shalafi Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Inviato 16 Ottobre 2014 Maledetti svedesi xenofobi mi state facendo passare la voglia di venire da voi a lavorare...ed è un peccato perche la svezia è stupenda. Parafrasando il giardiniere willy: "maledetti svedesi hanno rovinato la svezia" vabbè, continueremo la campagna con rapax e rodeld ()
Edmund Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Inviato 16 Ottobre 2014 Potevi trasferirti a Ramadax, a sto punto Notizia della settimana, via MP mi hanno scabiato per il carrido Vate.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Ottobre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Ottobre 2014 vabbè, continueremo la campagna con rapax e rodeld () Taci che mi fai solo venir più voglia di tornare a casa [emoji25]
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Inviato 17 Ottobre 2014 Questa astinenza da nicotina mi sta rendendo completamente incapace di concentrarmi. Non capisco niente. Mi sento come appena svegliato, tutto il tempo.
Drimos Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Inviato 17 Ottobre 2014 Questa astinenza da nicotina mi sta rendendo completamente incapace di concentrarmi. Non capisco niente. Mi sento come appena svegliato, tutto il tempo. Prova a spostare la dipendenza sui ciccioli frolli.
Void Inviato 18 Ottobre 2014 Segnala Inviato 18 Ottobre 2014 E ovviamente quando c'è un bello stage di due giorni con barbacue e visita ai cugini che non vedo mai io penso di ammalarmi Fortuna che almeno d&d sembra partire Ah già, ero riuscito a fare il binder e ora la sorella del master è saltata su dicendo che vuole fare lei il face, che ci pestiamo i piedi, che facciamo la stessa cosa e che quindi forse mi tocca cambiare pg...il tutto a fronte di bg, talenti, psicologia già praticamente pronti Ottimo!
Edmund Inviato 18 Ottobre 2014 Segnala Inviato 18 Ottobre 2014 abbiamo pensato tutti a questo? Old! Io stavo pensando a una copia con copertina in simil pelle umana dell'antologia di racconti dragon street jamaican fighting punk. EDIT Voglio la blusa felpata del Mago Galbusera
Alaspada Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 La burocrazia di Padova mi sta facendo rimpiangere quella di Roma
tamriel Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 La burocrazia di Padova mi sta facendo rimpiangere quella di Roma I know u feel bro. Non vedo l'ora sia dicembre :V
Maldazar Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 Non vedo l'ora sia dicembre :V NON VEDO L'ORA SIA LA PROSSIMA SETTIMANAAAAAAAAAAAAAAAAAAABLGHFKGLSH!!! Spoiler: Caps.
Edmund Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 Non vedo l'ora che l'ultimo trenino di pasticche abbia fatto effetto.
Saito Hajime Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 Non vedo l'ora perché non ho l'orologio
shalafi Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 sfogo positivo 1: sabato master coi 7 domenica master coi 7 lunedì giocatore col piccolo rapax non ho più l'età per certe cose () sfogo positivo 2: coi 7 l'indice di gradimento assegnato all'idea di compiere una quest investigativa è stato 58/70. incredibile! considerando che il loro ideale è "il corridoio di mostri" EDIT: mannaggia a Power Player, verosimilmente la nostra auto non passerà l'inverno...
Alaspada Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Dopo mille combattimenti, cento guerre e secoli passati ad uccidere la burocrazia, sono finalmente uno studente effettivo (sembra esagerato, ma vi giuro che è così)
Void Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Inviato 31 Ottobre 2014 Sfogo negativo: odio quella parte del mio carattere che mi fa stare alzato quando dovrei andare a dormire. E sto alzato per modificare delle maiuscole in un elenco (ovviamente in immagini, nemmeno su un documento di testo) e dei punti alla fine di suddetti elenchi. Ma non potrei fregarmene?? Sfogo positivo: e domani un'altra cena con delitto. Speriamo vada tutto bene e piaccia!
tamriel Inviato 1 Novembre 2014 Segnala Inviato 1 Novembre 2014 non c'è niente da fare: le cose cambiano. E noi non possiamo fare niente per impedirlo, possiamo solo adattarci.....che megaschifo però -.-'' EDIT nota positiva: capisci di avere lasciato il segno quando c'è qualcuno che si traveste da te
Void Inviato 1 Novembre 2014 Segnala Inviato 1 Novembre 2014 Sfogo positivo: cena andata stra-bene, nessuna critica ricevuta (prima volta!) e chi ha già provato a giocare mie cene ha detto che è la migliore finora fatta Queste sono soddisfazioni!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 2 Novembre 2014 Segnala Inviato 2 Novembre 2014 Dopo quattro anni di attesa, sentire un pezzo del nuovo album degli Haggard è stato sconvolgente. SE UN UTENTE SCHIFOSO DI QUESTO FORUM MI AVESSE PORTATO NUMENERA DA LUCCA SAREBBE TUTTO PERFETTO.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.