jibbu Inviata 25 Marzo 2014 Segnala Inviata 25 Marzo 2014 Ciao a tutti! Quando ho creato il mio pg avevo a disposizione solo il manuale del giocatore 1. Adesso ho un pg che che fa un mega attacco quando carica, e poi sta li fermo a fare attacchi completi, cosa che trovo abbastanza noiosa. Siccome il master non è disposto a farmi rifare il pg, avevo pensato ad un multiclassamento, in particolar modo mi piacciono 2 classi trovate su 2 manuali che mi sono da poco procurato, il duskblade e il warblade, che mi pare potrebbero aggiungere parecchia varietà. Considerando che sono di 7 livello, prima di parlare di build e ottimizzazioni, vorrei sapere se secondo voi è troppo tardi o si puo' fare qualcosa di divertente, anche se non tanto forte Grazie
Zodiark Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Inviato 25 Marzo 2014 Ciao! Uhm, domande di rito: che talenti hai selezionato? Quali sono i manuali a disposizione?
jibbu Inviato 25 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2014 i manuali ho: ph1-2, tutti i complete, tome of battle,arcani rivelati, e qualche altro di cui non mi ricordo il nome Per i talenti ho l'immancabile attacco poderoso, attacco in salto, schivare, arma specializzata et focalizzata
Von Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Inviato 25 Marzo 2014 Beh! come direbbero alcuni...per le classi ToB non è mai troppo tardi XD Se vuoi multiclassare (e non hai in mente CdP che ti piacerebbe intraprendere) il Warblade è sicuramente una buona scelta, soprattutto se hai una buona intelligenza..
Ji ji Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Inviato 25 Marzo 2014 Multiclassare in Warblade è un'ottima scelta anche se il PG ha l'intelligenza di un toporagno Guarda anche le regole sul retraining del PH2, potresti sostituire l'orrido talento Schivare con qualcosa di utile.
jibbu Inviato 26 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2014 Bene, vada per il warblade! già che ho la scheda sottomano chiedo qualche altra delucidazione, io ho: Fo: 19 Des: 16 Cos: 14 Int: 12 Sag: 10 Car: 10 I miei talenti esattamente sono: Attacco Poderoso, Schivare, Attacco in Salto, Competenza spada Bastarda, arma focalizzata, arma specializzata, incalzare. Nella guida al warblade ho letto che conviene mantenere i livelli di tale classe pari, per ottimizzare l'initiator level, quindi per il mio livello 8 pensavo di prendere un livello da maestro delle armi esotiche, in modo da prendere uncanny blow (forza 2x invece che 1.5x con la spada bastarda a 2 mani), e dal 9 in poi fare tutto warblade! Puo' avere senso? Inoltre quali talenti cambiereste usando il ph2? Grazie
Von Inviato 26 Marzo 2014 Segnala Inviato 26 Marzo 2014 Mi chiedo perchè tu non abbia fatto prima il maestro delle armi esotiche In ogni caso mi sembra una buona opzione...
Messaggio consigliato