tamriel Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 Diventa sempre più difficle portare pazienza, sempre.... EDIT Perchè non posso avere dei giocatori che accettano che un dm possa cambiare i mostri scritti nel manuale?
shalafi Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 perchè i giocatori sono una bruttissima razza...
Pane&Sberle Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 sono il primo a sostenere che è giusto farlo tamriel
Drimos Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 Perchè non posso avere dei giocatori che accettano che un dm possa cambiare i mostri scritti nel manuale? Cambiali così tanto da renderli irriconoscibili, poi dì che li hai inventati. O che li hai trovati sul sito della Wizard.
Pane&Sberle Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 nahhh cambia i giocatori LOL!!
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 18 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2014 Cambia i giocatori... o nel senso che ne trovi degli altri, o nel senso che cambi quelli che hai fino a renderli irriconoscibili, come i mostri del manuale...
Pane&Sberle Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 ottima l'idea di SIR ahaha comunque se si lamentano puoi sempre cazziarli perché fanno metagame... i loro pg non hanno mai visto la creatura che incontrano.. quindi se li crei difficilmente hanno visto quella del manuale..
FeAnPi Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 Il problema è sempre lì: è meglio non giocare o giocare con amici coi quali ti trovi male a giocare?
Pane&Sberle Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 se ognuno fa un passo per andar in contro all'altro ... si...
FeAnPi Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 E se i passi da parte altrui non vengono fatti? Sono problemi, purtroppo.
Pane&Sberle Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 il problema si pone poco...si cerca un altro gruppo.. io personalmente ho giocato anche con gente pessima, sia da player sia da "pseudo" master...
FeAnPi Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 Infatti. Per come la vedo io, se non ci si trova bene a giocare a quel gioco con quel gruppo, anche e soprattutto se si è amici fuori dal tavolo, giocare assieme è deleterio.
tamriel Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 La strada per raggiungere di nuovo l'atarassia è lunga ed impervia, e la carne è debole..oh, se è debole...Ma ho trovato il giusto metodo per temprare lo spirito
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 La selezione naturale imporrebbe di lasciarlo morire. Io avevo un gatto altrettanto stupido. Beh, la selezione naturale è, per l'appunto, naturale. Un animale in cattività per definizione non ha la possibilità di esservi soggetto. /fugge
Pane&Sberle Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 sono curioso quale sia il metodo... dai loro un martello da fabbro, un incudine, un bracere ed un secchio ed entro sera devono aver creato almeno una spada? Oppure leghi loro i piedi alle sedie e poi li spaventi a morte (utilizzando un terzo elemento travestito) facendoli ruzzolare di faccia a terra?
FeAnPi Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 Dipende, se scappa di casa sì che ce l'ha la possibilità. E' così che è morto Leo il gatto tonto: dormendo fuori dalla cuccia in una fredda notte di gennaio. L'abbiamo trovato in strada assiderato il giorno dopo. Pace all'animaccia sua.
shalafi Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 La strada per raggiungere di nuovo l'atarassia è lunga ed impervia, e la carne è debole..oh, se è debole...Ma ho trovato il giusto metodo per temprare lo spirito l'onanismo rende ciechi. ricordalo.
tamriel Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Inviato 19 Settembre 2014 l'onanismo rende ciechi. ricordalo. Se fosse vero sarei già nonvedente da UN SACCO di tempo. Sfogo delllanefandabestemmia: quando riuscirò a sbatterti la verità in faccia per me sarà un grande giorno, ma ho paura che tu sia una di quelle persone da negare anche l'evidenza...
Maldazar Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Inviato 19 Settembre 2014 Parlando di onanismo e cecità, avevo letto "quando riuscirò a sbatterti per me sarà un grande giorno" ed ero tutto tipo WOOOOOH VAI TAM! E invece era uno sfogo standard. Mai una gioia...
FeAnPi Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Inviato 19 Settembre 2014 Unghia dell'alluce destro spaccata. Gran dolore.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.