Rodgers12 Inviata 29 Marzo 2014 Segnala Inviata 29 Marzo 2014 Ciao a tutti! Per un guerriero che vuole tankare, facendo comunque il suo onesto ammontare di danni, che CdP mi consigliereste, magari di quelle molto carine da giocare in combattimento e volendo anche "interpretare" fuori dal combattimento? Le mie due preferite sono il Martello di Moradin ed il Difensore Nanico, giusto per rendere l'idea dell'indirizzo che mi interessa. Quello che vorrei sapere è: esistono altre CdP di questo tipo? Un ringraziamento a chi vorrà rispondermi, ed aiutarmi. Un saluto a tutti! PS: mi è concesso utilizzare solo manuali in italiano
puddu96 Inviato 29 Marzo 2014 Segnala Inviato 29 Marzo 2014 Difensore del Baratro, su Razze di Pietra Si chiama Guardiano del Baratro...
Kha'baal Inviato 31 Marzo 2014 Segnala Inviato 31 Marzo 2014 Bloodstorm blade e deepstone sentinel(ToB)
Hinor Moonsong Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 Bloodstorm blade e deepstone sentinel(ToB) Ha chiesto solo manuali in italiano... Detto questo, io spezzerei anche una lancia in favore del cavaliere portettore... Ok, non è proprio una classe stupenda, ma tanka discretamente: fondamentalmente concede Attacchi di opportinità extra, e la capacita di abbassare la nostra CA per alzare quella di un alleato vicino, ed una serie di piccoli bonus...
Blackstorm Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 Io trovo molto carina anche la cdp del earthbound (non ricordo come è in italiano), devi essere nano, però è molto simpatica.
Hinor Moonsong Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 Sempre solo per i nani, non è brutto nemmeno lo Stonelord, sul perfetto combattente: ottiene una serie di capacità speciali legate alla manipolazione della terra tra cui la capacità di replicare per una volta al giorno degli incantesimi piuttosto potenti (slow ed Hold monster, tanto per dire). Credo tral'altro si tratti della Cdp più ignorata di tutto il manuale, semplicemente perchè è l'unica senza l'illustrazione...
Blackstorm Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 Sempre solo per i nani, non è brutto nemmeno lo Stonelord, sul perfetto combattente: Ecco, quello intendevo. Accidenti a me che non la ricordo mai.
Von Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 Beh! Stonelord e Deepstone Sentinel (alias Guardiano del Baratro) potrebbe essere una idea carina per un nano...
Hennet87 Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 Il Signore delle pietre lo consigliai ad un mio PG in una precedente campagna: buonissima scelta per un nano, si è divertito molto e si è trovato molto bene.
Messaggio consigliato