Faelar Inviata 9 Settembre 2006 Segnala Inviata 9 Settembre 2006 Ragazzi sapete dirmi titolo e autore della musica che si sente in questo video musicale?Video Grazie
Merin Inviato 9 Settembre 2006 Segnala Inviato 9 Settembre 2006 ACC....mi è familiare, l'ho già sentita sicuramente, ma mi venisse un colpo se mi ricordo in quelae altro contesto.... Spero che qualcun altro abbia maggior memoria...o che prima o poi me lo ricordi io Propenderei per una colonna sonora di un qualche film....ma non ci posso mettere la mano sul fuoco. Il titolo requiem for a dream....speriamo sia quello vero ciao PS: ho trovato in rete un film con lo stesso titolo vincitore mi pare di un premio oscar nel 2001....ma non sono siucuro sia questo In più ho trovato riferimenti ad un certo Randy Newmann come autore ...mah
Ferion vallas Inviato 9 Settembre 2006 Segnala Inviato 9 Settembre 2006 è una musica del signore degli anelli. Il titolo è davvero requiem of a dream,di Darren Aronofsky. sperando di non aver toppato
Samirah Inviato 9 Settembre 2006 Segnala Inviato 9 Settembre 2006 Dovrebbe essere nella colonna sonora del Signore degli Anelli, presumibilmente La compagnia dell'anello. Però ora non trovo più il cd, quindi non posso confermare.
Lothavier Inviato 9 Settembre 2006 Segnala Inviato 9 Settembre 2006 dovrebbe essere appunto il tema di Requiem for a dream in LotR lo usavano solo nei trailer mi pare
Faelar Inviato 10 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2006 si c'era nel trailer delle due torri ora che mi ci fate pensare Grazie a tutti proverò a guardare meglio in internet
Ferion vallas Inviato 10 Settembre 2006 Segnala Inviato 10 Settembre 2006 è una musica del signore degli anelli. Il titolo è davvero requiem of a dream,di Darren Aronofsky. sperando di non aver toppato avevo modificato il mio post,fonse non avevi visto,ma lo riporto,cosi vedi che ho datto anche l'autore..
Faelar Inviato 10 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2006 Non l'avevo visto ferion grazie di averlo quotato
Kitiara Inviato 23 Settembre 2006 Segnala Inviato 23 Settembre 2006 Sì sicuramente la colonna sonora del Signore degli Anelli
Black guardian Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Inviato 5 Ottobre 2006 ciao!! ho visto questo forum e ho pensato che non valesse la pena aprirne uno nuovo per una domanda mooooolto simile. ecco la domanda: avete visto mtv ultimamente? bè mi chiedevo come si chiamava la canzone che fa da sottofondo alla pubblicità che annuncia la quinta seria di scrubs...... GRAZIE IN ANTICIPO:bye:
Ferion vallas Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Inviato 5 Ottobre 2006 e io volevo sapere di quella che hanno messo nel trailer di "miami vice"
Black guardian Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Inviato 5 Ottobre 2006 nel trailer di miami vice c'è NUMB dei LINKIN PARK. nel trailer c'è la versione con jay-z ma io (che ODIO il rap) consiglio la canzone normale penso sia nel cd meteora
Black guardian Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 ecco il testo : NUMB (testo originale) I'm tired of being what you want me to be Feeling so faithless lost under the surface Don't know what you're expecting of me Put under the pressure of walking in your shoes (Caught in the undertow just caught in the undertow) Every step that I take is another mistake to you (Caught in the undertow just caught in the undertow) I've become so numb I can't feel you there I've become so tired so much more aware I'm becoming this all I want to do Is be more like me and be less like you Can't you see that you're smothering me Holding too tightly afraid to lose control Cause everything that you thought I would be Has fallen apart right in front of you (Caught in the undertow just caught in the undertow) Every step that I take is another mistake to you (Caught in the undertow just caught in the undertow) And every second I waste is more than I can take I've become so numb I can't feel you there I've become so tired so much more aware I'm becoming this all I want to do Is be more like me and be less like you And I know I may end up failing too But I know You were just like me with someone disappointed in you I've become so numb I can't feel you there I've become so tired so much more aware I'm becoming this all I want to do Is be more like me and be less like you I've become so numb I can't feel you there I'm tired of being what you want me to be I've become so numb I can't feel you there I'm tired of being what you want me to be
Celandra Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Inviato 15 Maggio 2008 Spero di fare la domanda nel posto giusto. Qualcuno sa dirmi che canzone è quella della pubblicità di Betotal Plus?? E' anche nel film di Tarantino "Grindhouse - A prova di morte"
Xamlas Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Inviato 15 Maggio 2008 La canzone si intitola "Chick Habit", è di April March tratta dall'album "paris in april" sel 1996. 1
Xamlas Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Inviato 15 Maggio 2008 Felice di essere stato d'aiuto ma dovresti ringraziare san Google
Messaggio consigliato