Arghot Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Inviato 25 Maggio 2005 mi dispiace ma anceh per me è una cosa nuova!
Sir Rohem Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Inviato 25 Maggio 2005 Ma derviscio, o dervis, etimologicamente dovrebbe voler dire mendicante... qualcuno sa spiegarmi come si è arrivati ad usare questo termine per tale casta di religiosi?? io sinceramente li ho visti in turchia......non vorrei che l'etimologia subisse qualche modifica........oppure sono un ordine che ha avuto origini di povertà.
Azar Pinkur Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Inviato 26 Maggio 2005 sono forti(in D&D)? Sì... secondo me proprio tanto. Hanno dei bonus alla CA (dunque un derviscio duellante è mostruoso...) ma soprattutto aumentano la velocità, aumentano gli attacchi... bab da guerriero, 2 TS alti... insomma... niente male affatto
Sir Rohem Inviato 3 Giugno 2005 Segnala Inviato 3 Giugno 2005 a occhio e croce mi sembrano stati modificati e ribilanciati in linea appunto con la versione 3.5 poi certametne ci saranno delle eccezioni.
Azar Pinkur Inviato 3 Giugno 2005 Segnala Inviato 3 Giugno 2005 No infatti fortunatamente le eccezioni sono poche come raggio rovente e debilitazione (ancora sbroccata come prima...) Per il resto sono stati bilanciati bene a mio avviso
Kres Inviato 4 Giugno 2005 Segnala Inviato 4 Giugno 2005 Già e quelli troppo grossi come giusto potere o potere divino li hanno corretti nelle errata... tutto molto più bilanciat rispetto alla 3
Arghot Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Inviato 5 Giugno 2005 quindi abbiamo concluso che la 3.5 è più bilanciata...GIUSTO?
Kordian Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 quindi abbiamo concluso che la 3.5 è più bilanciata...GIUSTO? Giustissimo!!
Eiden Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 ho votato la 3.5 solo xchè sono stati risolti dei problemi/mancanze della 3.0
Kres Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 Non solo più bilanciata, è anche spiegata meglio: se qualcuno deve cominciare dnd da zero o dalla seconda edizione capirà meglio praticamente ogni regola in 3.5 che in 3... specialmente gli attacchi di opportunità.
Arghot Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 allora diciamo più bilanciata e più comprensibile !
Kordian Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 ho votato la 3.5 solo xchè sono stati risolti dei problemi/mancanze della 3.0 Bè, io non direi "solo"...
Azar Pinkur Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 quindi abbiamo concluso che la 3.5 è più bilanciata...GIUSTO? Solo nei manuali base ovviamente. Prendo il Complete Warrior e faccio + combo di prima... -__-''
Kroovian Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 Solo nei manuali base ovviamente. Prendo il Complete Warrior e faccio + combo di prima... -__-'' Non sono molto d'accordo. Anche a livello di supplementi trovo molto più bilanciati i vari complete rispetto ai vecchi pugno e spada, difensori della fede eccetera. Con quelli già ai medi livelli potevi fare cose allucinanti, ora è tutto un po' più ridimensionato
Kres Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Inviato 7 Giugno 2005 Bah forse non vi ricordate cosa faceva la prima versione di esperto tattico nel pugno e la spada.... Io queste cose me le ricordo, altri mi pare di no.
Kroovian Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Inviato 7 Giugno 2005 Perchè il maestro d'armi (mi sembra il nome sia questo) che arrivava a fare critico col 10 se usava stocco o falchion?
Messaggio consigliato