FeAnPi Inviato 14 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Sai, vero, che una simpatica bestemmia anche criptica o d'effetto avrebbe richiesto la pigiatura d'un minor numero di tasti e di conseguenza una minor stanchezza? Io, regolarmente, trovo i mezzi pubblici di Cagliari in sciopero tutte le volte che devo andare in città senza automobile. Tutte eh, tutte. Da un paio di mesi, anche andando in città una volta alla settimana, becco sempre il giorno di sciopero. La sfiga è precisina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Tuttavia le bestemmie (siano esse criptiche, in altre lingue o variamente nascoste) potrebbero non essere apprezzate da tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 14 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2014 C'è forse qualcosa che venga apprezzato da tutti? Visto un personalissimo sviluppo recente, sembra quasi che cercare di farsi apprezzare sia il miglior modo per non farsi apprezzare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 14 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Sai, vero, che una simpatica bestemmia anche criptica o d'effetto avrebbe richiesto la pigiatura d'un minor numero di tasti e di conseguenza una minor stanchezza? cosa ti dice che non l'abbia inserita molto cripticamente? ... certo, a parte la mia totale adesione incondizionata al regolamenTo del forum! comunque parlavo di bestemmie ad alta voce e non scritte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 14 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Me lo dice la vecchia miniatura in piombo di Mutant Chronicles che, arrivata da chissà dove, uso come fermacarte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 14 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2014 E poi niente, ogni tanto di dimentichi perchè certe persone ti stanno sulle bolle, ma per fortuna ci pensano loro a ricordartelo :V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 14 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2014 O cambio tastiera, o mi rassegno a passare per sgrammaticato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chacho2 Inviato 14 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Completato The witcher, con la mod fcr e a difficoltà witcher La scena finale non è mai stata così soddisfacente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MetalG Inviato 14 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Seconda puntata di Da Vinci's Demons seconda stagione... Non credevo lo avrei detto visto che non sono il tipo di persona che guarda i telefilm, ma... Sono ufficialmente innamorato di questa serie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 15 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2014 Vedere il proprio frugoletto addormentarsi sulle note di "Every sperm i sacred" dei Monty Python non ha prezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 15 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2014 Vedere il proprio frugoletto addormentarsi sulle note di "Every sperm i sacred" dei Monty Python non ha prezzo. Vedo che prosegui sulla buona strada, mio giovane padawan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 15 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2014 invecchiare è orribile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 15 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2014 Trovo sia peggio non invecchiare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 15 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2014 Io trovo che sia ancora peggio invecchiare senza imparare le lezioni che la vita ti da. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MetalG Inviato 15 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2014 Io trovo sia peggio invecchiare soli e dimenticare tutto ciò che si sa e si ha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edmund Inviato 15 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2014 [ATTACH=CONFIG]13329[/ATTACH] Qui abbiamo uno space marines che spara su dei pezzenti Mentre in questa TUTTI stanno sparando con tutte le armi che hanno http://www.gdrzine.com/forum/viewtopic.php?p=394846#p394846 E pare che sia troppo grossa per essere allegata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2014 [ATTACH=CONFIG]13329[/ATTACH] Qui abbiamo uno space marines che spara su dei pezzenti Mentre in questa TUTTI stanno sparando con tutte le armi che hanno http://www.gdrzine.com/forum/viewtopic.php?p=394846#p394846 E pare che sia troppo grossa per essere allegata Scusa ma non sarebbe più adatto ad una sezione immagini questo post?Cosa c'entra con un Angolo dello Sfogo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2014 *_* i Dino Raiders!!! Io ho il T-rex!! Ah i giochi di quand'ero piccolino....cacchio che vecchio che sono! Comunque fra meno di un mese...ADUNATA DEGLI ALPINI!!!! YEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2014 E il tizio che l'ha postata nell'altro forum ha ottimo gusti in fatto di gdr. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edmund Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2014 Scusa ma non sarebbe più adatto ad una sezione immagini questo post?Cosa c'entra con un Angolo dello Sfogo? Centra che tutte le volte che c'è una sparatoria come quella Space Marines contro Pezzenti O dove tutti sparano con tutto quello che hanno Causa sfiga io rimango sempre fuori dalla sessione, sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.