Vai al contenuto

Angolo dello sfogo 47 - l'Impero dell'Assoluto

Sir Daeltan Fernagdor

Messaggio consigliato

un anno fa parlavamo di questo:

(^_^)

lol, hai anche ragione :D

Fare 2 ore e mezza di allenamento ieri sera, ed altre 3 stamattina ha messo a dura prova il mio fisico. Sarà anche copa dell'infortunio, ma è la prima volta che non sono riuscito a reggere il ritmo della lezione. La veghiaia avanza inesorabile :v

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Kirk, Spock e McCoy si teletrasportano su un pianeta assieme ad un uomo della sicurezza, e subito viene da pensare "chissà quanto ci metterà a farsi uccidere".

Ventinove secondi dopo viene trafitto mortalmente -.-"

Maledetti cliché

La maledizione della comparsa :lol:

All'inizio di un film di cui non ricordo il titolo invece, a disinnescare una bomba c'erano un attore ed un'attrice molto famosi, i protagonisti insomma....e tu sei là seduto a pensare, ecco il solito cliché tensione-ultimo secondo-bomba disinnescata...invece, BUM!!!:eek::D

Link al commento
Condividi su altri siti

La maledizione della comparsa :lol:

All'inizio di un film di cui non ricordo il titolo invece, a disinnescare una bomba c'erano un attore ed un'attrice molto famosi, i protagonisti insomma....e tu sei là seduto a pensare, ecco il solito cliché tensione-ultimo secondo-bomba disinnescata...invece, BUM!!!:eek::D

mi sa che avevano rotto le scatole al sindacato degli attori :-p

Comunque la tutina rossa di star trek è un simbolo! c'è anche su una versione di Munckin!

Link al commento
Condividi su altri siti

Due giorni al giro di boa...le uniche persone che vorrei avere intorno stanno a 300 km di distanza e non posso nemmeno dire di andarle a trovare perché il giorno successivo lavoro dalla mattina alla notte. Quelli che son qua e che mi son stati vicini negli ultimi tempi (tre persone), li vedo quasi tutti i giorni...e non cambia molto vederli anche quel giorno, giro di boa o meno che sia.... a parte uno che se continua così nemmeno so se vorrò averlo intorno in futuro. Quindi...mi sa che non faccio un beneamato di nulla e faccio scorrere il tempo in balia dell'umore. Umore che, a causa di un lavoro importante saltato, è già di merLa.

allegria...

Link al commento
Condividi su altri siti

devo cambiare tastiera.

se eno le cose così come venono scrite non si capisce nulla, sembra che io sia la versione peiore di maia sorreni.

come poee noare n sacco di asi, specie nella pare cenrale, non venono presi, sebbene io li spina con iniaa violenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Son curioso di capire come finisce questa storia...

Eravamo rimasti a che invece di spedire subito il pacchetto ti sei preso dei giorni i più...ok, ormai è andata.

Mi hai ribadito che per il tuo disturbo non ti dovevo altro che il rimborso delle spese postali (raccomandata 1 = 6,05€ fino a 250g).

Dopo mie insistenze (plurale), finalmente mi comunichi gli estremi per il pagamento con varie opzioni, fra cui - come da me ipotizzato - anche una ricarica telefonica e mi dici che la spedizione è costata 7€ . :confused:

Poiché fare un bonifico o una ricarica postepay comunque mi costa un euro,e la spesa diventa quindi 8 euro, mi propongo di farti una ricarica telefonica (che non ha costi aggiuntivi) da 10€ così ero anche più contento, facendo finta di contribuire simbolicamente al lavoro svolto.

Bene.

Oggi vado in posta perché a mia volta devo spedire un pacchetto con raccomandata 1 e l'impiegata mi dice "sei fortunato, da un paio di settimane e fino a fine maggio la raccomandata 1 è in offerta, quindi paghi 5,20€ invece di 6,05€."

La mia faccia: :-o

Le chiedo quindi se c'è una formula per cui, in qualche modo (prova di consegna, peso maggiore, stubasky) si arrivi a 7€ o similare. Risposta: no, nessuna.

Ora, capiamoci...mi ha fatto un favore, vorrei fosse chiaro. E vorrei fosse chiaro che non è questione di 2, 3, o 5 euro di differenza. E' il principio. Non so...almeno dimmi "mi sono caricato di quasi due euro in più perché ho dovuto comprare una busta/involucro apposta" o qualcosa del genere.

Scrivo in anticipo, prima di riceverlo e prima di rispondere al tipo - dato che oggi dovrei ricevere il pacchetto e scoprire l'arcano - per sperare di essere in qualche modo "stupefatto". Non so...di solito quando si fanno affermazioni o sfoghi anticipati, per punizione si riceve sempre una batosta o comunque una sonora smentita. Ecco, spero in tutto ciò. Spero di essere meravigliato, stupefatto...anche umiliato. Ma vorrei davvero capire il significato di questo comportamento.

Vediamo che succede...

EDIT: per ora niente postino, speriamo sia solo in ritardo

...stai a vedere che invece di spedire la mattina hai spedito il pomeriggio, e non me lo hai detto. Se è così arriva domani...peccato che io abbia rimandato a domani alcune commissioni che potevo fare oggi per attendere la spedizione. Io non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

Congratulazioni papà Scalafai!!!

@Merin: AUGURI VECCHIA ROCCIA!!!

Se ti può consolare (anche se non ho mai condiviso il detto: "mal comune mezzo gaudio"), ieri sera mi sono ritrovato nella cassetta delle lettere l'avviso di giacenza di Poste Italiane per il pacco ordinato su Amazon, visto che in data 28 Aprile alle 17.45 non risultavo essere in casa e, pertanto, non hanno potuto consegnarmelo (consegna comunque prevista per il... 24/04).

Solo che ieri era il 29 e, comunque, sia ieri che ieri l'altro a casa a quell'ora c'era LadyDaglator...

Link al commento
Condividi su altri siti

Congratulazioni papà Scalafai!!!

@Merin: AUGURI VECCHIA ROCCIA!!!

Se ti può consolare (anche se non ho mai condiviso il detto: "mal comune mezzo gaudio"), ieri sera mi sono ritrovato nella cassetta delle lettere l'avviso di giacenza di Poste Italiane per il pacco ordinato su Amazon, visto che in data 28 Aprile alle 17.45 non risultavo essere in casa e, pertanto, non hanno potuto consegnarmelo (consegna comunque prevista per il... 24/04).

Solo che ieri era il 29 e, comunque, sia ieri che ieri l'altro a casa a quell'ora c'era LadyDaglator...

ROCCIA lo dici a qualcun altro :-D

Per il discorso spedizione. Sai quanto io maledica i corrieri soprattutto, ma nel mio caso è semplicemente una questione di non comunicazione. E' un continuo. Scrivi e non ti rispondono. Fai domande e ti aspetti che vedendo il simbolo del punto interrogativo, memori delle lezioni prese a scuola, abbiano imparato che se qualcuno fa una domanda è perché si aspetta una risposta.

Non so...ormai sono anche io della convinzione che tutta la meravigliosa teconologia che ci permette di comunicare ovunque e da qualunque distanza sia inutile. Il miglior uso che ne fanno le persone è quello di chiamare la moglie mentre arrivano a casa e dire "cara fra 10 minuti sono a casa, butta la basta". Triste.

Abbiamo mezzi che fino a 100 anni fa erano considerati fantascienza e dai 200 anni fa alla nascita dell'uomo, stregoneria o magia...invece ti rendi conto che un uomo primitivo ha migliori capacità comunicative di un uomo moderno. Troppi hanno confuso mezzo con significato...troppi considerano la tecnologia un fine e non un mezzo. In pratica possono dire qualunque cosa a chiunque...ma non sanno che dire e/o non sanno proprio dirlo.

Fine dello sfogo da VECCHIO!!! :lol:

EDIT: Non ho ancora ricevuto il pacchetto spedito il 28 aprile con raccomandata 1. Ho chiamato l'ufficio postale (vantaggi del vivere in piccoli paesi) e dopo un primo allarmante "non ci risulta la sua spedizione", un'altra addetta ha svelato l'arcano. Il mio pacchetto è in mano (sullo scooter) di un "trimestrale" (postini temporanei assunti per coprire ferie e gente andata in pensione fra gli ordinari) che "conosce poco le strade, ma prima o poi arriva". Quindi al momento so solo che il mio pacchetto è in mano di uno che si è perso. Bene no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...