Vai al contenuto

Angolo dello sfogo 47 - l'Impero dell'Assoluto

Sir Daeltan Fernagdor

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Odio la mia dannatissima cecità quando esposto alla luce solare. -.-

Devo comprarmi un paio di occhiali da sole decenti. -.-

Possibilmente graduati. -.-

E odio ancor di più l'auto con la pompa del tergicristallo rotta. -.-

Nonché il clima soleggiato. -.-

Inviato

peccato che le tue informazioni di profilo dicano che ti sei iscritto nell'aprile del 2005. #seidueannipiùvecchio

(questo lo dicono le informazioni di profilo...prova a metterle di fronte o di spalle e vedi che succede)

Inviato

Questa sera ho scoperto che l'unione fa la forza, che appioppo pregiudizi molto facilmente, e che sotto sotto non sono poi così distante da ciò da cui vorrei completamente staccarmi, e questo un po' mi intrstisce... ma ci si può ancora lavorare, per fortuna :D

Inviato

Il peggio del peggio è quando vieni considerato snob nel momento in cui smetti di giudicare, solo perché ti stai "ritraendo" dai rapporti sociali causa problemi vari.

A volte vien da pensare che la perfidia paghi più della benevolenza.

Inviato

Il peggio del peggio è quando vieni considerato snob nel momento in cui smetti di giudicare, solo perché ti stai "ritraendo" dai rapporti sociali causa problemi vari.

A volte vien da pensare che la perfidia paghi più della benevolenza.

In realtà no. E' solo che QUALUNQUE atteggiameno od azione, carattere, opinione o mancanza di opinione può essere - a seconda del punto di vista - soggetta a critiche. Il denominatore comune è solo che qualunque cosa si faccia o si dica, ci sarà qualcuno pronto a criticarla. ;-)

Inviato

*l'iscrizione al concorso di Ammissione Lingue, culture e società dell'Asia e dell'Africa mediterranea è avvenuta con successo*...

E ora non resta che rimboccarsi le maniche e oltrepassare anche questo scoglio... Speriamo in bene...

Sfogo: ma io mi chiedo... Perché tra tutti i corsi del liceo da inserire per l'iscrizione non c'è il liceo scientifico tecnologico?

È un istituto industriale, ma non ci sono solo quei corsi, diamine!

Mi fa credere che non abbiano aggiornato molto il sito :D

Inviato

Sushi fatto in casa.

foto :cool:

Io invece per stasera ho preparato una zuppa di lumache, vongole ed erbette varie...deve essere la giornata di festa e l'onomastico che mi fanno pensare a questi esperimenti fantasiosi :D

...e il fatto che mi son messo a dieta liquida. Le uniche cose che mangio sono zuppe in svariate maniere con pochi pezzetti quando di pollo, quando di manzo quando di pesce e verdure varie. Poi tanta acqua, tantissimo caffè e lunghe camminate.

• Supermoderatore
Inviato

Oggi pranzo delle erbe commestibili, verdure sott olio con semi di lino e canapa pasta con pesto di aglio orsino, zuppa di bievetta e seline, insalata di crescione pasquette e cicoria, formaggi al cumino.

Viva i sapori alternativi

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Inviato

in effetti mi chiedevo anche io se vi fosse una qualche regola non scritta atta a incoraggiare le descrizioni dei propri pasti.

comunque ho mangiato poco fa un po' di avanzi delle uova di pasqua...

pc ritornato dall'assistenza pieno di virus.

mannaggia ai power player!

Inviato

no ragazzi...è che tanti anni fa avevamo creato una discussione strabella con tutte le ricette, con tanto di descrizione per farle ed immagini, degli utenti di DL. Era venuta bene, e c'era di tutto, dallo spezzatino d'orso alla pasta fatta in casa, dai dolci più disparati alla ricetta per le tarantole alla brace. Di tutto...

Poi scoprimmo che a distanza di tempo, non ricordo quanto, non avendo nessuno più postato ricette nuove (nel corso degli anni molti utenti se ne sono andati, son cresciuti ed han lasciato perdere il forum, discussioni con lo staff...insomma tutte cose normali per gli eventi e per la storia di una Forum) il server, in automatico, ha cancellato TUTTO, senza più possibilità di recupero. Questo è il motivo per cui ho scritto un post "memo" sulla discussione dei "combattimenti nella realtà"; per evitare che magari facesse la fine di quello delle ricette.

Ragion per cui...non avendo più un luogo ad hoc per postarle (dopo la delusione, nessuno ha voluto più riaprire una discussione sul tema) ogni tanto vi dovete beccare qualche ricetta sull'angolo dello sfogo....non è che sia tutta sta gran tragedia no? :rolleyes:

ciao dal nonno

Inviato

Non riesco a metterle on line sul sito. :/

Purtroppo è venuto malino per dettagli tecnici ("Sorella, dobbiamo prendere anche quella confezione, qui la tovaglietta di bambù non c'è." "Sì che c'è, non la senti?" "No, non la sento perché non c'è."), ma sbagliando si impara.

Il problema è che la build spaghettini di riso alla cantonese/surimi/sushi/wasabi mi ha gonfiato più di un power player. :D

Inviato

Perchè alla fine l'importante è essere sè stessi, fregandosene del mondo, e fanchiurlo il resto, per dinci e per bacco...

EDIT: vedere certi post di certi utenti (me stesso) di 2 anni fa mi fa capire un sacco di cose, la prima è che tipo avrei bisogno di un grillo parlante che mi prenda a cazzotti ogni volta che dico una cassata. La seconda è che non capisco come faccio ad esere sopravvissuto al liceo :v

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...