil Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 Un saluto a tutti, Mi sposo! Buona giornata e settimana, RS Wow! Congrats! [emoji145] [emoji141] [emoji106]
Koraen Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Inviato 16 Settembre 2014 Mamma non vuole che studi e lavori part time. Nel pippone melodrammatico da quarante minuti che mi ha fatto, ripetendo sempre lo stesso ritornello, ha incluso che mi butta fuori di casa se insisto. Ossia vado a vivere da mio padre. Non fosse che non so dove mettere la teca del serpente, avrei la valigia pronta.
FeAnPi Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Inviato 16 Settembre 2014 Ah, i pipponi materni. ^^ Liberalo in natura come fece mio cugino (ora veterinario) con la vedova nera. Era lo stesso che un giorno aveva in sala da pranzo un falco con l'ala fasciata.
shalafi Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Inviato 16 Settembre 2014 ma il problema è che non dovresti studiare o non dovresti lavorare? strano, la mia aveva problemi inversi...
Koraen Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Inviato 16 Settembre 2014 Neanche volendo, è un serpentello stupido come una scarpa, mangia i topi partendo dal centro, non oso pensare a che fine finirebbe. XD Il problema principale è che secondo lei non sono in grado di fare entrambe le cose. Sì, gliel'ho detto che era un prova per vedere se funzionava, no, non le va bene nemmeno così, posso provare solo dopo la prima laurea. La cosa che mi fa diventare isterica è che io anni fa volevo fare i corsi per educatore cinofilo e lei nooooo perché non c'è lavoro. Almeno stavolta ho la possibilità di fare come voglio io, però mi scoccia come poche che cose che la prenda sul personale. Shalafi, la stessa cosa che mi ha detto la mia collega: "è la prima mamma che sento dire a un figlio che non deve lavorare!"
FeAnPi Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Inviato 16 Settembre 2014 Mangia i topi partendo dal centro? Comunque, penso che le madri si lamentino a priori dei figli, quantomeno quelle di un certo tipo: ci sono le madri il-mio-è-il-migliore, quelle per cui se il figlio prende la media del 6 al liceo è un genio, e le madri fa'-di-meglio-per-il-tuo-futuro-è-solo-il-tuo-dovere.
Koraen Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Inviato 16 Settembre 2014 O parte dalla coda o dal centro, finché non si spezzano in mezzo o è costretto a sputarli e ricominciare da un'estremità, è ridicolo, Madre Natura prende a testate gli spigoli quando lo vede.
FeAnPi Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Inviato 16 Settembre 2014 La selezione naturale imporrebbe di lasciarlo morire. Io avevo un gatto altrettanto stupido.
shalafi Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Inviato 16 Settembre 2014 La selezione naturale imporrebbe di lasciarlo morire. \darwinista rompiPazzo modeon{ in realtà no} ()
FeAnPi Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Inviato 16 Settembre 2014 Sì, ok, imporrebbe di farlo andare avanti con le sue forze senza servigli il cibo.
Drimos Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Inviato 16 Settembre 2014 O parte dalla coda o dal centro, finché non si spezzano in mezzo o è costretto a sputarli e ricominciare da un'estremità, è ridicolo, Madre Natura prende a testate gli spigoli quando lo vede. Tutto questo parlare di serpenti mi porta alla memoria qualcosa.
Koraen Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Inviato 16 Settembre 2014 La natura imporrebbe che i suoi geni non vengano trasmessi alla generazione successiva, ed essendo in cattività così sarà.
FeAnPi Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Inviato 16 Settembre 2014 Ecco, al mio gatto andò meglio: era un patetico felino, ma figliò come non mai.
Koraen Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Inviato 16 Settembre 2014 Se potessi ti famerei per la musicalità della frase. XD
FeAnPi Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Inviato 16 Settembre 2014 Retorica. Il candidarsi alla disoccupazione servirà pure a qualcosa.
shalafi Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Inviato 16 Settembre 2014 "Non è neppure possibile frenare la nostra simpatia, anche quando ne urge un impellente motivo, senza un deterioramento della parte più nobile della nostra natura[...] se dovessimo intenzionalmente trascurare i deboli e gli incapaci, potrebbe solamente accadere per un beneficio contingente, con un opprimente senso di colpa immediata. Dobbiamo quindi sopportare l'effetto, indubbiamente cattivo, del fatto che i deboli sopravvivano e propaghino il proprio genere" (Darwin,L'Origine dell'Uomo, trad. migliucci e fiorentini, 2010 p. 116) "Il candidarsi alla disoccupazione servirà pure a qualcosa." (FeAnPi, angolo dello sfogo 47, post 676) ()
FeAnPi Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Inviato 16 Settembre 2014 Ho mancato di dieci post la possibilità di dare adito a teorie del gomblotto.
Koraen Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Inviato 17 Settembre 2014 Ti dico che voglio parlarci direttamente io per mettermici d'accordo. Dici che ci devi parlare te. Poi la colpa è mia se sbaglio, perché te me lo avevi spiegato TANTO bene. E meno male che su questo sito non si possono scrivere parole volgari.
Alaspada Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 E dopo tanto è sicuro: parto per padova, sicuramente per i prossimi 2 anni, poi chissà *-*. Sfogo positivo: vedere vampiri spaziali è sempre bello
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.