Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_932289

Ciao a tutti! Quando ho creato il mio pg avevo a disposizione solo il manuale del giocatore 1. Adesso ho un pg che che fa un mega attacco quando carica, e poi sta li fermo a fare attacchi completi, cosa che trovo abbastanza noiosa. Siccome il master non è disposto a farmi rifare il pg, avevo pensato ad un multiclassamento, in particolar modo mi piacciono 2 classi trovate su 2 manuali che mi sono da poco procurato, il duskblade e il warblade, che mi pare potrebbero aggiungere parecchia varietà. Considerando che sono di 7 livello, prima di parlare di build e ottimizzazioni, vorrei sapere se secondo voi è troppo tardi o si puo' fare qualcosa di divertente, anche se non tanto forte :P

Grazie

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 2,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Author
comment_932300

i manuali ho: ph1-2, tutti i complete, tome of battle,arcani rivelati, e qualche altro di cui non mi ricordo il nome :P Per i talenti ho l'immancabile attacco poderoso, attacco in salto, schivare, arma specializzata et focalizzata

comment_932339

Beh! come direbbero alcuni...per le classi ToB non è mai troppo tardi XD

Se vuoi multiclassare (e non hai in mente CdP che ti piacerebbe intraprendere) il Warblade è sicuramente una buona scelta,

soprattutto se hai una buona intelligenza..

comment_932343

Multiclassare in Warblade è un'ottima scelta anche se il PG ha l'intelligenza di un toporagno :-D

Guarda anche le regole sul retraining del PH2, potresti sostituire l'orrido talento Schivare con qualcosa di utile.

• Author
comment_932580

Bene, vada per il warblade! già che ho la scheda sottomano chiedo qualche altra delucidazione, io ho:

Fo: 19

Des: 16

Cos: 14

Int: 12

Sag: 10

Car: 10

I miei talenti esattamente sono: Attacco Poderoso, Schivare, Attacco in Salto, Competenza spada Bastarda, arma focalizzata, arma specializzata, incalzare. Nella guida al warblade ho letto che conviene mantenere i livelli di tale classe pari, per ottimizzare l'initiator level, quindi per il mio livello 8 pensavo di prendere un livello da maestro delle armi esotiche, in modo da prendere uncanny blow (forza 2x invece che 1.5x con la spada bastarda a 2 mani), e dal 9 in poi fare tutto warblade! Puo' avere senso? Inoltre quali talenti cambiereste usando il ph2?

Grazie

comment_932645

Mi chiedo perchè tu non abbia fatto prima il maestro delle armi esotiche :P

In ogni caso mi sembra una buona opzione...