Ospite Aurelio90 Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Inviato 23 Dicembre 2014 Dio, l'Albero Azzurro. Che bei ricordi. Quindi capirete come mi sono sentito quando ho visto questo
Demian Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Inviato 23 Dicembre 2014 Non riesco a vadere nulla Comunque per l'albero azzurro ero già grande, io mi ricordo Solletico
Maldazar Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Inviato 23 Dicembre 2014 io mi ricordo Solletico Ci stavo pensando l'altro giorno, CHE FINE HA FATTO SOLLETICO?!
Edmund Inviato 24 Dicembre 2014 Segnala Inviato 24 Dicembre 2014 Ci stavo pensando l'altro giorno, CHE FINE HA FATTO SOLLETICO?! L'hanno cancellato nei primi anni duemila.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Dicembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Dicembre 2014 Un Buon Natale a tutti quanti
Demian Inviato 25 Dicembre 2014 Segnala Inviato 25 Dicembre 2014 L'hanno cancellato nei primi anni duemila. Ci avevo visto un peggioramento quando introdussero Lenticchia, non mi stava gran che simpatico.
Edmund Inviato 26 Dicembre 2014 Segnala Inviato 26 Dicembre 2014 T * A /.\ N /.* \ T / ' . ' \ I / . * o '\ A / . ' o ' \ U / ' 0 ' * . 0 \ G ^^^^| |^^^^ U [__] R I
Darione Inviato 26 Dicembre 2014 Segnala Inviato 26 Dicembre 2014 Bando al cinismo e al qualunquismo: Buon Natale a chi ci crede, Buone Feste a chi non ci crede, e un albero di natale in c**o a chi spreca il suo tempo a rompere le scatole agli altri.
Edmund Inviato 27 Dicembre 2014 Segnala Inviato 27 Dicembre 2014 Bando al cinismo e al qualunquismo: Buon Natale a chi ci crede, Buone Feste a chi non ci crede, e un albero di natale in c**o a chi spreca il suo tempo a rompere le scatole agli altri. Sapessi quante volte mi sono fatto questo augurio ma non si è avverato! Comunque auguro un buon natale a tutti gli uomini di cattiva volontà, quelli che pur di fare la cosa giusta non si piegano all'arroganza né all'intimidazione ma chinano il capo e recedono solo di fronte al diritto e alla persuasione del buon senso.
tamriel Inviato 28 Dicembre 2014 Segnala Inviato 28 Dicembre 2014 Rientrato ora dalla miglior fagiolata della mia vita, che mangiata, che bevuta, che risate...è bello saper di poter contare su ottimi amici per passare delle serate del genere
Horace de Vere Inviato 28 Dicembre 2014 Segnala Inviato 28 Dicembre 2014 Rientrato ora dalla miglior fagiolata della mia vita, che mangiata, che bevuta, che risate, che vento...è bello saper di poter contare su ottimi amici per passare delle serate del genere fixed
daglator Inviato 29 Dicembre 2014 Segnala Inviato 29 Dicembre 2014 Non poteva mancare l'influenza, mavaff...
Demian Inviato 29 Dicembre 2014 Segnala Inviato 29 Dicembre 2014 Vedere come, in Doctor Who, tentino di restare il più possibile fedeli all'originale col doppiaggio è una cosa che mi riempie di gioia, specie in confronto allo scempio subito da altre fiction dove intere frasi sono sparite.
Alaspada Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Inviato 31 Dicembre 2014 Visto che in preda ai boccali di birra non sono sicuro di riuscire a scrivere stasera, buon anno a tutti
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.