Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_933609

Ciao a tutti! Per un guerriero che vuole tankare, facendo comunque il suo onesto ammontare di danni, che CdP mi consigliereste, magari di quelle molto carine da giocare in combattimento e volendo anche "interpretare" fuori dal combattimento? Le mie due preferite sono il Martello di Moradin ed il Difensore Nanico, giusto per rendere l'idea dell'indirizzo che mi interessa. Quello che vorrei sapere è: esistono altre CdP di questo tipo? Un ringraziamento a chi vorrà rispondermi, ed aiutarmi. Un saluto a tutti!

PS: mi è concesso utilizzare solo manuali in italiano

  • Risposte 9
  • Visualizzazioni 2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_934137

Bloodstorm blade e deepstone sentinel(ToB)

Ha chiesto solo manuali in italiano...

Detto questo, io spezzerei anche una lancia in favore del cavaliere portettore...

Ok, non è proprio una classe stupenda, ma tanka discretamente: fondamentalmente concede Attacchi di opportinità extra, e la capacita di abbassare la nostra CA per alzare quella di un alleato vicino, ed una serie di piccoli bonus...

comment_934154

Sempre solo per i nani, non è brutto nemmeno lo Stonelord, sul perfetto combattente: ottiene una serie di capacità speciali legate alla manipolazione della terra tra cui la capacità di replicare per una volta al giorno degli incantesimi piuttosto potenti (slow ed Hold monster, tanto per dire).

Credo tral'altro si tratti della Cdp più ignorata di tutto il manuale, semplicemente perchè è l'unica senza l'illustrazione...

comment_934164

Sempre solo per i nani, non è brutto nemmeno lo Stonelord, sul perfetto combattente:

Ecco, quello intendevo. Accidenti a me che non la ricordo mai.

comment_934221

Il Signore delle pietre lo consigliai ad un mio PG in una precedente campagna: buonissima scelta per un nano, si è divertito molto e si è trovato molto bene.

Crea un account o accedi per commentare