sepheander Inviata 9 Settembre 2006 Segnala Inviata 9 Settembre 2006 Esiste in D&D il drago di platino?se si dove si possono recuperare delle informazioni?
Ferion vallas Inviato 9 Settembre 2006 Segnala Inviato 9 Settembre 2006 Io so che c'è solo bahamuth,e gli altri si sono estinti,ho ragione?
sepheander Inviato 9 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2006 si ma dovrebbero esserci almeno dei dati o qualcosa sui manuali
Samirah Inviato 9 Settembre 2006 Segnala Inviato 9 Settembre 2006 Ci sono le statistiche in Dei e Semidei.
Ferion vallas Inviato 9 Settembre 2006 Segnala Inviato 9 Settembre 2006 mi sa che intendeva il drago di platino in generale,non bahamuth..
Samirah Inviato 9 Settembre 2006 Segnala Inviato 9 Settembre 2006 mi sa che intendeva il drago di platino in generale,non bahamuth.. Ma esiste solo quello di drago di platino.
Ferion vallas Inviato 9 Settembre 2006 Segnala Inviato 9 Settembre 2006 Ma esiste solo quello di drago di platino. Io so che c'è solo bahamuth,e gli altri si sono estinti,ho ragione? si ma dovrebbero esserci almeno dei dati o qualcosa sui manuali lo so che esiste solo quello,ma lui chiedeva se esistono informazioni sulla specie anche se è estinta a parte bahamuth. secondo me no..
Codan il bardo Inviato 9 Settembre 2006 Segnala Inviato 9 Settembre 2006 Ti consiglio di dare un'occhiata al Draconomicon... se non c'è lì allora sarà difficile trovarlo altrove....
Ferion vallas Inviato 9 Settembre 2006 Segnala Inviato 9 Settembre 2006 non c'è,ce l'ho in italiano..e su Bahamuth non dice piu di tanto
Augoeides Inviato 9 Settembre 2006 Segnala Inviato 9 Settembre 2006 Che io sappia il "Drago di platino" è per definizione Behamuth, infatti essa non è una razza ma un'aggettivo di Behamuth. Così come St Cubert viene detto "il randello" Informazioni su questa razza dubito che ne esistano nella 3.5 o nella 3.0 Behamuth è il creatore della razza dei draghi metallici quindi non credo che ne esista un altro della stessa specie, l'unico assimilabile per potenza è Tiamat, ma non può essere considerato un membro della stessa specie
PalinMajere Inviato 10 Settembre 2006 Segnala Inviato 10 Settembre 2006 se hai a disposizione i manuali dell'ambientazione "dragonlance" guarda li'...se no fatteli procurare da qualche amico...credo che li' ci sia quasi sicuramente qalche cosa sui draghi di platino in quando erano presenti nelle guerre delle lance
sepheander Inviato 10 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2006 meno male che esisti PalinMajere cerchero su quei manuali!più che altro era un interesse personale visto che ci sono tutti i tipi di drago riguardanti quelli metallici doveva pur esserci anche quello
PalinMajere Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 be' sono molto appassionato di quell'ambientazione e di quella saga spero possa esserti d'aiuto ciau!!!
artemis b. marthem Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 Forse su "Mostri di Krynn"...
Lock-naah Do'urden Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Inviato 20 Settembre 2006 MI dispiace deludervi ma penso che esista solo Bahamut come drago di platino come razza, comunque niente ti vieta di creare una razza di draghi di platino di cui Bahamut sia il capostipite naturale oltre che signore di tutti i draghi buoni!!!
Tantalas88 Inviato 21 Settembre 2006 Segnala Inviato 21 Settembre 2006 nell'ambientazione dragonlance, il drago di platino è un nome affibiato a paladine, che viene chiamato draco paladine da i cavalieri di solamnia.
MIR The Great Inviato 21 Settembre 2006 Segnala Inviato 21 Settembre 2006 Nel mondo classico di D&D e di Forgotten Realms (e suppongo anche Eberron) i draghi di platino non esistono in quanto l'essere un drago di platino è una prerogativa esclusiva di Bahamuth. Quindi in uno scenario in cui esista Bahamuth draghi di platino non possono esistere altrimenti sminuirebbero la figura mitica di questa divinità. In altre campagne draghi di platino possono anche esistere forse, qualcuno ha nominato dragonlance ad esempio, per il resto dubito che esista niente del genere in qualsiasi prodotto del "mago sulla costa" Se vuoi avere informazioni specifiche su Bahamut devi consultare "Dei e semidei".
Messaggio consigliato