Vai al contenuto

Angolo dello sfogo 47 - l'Impero dell'Assoluto


Sir Daeltan Fernagdor

Messaggio consigliato

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Sfogo positivo: è bello avere un amico, nonché giocatore, che come lavoro fa l'archivista e in futuro andrà a lavorare all'archivio segreto Vaticano... Si possono leggere molte cose interessanti... inoltre se ti offre una stanza enorme in convento, per giocare è ancora più bello...

Peccato che...

Sfogo negativo: mettere il master (io) da solo contro dei ragazzini di 10 anni dell'oratorio per giocare a calcetto e umiliarlo (sono poco atletico, devo ammetterlo :D) non è carino... Nella prossima seduta il suo Druido verrà appeso a testa in giù e frustato da schiavisti Hobgoblin per questo affronto :lol:

Sfogo medio: almeno i ragazzini si sono divertiti... Mi basta per essere contento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era riferito a te, ma poco fa ho avuto a che fare con certe persone che mi hanno fatto domandare se il loro QI superi il mio numero di scarpe.

e ricordo che lui ha i piedi piccoli! (^_^)

@luca: lo chiedevo perchè ho cyberpunk 2020. non avevo mai pensato di venderlo, ma volevo sapere il suo valore di mercato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sentire la sveglia e svegliarsi un'ora dopo.

Fare le corse per cercare di arrivare il prima possibile.

Arrivare e trovare tre richieste grosse da evadere quanto prima.

Realizzare che una è fare un'aggiornamento di un programma su una decina di pc. Il cui aggiornamento precedente l'hai finito martedì mattina.

Capire che oggi sarà una lunga giornata....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...