tamriel Inviato 28 Novembre 2014 Segnala Inviato 28 Novembre 2014 @Maldazar: appena visto, credo che vomiterò per tipo tutto il weekend...e io che per un attimo ci avevo sperato nel film decente (non dico capolavoro eh, ma almeno che non madassero in vacca tutto), ma poi mi sono ricordato che è il regista ç_ç Sfogo negativo: ma che possano anche perndersi tutti il c@g8, se devono tenermi così sulle psine per poi mandarmi a casa sfogo positivo: domani miniraduno della feccia!
Loupissi Inviato 30 Novembre 2014 Segnala Inviato 30 Novembre 2014 Mi domando perchè questo tipo di persone non se ne stanno a casa, non si bevono una tazza di tè e non si inchiodano le mani prima di scrivere queste boiate. http://www.papaboys.org/giochi-di-ruolo-linsidia-e-a-portata-di-mano-i-genitori-lo-sanno/
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Novembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Novembre 2014 Che figata il mini raduno feccia, lode ed onore a certe divinità nate e morte così E che belli gli odi puri ed ingiustificati.
tamriel Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Inviato 1 Dicembre 2014 Raduno feccia rules! Breve (purtroppo) ma intenso Sfogo meh: e adesso aspettiamo 'sta benedetta telefonata, e speriamo che siano buone nuove :v
shalafi Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Inviato 1 Dicembre 2014 è ufficiale: devo DAVVERO cambiare auto...
chacho2 Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Inviato 1 Dicembre 2014 Mi domando perchè questo tipo di persone non se ne stanno a casa, non si bevono una tazza di tè e non si inchiodano le mani prima di scrivere queste boiate. http://www.papaboys.org/giochi-di-ruolo-linsidia-e-a-portata-di-mano-i-genitori-lo-sanno/ Zitto esponente di una moda legata ad un'effimera sottocultura !
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Dicembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 Addio Bologna mi mancherai
HITmonkey Inviato 3 Dicembre 2014 Segnala Inviato 3 Dicembre 2014 6 esami in 2 giorni.......... sono rovesciato... mal di testa e stanchezza a mille... Probabilmente ne ho passati giusto la metà, vedremo... ma chissene... almeno domani posso dormire, e penso che lo farò per tutto il giorno... poi si riprende a studiare per i secondi appelli! sob....
shalafi Inviato 3 Dicembre 2014 Segnala Inviato 3 Dicembre 2014 Addio Bologna mi mancherai ciao, peni di africani. (falli neri)
Drimos Inviato 3 Dicembre 2014 Segnala Inviato 3 Dicembre 2014 Addio Bologna mi mancherai Buon viaggio.
tamriel Inviato 4 Dicembre 2014 Segnala Inviato 4 Dicembre 2014 Addio Bologna mi mancherai A presto! sfogo meh: ma sono l'unico sentimentale della compagnia? sfogo mannaggiaaisantichetirerògiùdomani: mi si prospetta una mattinata in giro per segreterie statali, aiuto...
Lone Wolf Inviato 5 Dicembre 2014 Segnala Inviato 5 Dicembre 2014 No, ma, seriamente: si può vendere un supplemento di 32 pagine a 17,90 euro? E si tratta pure di un supplemento moooolto specifico, della serie: se giochi in quella regione o un PG di quella regione ok, altrimenti quelle 32 pagine perdono ogni senso di esistere.
Aleph Inviato 6 Dicembre 2014 Segnala Inviato 6 Dicembre 2014 sfogo negativo: quando la gente capirà che facebook non è un diario, ma una bacheca pubblica?
Edmund Inviato 6 Dicembre 2014 Segnala Inviato 6 Dicembre 2014 Un piccolo indizio: non è il continente di Ramadax ma ci sono dietro le meditazioni di un giovane autore fantasy http://makemake.forumfree.it/?t=69953444#lastpost
shalafi Inviato 6 Dicembre 2014 Segnala Inviato 6 Dicembre 2014 però zuckemberg ha fatto sì che la home si chiamasse "diario"...
Edmund Inviato 6 Dicembre 2014 Segnala Inviato 6 Dicembre 2014 Shalfi una domanda a caldo: compreresti un carrido venduto da me?
FeAnPi Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 Di internet ci dimentichiamo che è la pubblica piazza, e lo scambiamo per casa nostra.
shalafi Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 Shalfi una domanda a caldo: compreresti un carrido venduto da me? devo comprare la macchina, ma se mi avanzano soldi...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.